|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8621 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti!
Sto provando a far girare gears of war su Windows Vista ma invano..... Sapete se esiste un aggiornamento del Gioco per renderlo compatibile con Vista? Il gioco parte ma poi alla schermata iniziale inizia a bloccarsi..... devo chiudere il gioco dal Task Manager altrimenti si impalla tutto. Il gioco è originale e tra l' altro su Xp funzionava a meraviglia...... Non mi dite di tornare a Xp perchè non ci penso minimamente Grazie a tutti per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#8622 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8623 |
|
Member
|
patch ok scaricata dal sito ufficiale ed istallata
ma cosa intendi dire per autorizzazione eseguibile? |
|
|
|
|
|
#8624 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ti invito a reinstallare xp, anche perchè in altro PC l'ho presente, ma vista pur avendo applicativi multimediali interessanti e validi e nonostante impegni l'intero sistema è davvero PALLOSO... ossia tedioso. NB: ottenere la patch, UT3 mi pare, non è sufficiente, la devi installare, non occorre installare correttivi anteriori perchè l'ultima include le precedenti. |
|
|
|
|
|
|
#8625 |
|
Member
|
ciao ho istallato ovviamente la patch ho poi dato i permessi di amministratore definitivi ma il gioco continua ad impallarsi.
|
|
|
|
|
|
#8626 |
|
Bannato
|
prova a disattivare provvisoriamente il controllo utente, da account utente presente in pannello di controllo e poi dimmi se si verifica ugualmente l'impedimento.
|
|
|
|
|
|
#8627 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non serve a un cazzo, non ha bisogno di diritti di amministrazione e anche se ne avesse non sarebbe un problema.
|
|
|
|
|
|
#8628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma che modi sono?
|
|
|
#8629 | |
|
Member
|
Quote:
Almeno lui ha tentato di darmi una mano consigliandomi possibili operazioni da effettuare opinabili o meno che siano.... tu hai usato invece modi poco educati e a nulla mi è comunque servita la tua frase. |
|
|
|
|
|
|
#8630 |
|
Bannato
|
Era ovvio che non si fosse risolto niente, tu hai cercato di metterti nelle mani di un ignorante, rimasto tale dopo aver spiegato cosa fa e perchè. Inoltre, se fosse un problema del genere, ce lo avrebbero TUTTI.
Dal punto di vista, io sono stato più utile in quanto ho spiegato come funziona. |
|
|
|
|
|
#8631 |
|
Senior Member
|
Io con la patch ho risolto ed ho giocato in ambiente Win7 64 bit
Non mi pare proprio il caso di offendere
|
|
|
#8632 | |
|
Member
|
Quote:
Potrebbe servire secondo Voi una disistallazione ed reistallazione del Gioco? Quando ho istallato il gioco avevo il service pack1 adesso ho il pack2 non so se questo adesso possa aiutare.... Voi cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
|
#8633 |
|
Senior Member
|
Se non sbaglio non sono riuscito a risolvere... Ci ho giocato con Win7
Ricordo comunque che è stata necessaria la patch
|
|
|
#8634 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho installato il gioco con windows 7 64 e funzionava sebbene il sistema per effetto probabile del so a 64 bit ad un certo punto crashasse... tu prova a reinstallarlo ripetendo correttamente i passaggi descritti.... esistono due patch, tu devi installare l'ultima cronologicamente resa. nel caso digita cnet e cerca gears of war.... seleziona i lfile giusto così otterrai la patch in un attimo. non ne sono sicuro, ma è anche probabile che nei vari tentativi qualcosa possa aver compromesso l'avvio del gioco... molte ipotesi sono plausibili... occorre avere pazienza e tentare, oppure come hai fatto notare il service pack 2 può aver introdotto dei cambiamenti rilevanti per l'avvio del gioco... se i file del dvd sono integri e l'installazione avviene correttamente ritengo che dovresti giocare... io installo il gioco in un'oretta.... impiega molto tempo, ma alla fine ho sempre disputato partite tanto avvincenti quanto anche irritanti. NOTA: dopo l'installazione deframmenta.... lo strumento di vista io ancora non lo capisco a fondo.... e sincermanete mi fa schifo.... ma i devoti dovrebbero essere avvantaggiati rispetto alla mia ostinata incompetenza. nota 2: disabilita eventuali antivirus.... non si sa mai.... ps: so di essere incompetente, ma meglio un umile incompetente, che la boria di un saccente. Ultima modifica di Mauro B. : 17-10-2009 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#8635 |
|
Bannato
|
La deframmentazione porta solo via tempo, quello che può causare la frammentazione è un leggero ritardo nel recupero del file ma non può essere in alcun caso causa di problemi...
La tua ignoranza gli sta solo facendo perdere tempo, comunque. |
|
|
|
|
|
#8636 |
|
Bannato
|
gli ho consigliato di deframmentare per migliorare le velocità di caricamento nel caso in cui il gioco si avvia... la ragione del consiglio è diversa da quella che tu gli attribuisci.
cmq io sono incompetente, sei tu invece il risolutore dei problemi pertanto sicuramente gli hai dato il suggerimento esatto.... però lui ancora non risolve e la cosa è strana. Ultima modifica di Mauro B. : 18-10-2009 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#8637 |
|
Bannato
|
Intanto visto che il problema non si risolverà, se seguisse il tuo consiglio perderebbe solo del tempo per non vederlo avviare... senza contare che probabilmente la deframmentazione non farà niente, a meno che il sistema non sia proprio incasinato ai massimi livelli, visto che già in fase di installazione i file saranno possibilmente contigui.
Senza contare che in ogni caso si parla di millisecondi... |
|
|
|
|
|
#8638 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque i giochi mi funzionano tutti compreso Crysis a parte Gears e Turok che hanno grosso modo lo stesso problema.... Quindi il sistema è stabile il problema è nei due Giochi mensionati... |
|
|
|
|
|
|
#8639 |
|
Bannato
|
Vediamo se ha copiato tutti i file: quanto è grossa la cartella di installazione? A me è capitato che non lo installasse del tutto, per due volte di fila...
Sono 10GB tondi(o 10.741.728.489 byte). |
|
|
|
|
|
#8640 |
|
Member
|
nel mio caso è sotto i 10 quind 9 e rotti....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.