|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() c'è anche chi ha il coraggio di difendere questi comportamenti CRIMINALI. Deduco che queste persone sarebbero BEN FELICI di essere chiamate PEDOFILE e di sentirsi dire di tenere giù le mani dalle bambine, visto che non trovano nulla da ridire su questo SCEMPIO della democrazia attuato dai loro miti.
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ma tu da cosa hai dedotto che sono andati fin li per quello?
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quando un politico mi darà da mangiare, allora dirò sempre bene di quel politico e sempre male dei suoi oppositori. Poichè nè La Russa, nè Draghi, nè Dalema mi danno da mangiare, se lo avessero fatto loro avrei aperto la stesso stesso topic per dargli la stessa pubblicità. E così dovremmo essere tutti. E invece vedo una grande maggioranza di persone che gli dà sempre contro al Governo ed ai suoi uomini, ed un gruppo esiguo di temerari che invece li difende anche quando non sono difendibili.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' ridicolo a che punto arrivino alcuni in questo forum per difendere comportamenti illegali (la calunnia è reato PENALE, come previsto nell'Art. 368 dello stesso codice penale) dei ministri di questo governo. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() spero che ti paghino per scrivere queste cose... se non lo fanno... è un peccato... dovresti protestare...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
comunque notare come è surreale l'epilogo http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...ntestato.shtml Quote:
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 16-10-2009 alle 19:33. |
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E godi anche a difendere i tuoi miti, nonostante compiano atti CRIMINALI come questo.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
No, significa glissare su fatti reali per commentarne di immaginari come hai fatto tu.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La Russa è uno di quei politici di cui io ho avuto il privilegio di non conoscere, speriamo duri. E i manifestanti, che piu che manifestanti erano provocatori, dato il modo e lo sghignazzamento di sottofondo e battute del tipo "dai fammi una foto cosi" come se si vantasse di sfottere La Russa sono altri tipi che dovrebbero rimanere in America... E il poliziotto allontana gli scagnozzi, ma non mi pare guardi verso la camera con ammirazione... Insomma, bella figura... da entrambi le parti, ma con unico obiettivo: l'italia. Speriamo che li nessuno parlava italiano... Almeno sembrerebbe solo un siparietto carnevalesco
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Scusa, Shambler, ti dev'essere sfuggita la mia domanda.
Sai qualcosa che noi non sappiamo? O non vorrai dirmi che te l'eri inventato di sana pianta e l'hai buttato dentro cosi', prima con un "penso" e poi dandolo per assodato, solo perche' era strumentale al tuo discorso?
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 16-10-2009 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.