Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2009, 13:20   #41
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Se uccidere un uomo (es. Hitler) può salvare milioni di altri uomini (campi di cocentramento più quelli morti in guerra) il bilancio può essere in positivo.
E questo cosa c'entra con l'argomento in discussione?
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 13:23   #42
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
quoto, posizione indifendibile per chi occupa una carica, seppur marginale, in ambito politico.
tra l'altro un ragazzino di 23 anni (non troppo sveglio essendo aspirante ingegnere ).

visto che l'hanno cacciato a pedate due secondi dopo, direi che è una non-notizia, questa.
Old 15-10-2009, 13:24   #43
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Se il 60-70% della popolazione la pensasse così probabilmente il centro-destra non avrebbe vinto le elezioni.
cosa credi che il pdl abbia preso il 75% dei voti come dice il diversamente alto tutti i giorni

ha preso il 30% dei voti della popolazione italiana, e il nano alle europee ha preso il 9% delle preferenze... proprio come dice lui che il 150% degli italiani lo ama...

con le percentuali si gioca troppo in italia... E poi dato il livello di scontro che il nano ha portato chi non lo vota lo odia, e per cui quello che ho detto non si discosta molto dalla realtà...

Quote:
è una risposta a un post... leggere tutta la discussione può far comprendere come si articolano i post...
Old 15-10-2009, 13:26   #44
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
E tu cosa c'entri col mio quote a itsnotfair ? Intervento FAIL
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 13:27   #45
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Senza contare che ha preso il 30% degli aventi diritto al voto e di chi tra questi è andato a votare, mica la popolazione italiana
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 13:32   #46
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
In realtà, a parte il fatto che non capisco cosa ci sia di così comico in un'uscita del genere, io non ho linkato il giornale, prima che qualcuno lo scriva.
Saviano ha ricevuto minacce più dettagliate e mirate.

Fede lo ha preso per il culo per una settimana al Tg4.
Ora un Procuratore di Napoli ha detto che Saviano non ha bisogno della scorta.

Non ti sei presentato trafelato in Forum a denunciare il fatto.

I cazzi amari sono solo quelli che si hanno nel proprio metro quadro.

Tutto il resto è trascurabile.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 13:35   #47
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
ue chi si rivede
comunque la polemica cade subito basta vedere con che velocità si è dimesso il tipo
chisà perchè invece i siluri contro gli immigrati su facebook in un sito della lega nord con degli affiliati come il figlio di bossi e parlamentari non han provocato tanto caos nei destri

o vogliamo parlare delle cavolate quotidiane del governo e soci

è un buon segno che questi thread dei fans di silvio siano così rari ultimamente...
Old 15-10-2009, 13:37   #48
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

fg
e studio aperto che piglia in giro saviano?
e studio aperto che sparla miseramente di repubblica?

e parliamo anche di striscia cosi puntigliosa con franceschini
e striscia contro gad?
e minzolini contro una manifestazione della stampa?
e il tg5 che da colpa totale al csx se non è passato il dll sul omofobia?
...

ma studio aperto il tg4 non sono tg....è tutto un minimizare e un amplificare a convenienza

Ultima modifica di indelebile : 15-10-2009 alle 13:39.
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 13:44   #49
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi

e striscia contro gad?
...

ma studio aperto il tg4 non sono tg....è tutto un minimizare e un amplificare a convenienza
Pignolo.

fg
Old 15-10-2009, 13:53   #50
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ha fatto bene il suddetto coordinatore a dimettersi e a chiedere scusa
dimostra appunto quanto siano in grado di fare politica.. il perfetto vuoto
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 14:12   #51
itsnotfair
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Trovami qualcuno non ipocrita, a cominciare dalla chiesa cattolica.
mai scritto il contrario...

Quote:
Originariamente inviato da harbinger Guarda i messaggi
Per adesso l'attegiamento del "qualunquista" l'ho riferito alla tua frase. Il peccato altrui non lava il proprio, quantunque ci si sforzi di indicare i misfatti altrui.
non è che sviando le mie frasi e continuando a puntare il dito su miei (da te) presunti ma inesistenti errori.....porti alcuna ragione dalla tua parte.....

che poi il mio sia stato qualunquismo.....è tuo parere.....

Quote:
Chiunque si professi pacifista e istighi alla violenza è, evidentemente, un'ipocrita. C'è bisogno di ripeterlo per convincersi e non vedere i propri errori?
ipocrita...appunto...come avevo scritto io. eppure "qualcuno" sta (s)parlando a sproposito di qualunquismo....da molti post....

repetita iuvant: non è che sviando le mie frasi e continuando a puntare il dito su miei (da te) presunti ma inesistenti errori.....porti alcuna ragione dalla tua parte.....
itsnotfair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 14:15   #52
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
leggo sul Fatto Quotidiano di oggi l'articolo di Travaglio in prima pagina

sono riportate, tra virgolette, alcune frasi che pare siano apparse sulla prima pagina del rotolo di lunedì mattina (non è specificato, presumo si riferisca al 12 ottobre) firmate Farina.
[i]
"Per me uccidere una persona è il delitto peggiore che esista, grida vendetta al cospetto di Dio.
E non dovrebbero esistere gradazioni.
Ma a lume di buon senso, quanto al danno sociale, siamo sicuri che sia più grave uccidere un omosessuale single che un padre di famiglia?"[/
I]
Il Rotolo è una proprietà di Berlusconi.

Chi la fa l'aspetti.

fg
Old 15-10-2009, 14:52   #53
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

fg
forse perchè quella della scorta da togliere a saviano è una cazzata?

"Le misure di protezione a favore di Roberto Saviano, più volte minacciato dalla mafia, non saranno allentate, anzi si potrà pensare ad un eventuale rafforzamento". Il capo della Polizia, Antonio Manganelli, fuga i timori sulla possibilità di una diminuzione delle misure di protezione dello scrittore che vive blindato da tre anni su disposizione dell'Ucis, l'ufficio che valuta le indicazioni del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. Anzi, semmai si pensa a un rafforzamento delle misure di sicurezza.

ma forse ti riferivi a questo

"A noi della squadra mobile fu data la delega per riscontrare quel che Roberto Saviano aveva raccontato a proposito delle minacce ricevute. Dopo gli accertamenti demmo parere negativo sull'assegnazione della scorta". Frasi del capo della squadra mobile di Napoli Vittorio Pisan
Old 15-10-2009, 15:47   #54
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi

e striscia contro gad?
...

E quando Bossi parlava di proiettili per i giudici «che dalle nostre parti costano solo 300 lire» ?
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 16:37   #55
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Quote:
Originariamente inviato da itsnotfair Guarda i messaggi
cut cut cut...

non è che sviando le mie frasi e continuando a puntare il dito su miei (da te) presunti ma inesistenti errori.....porti alcuna ragione dalla tua parte.....

che poi il mio sia stato qualunquismo.....è tuo parere.....

ipocrita...appunto...come avevo scritto io. eppure "qualcuno" sta (s)parlando a sproposito di qualunquismo....da molti post....

repetita iuvant: non è che sviando le mie frasi e continuando a puntare il dito su miei (da te) presunti ma inesistenti errori.....porti alcuna ragione dalla tua parte.....
Tu non ammetti il qualunquismo. E' un peccato comune in un mondo che non ammette gli errori nemmeno davanti all'evidenza.

Permettimi tre precisazioni.

Primo fatto. Il dirigente PD ha fatto un affermazione sbagliata e potenzialmente foriera di atti impropri.

Secondo fatto. Il dirigente PD si è dimesso e, se del caso, renderà conto alla giustizia e, in subordine, ai suoi elettori.

Terzo fatto. Mi accusi di cercare di cambiare la "ragione" e farla pendere dalla mia parte. Non è vero, basta vedere come io affermi poco sopra - e per la terza volta - che la persona in questione ha sbagliato gravemente. Tu, al contrario, metti nello stesso calderone tantissimi italiani con una frasetta e pretendi che non ti sia detto che la tua affermazione sia qualunquistica?! Uno strano modo di porsi, peraltro molto comune purtroppo.
Old 15-10-2009, 16:49   #56
itsnotfair
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Tu non ammetti il qualunquismo. E' un peccato comune in un mondo che non ammette gli errori nemmeno davanti all'evidenza.
lo ammetto il qualuquismo.....ma non sono io a farlo....tantomeno a tirarlo in ballo....

Quote:
Primo fatto. Il dirigente PD ha fatto un affermazione sbagliata e potenzialmente foriera di atti impropri.

Secondo fatto. Il dirigente PD si è dimesso e, se del caso, renderà conto alla giustizia e, in subordine, ai suoi elettori.

Terzo fatto. Mi accusi di cercare di cambiare la "ragione" e farla pendere dalla mia parte. Non è vero, basta vedere come io affermi poco sopra - e per la terza volta - che la persona in questione ha sbagliato gravemente. Tu, al contrario, metti nello stesso calderone tantissimi italiani con una frasetta e pretendi che non ti sia detto che la tua affermazione sia qualunquistica?! Uno strano modo di porsi, peraltro molto comune purtroppo.
1...2...3....4...79....125....non c'entrano nulla con la mia risposta iniziale a rgrat....dalla quale sei partito con questa inutile quanto lunga serie di post....

bastava leggere....ma è ormai chiaro che non l'hai fatto. un bruttissimo modo di porsi....molto comune purtroppo....
itsnotfair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 16:54   #57
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Comico? E' esilarante, altro che comico!
Facebook è un social forum, non un'assemblea comunale. E come il Bar dello Sport.
E in quel bar se io dico "possino ammazzà Berlusconi" il senso è ben diverso dal dire "gli immigrati si possono torturare", giusto per fare un esempio.

O tu credi veramente che quel 23enne minchione sta cercando un sicario su Faebook?!

Ma dai... Anzi, ma và làaaaa.....
Quindi se Berlusconi avesse dato dei coglioni a chi non lo votava su Facebook nessuno se la sarebbe presa? Ne dubito, sinceramente...

Mi sembra che "difendere l'indifendibile" sia uno sport abbastanza bipartisan...

Che la faccenda sia facilmente gonfiabile dai sostenitori di Berlusconi per farne un caso e girarla a loro vantaggio direi che è palese... è l'ABC della politica.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 17:19   #58
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
E' stato frainteso
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 17:26   #59
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quindi se Berlusconi avesse dato dei coglioni a chi non lo votava su Facebook nessuno se la sarebbe presa? Ne dubito, sinceramente...
Si, ma non e' che abbia molto senso paragonare il ruolo di berlusconi a quello del coordinatore della gioventu' del pd (manco del pd, della gioventu' del pd) di vignola.
Quello e' un tipo qualunque che ha detto un'idiozia qualunque (indifendibile, ci mancherebbe).
Farne un caso politico nazionale e' come dare la colpa ai sindacati perche' chi lancio' il cavalletto aveva in tasca la tessera cgil..
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 17:29   #60
daniele.messina
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quanto rumore per una frasetta che si legge ormai ovunque, la più soft del suo genere direi anche, ed un pensiero diffuso tra l'altro, la meravigliosa libera Internet ne è piena, non dovrebbe fare neanche discutere...
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian