|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
).visto che l'hanno cacciato a pedate due secondi dopo, direi che è una non-notizia, questa.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
ha preso il 30% dei voti della popolazione italiana, e il nano alle europee ha preso il 9% delle preferenze... proprio come dice lui che il 150% degli italiani lo ama... ![]() con le percentuali si gioca troppo in italia... E poi dato il livello di scontro che il nano ha portato chi non lo vota lo odia, e per cui quello che ho detto non si discosta molto dalla realtà... è una risposta a un post... leggere tutta la discussione può far comprendere come si articolano i post...
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Senza contare che ha preso il 30% degli aventi diritto al voto e di chi tra questi è andato a votare, mica la popolazione italiana
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Fede lo ha preso per il culo per una settimana al Tg4. Ora un Procuratore di Napoli ha detto che Saviano non ha bisogno della scorta. Non ti sei presentato trafelato in Forum a denunciare il fatto. I cazzi amari sono solo quelli che si hanno nel proprio metro quadro. Tutto il resto è trascurabile. fg |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ue chi si rivede
comunque la polemica cade subito basta vedere con che velocità si è dimesso il tipo chisà perchè invece i siluri contro gli immigrati su facebook in un sito della lega nord con degli affiliati come il figlio di bossi e parlamentari non han provocato tanto caos nei destri o vogliamo parlare delle cavolate quotidiane del governo e soci è un buon segno che questi thread dei fans di silvio siano così rari ultimamente...
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
e studio aperto che sparla miseramente di repubblica? e parliamo anche di striscia cosi puntigliosa con franceschini e striscia contro gad? e minzolini contro una manifestazione della stampa? e il tg5 che da colpa totale al csx se non è passato il dll sul omofobia? ... ma studio aperto il tg4 non sono tg....è tutto un minimizare e un amplificare a convenienza
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 15-10-2009 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
dimostra appunto quanto siano in grado di fare politica.. il perfetto vuoto
|
|
|
|
#51 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
che poi il mio sia stato qualunquismo.....è tuo parere..... Quote:
repetita iuvant: non è che sviando le mie frasi e continuando a puntare il dito su miei (da te) presunti ma inesistenti errori.....porti alcuna ragione dalla tua parte..... |
|||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi la fa l'aspetti. fg |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
"Le misure di protezione a favore di Roberto Saviano, più volte minacciato dalla mafia, non saranno allentate, anzi si potrà pensare ad un eventuale rafforzamento". Il capo della Polizia, Antonio Manganelli, fuga i timori sulla possibilità di una diminuzione delle misure di protezione dello scrittore che vive blindato da tre anni su disposizione dell'Ucis, l'ufficio che valuta le indicazioni del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. Anzi, semmai si pensa a un rafforzamento delle misure di sicurezza. ma forse ti riferivi a questo "A noi della squadra mobile fu data la delega per riscontrare quel che Roberto Saviano aveva raccontato a proposito delle minacce ricevute. Dopo gli accertamenti demmo parere negativo sull'assegnazione della scorta". Frasi del capo della squadra mobile di Napoli Vittorio Pisan
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Permettimi tre precisazioni. Primo fatto. Il dirigente PD ha fatto un affermazione sbagliata e potenzialmente foriera di atti impropri. Secondo fatto. Il dirigente PD si è dimesso e, se del caso, renderà conto alla giustizia e, in subordine, ai suoi elettori. Terzo fatto. Mi accusi di cercare di cambiare la "ragione" e farla pendere dalla mia parte. Non è vero, basta vedere come io affermi poco sopra - e per la terza volta - che la persona in questione ha sbagliato gravemente. Tu, al contrario, metti nello stesso calderone tantissimi italiani con una frasetta e pretendi che non ti sia detto che la tua affermazione sia qualunquistica?! Uno strano modo di porsi, peraltro molto comune purtroppo.
|
|
|
|
#56 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
bastava leggere....ma è ormai chiaro che non l'hai fatto. un bruttissimo modo di porsi....molto comune purtroppo.... |
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ne dubito, sinceramente... ![]() Mi sembra che "difendere l'indifendibile" sia uno sport abbastanza bipartisan... Che la faccenda sia facilmente gonfiabile dai sostenitori di Berlusconi per farne un caso e girarla a loro vantaggio direi che è palese... è l'ABC della politica.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' stato frainteso
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quello e' un tipo qualunque che ha detto un'idiozia qualunque (indifendibile, ci mancherebbe). Farne un caso politico nazionale e' come dare la colpa ai sindacati perche' chi lancio' il cavalletto aveva in tasca la tessera cgil..
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quanto rumore per una frasetta che si legge ormai ovunque, la più soft del suo genere direi anche, ed un pensiero diffuso tra l'altro, la meravigliosa libera Internet ne è piena, non dovrebbe fare neanche discutere...
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

).
)

Ne dubito, sinceramente...