|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bellissima!! motore ? costo? se si può dire
|
|
|
#3803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1.9 jtdm 120cv moving con tutti e 2 i pacchetti interni pelle alcantara clima bizona dpf 19600 veniva 26000...
|
|
|
|
|
|
#3805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
cioè?
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#3806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
cioè è alta, lo sterzo non mi piace poco diretto, in curva piega troppo, la strumentazine al centro non la sopporto.
di contro il cambio alto mi gusta. ah e non è che abbia chissà che auto per dire questo ho una new fiesta che come guida è nettamente meglio. forse la lancia va meglio in città
|
|
|
#3808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
se uno si presenta con degli stracci sporchi ad un incontro/cena un minimo di idea sul tipo te la fai? l'abito non fa il monaco è vero, però in alcuni casi ci si avvicina... non dico che ""giudico"" una persona in base al vestito macchina etc.. ma sicuramente sono indizi su cui farsi una idea.. avete mai visto uno di quei punkettoni a berlino? oppure quelli con la pelle tatuata fino all'ultimo cm2 ? quelli con con impianto da 4000w e presa 220v dentro una panda ? io stavo dando un consiglio a rug.. ovvero quella macchina così conciata (almeno secondo il mio punto di vista) è di cattivo gusto... poi ovvio lui fa quel che ritiene sia più giusto... in particolare mi ero soffermato sul punto in cui diceva che se avesse una ferrari la rivenderebbe per comprarsi un altra panda da tamarrizzare (passami il termine) ancor di più... beh rimango un poco basito tutto qui... ![]() e io la penso così quando come macchina guido una fiat marea weekend jtd105 del 1999 di mio padre... da far schifo ma è quello che ho ...ma di certo questo non mi fa cambiare idea... e andar a prendere una ragazza cn quel catorcio (la marea) mi fa sempre e comunque schifo...
|
|
|
|
#3809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
io ho presto la stessa configurazione togliendo il navi e mettendo il tettuccio che sul bianco ci sta da dio poi ho anche tralasciato i paraurti m che sono una mazzata mica da scherzi stasera cerco qualche foto della moto e della 1er e le posto |
|
|
|
|
|
|
#3810 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3811 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Esiste il mercato dell'usato... Esiste il leasing... ![]() Boh... evidentemente è più forte "la credenza popolare" verso certi stereotipi creati dal nulla. Poi, comunque a comprarsi l'auto son buoni tutti: il difficile è mantenerla. |
|
|
|
|
|
|
#3813 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 13-10-2009 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#3814 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Se io a 23 anni con meno della metà ne mantengo due (una da 25k ed una da 12k) non vedo come possa non farcela lui. Un buon operaio prende 2k al mese, e può benissimo acquistare e permettersi ottime auto, se ha passione e volontà. Basta saper risparmiare da altre parti.
|
|
|
|
#3815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bella!! complimenti
|
|
|
#3816 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Bhè se vivi con i genitori e spendi tutto là dietro ok. Altrimenti la vedo un pò difficile. Quote:
|
|
|
|
#3817 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ironia fuori luogo, alla prossima sei fuori.
scrivo grande così tutti leggono, ma non dovrei spiegartelo
|
|
|
#3818 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Se mi capita di vedere una cosa simile, ghigno per i primi istanti, poi accantono ogni valutazione estetica e si passa a considerare il "peso" della persona.....quello che mi ha fatto "ridere" di più è un tizio che si è sempre considerato un figo - ma lo ha sempre pensato solo lui - che pur di sostenere questa sua idea ha messo su montagne di debiti (e imbrogli) per acquistare Mercedes etc etc e poi sul lavoro è unanimemente riconosciuto un incapace. Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
|
#3819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#3820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.

)