Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2009, 16:26   #3801
Wella
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
dovrei ritirarla a giorni

Wella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 16:28   #3802
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Wella Guarda i messaggi
dovrei ritirarla a giorni

bellissima!! motore ? costo? se si può dire
Old 13-10-2009, 16:32   #3803
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
eccole qua

io invece adoro anche il posteriore ma la mia monta il paraurti M.. devo ammettere che quello normale non mi ispira granché nemmeno a me.. troppo "tondeggiante"..

si ricordo.. ero anche il primo a dirti di non fare mai il passaggio alla tua attuale gpa..

la mia è una 120d futura con:

- assetto sportivo, cerchi e paraurti posteriore Msport
- navigatore bmw professional
- caricatore cd
- pelle boston nera
- cruise control
- sensori di parcheggio anche davanti oltre a quelli posteriori di serie sulla futura
- pacchetto luci
- bracciolo centrale
- specchietto autoanabbagliante
- vetri antisolari dietro (eh si alla bmw li chiamano così.. non vetri oscurati.. )
ecc. ecc.

praticamente tutto quello che c'è sul listino tranne il cambio automatico e tettino.. ovviamente presa usata perché da nuova sarebbe una follia disumana..
Grazie, e ancora complimenti per la macchina
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 16:34   #3804
Wella
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
1.9 jtdm 120cv moving con tutti e 2 i pacchetti interni pelle alcantara clima bizona dpf 19600 veniva 26000...
Wella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 17:03   #3805
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
La trovo molto elegante la ypsilon di quel colore, specie se con interni beige.
certo poi la ypsilon come posto guida e senzazioni mi fa ribrezzo.
cioè?
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 17:13   #3806
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Ma la play mica la uso mentre guido,o quando aspetto o quando esco con gli amici.
Infatti ho detto potenzialmente....a me o alle fdo chi lo garantisce che non giochi alla play o che non ti guardi un film mentre guidi?
chiudo qua, siamo OT...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 17:33   #3807
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
cioè?
cioè è alta, lo sterzo non mi piace poco diretto, in curva piega troppo, la strumentazine al centro non la sopporto.
di contro il cambio alto mi gusta.

ah e non è che abbia chissà che auto per dire questo ho una new fiesta che come guida è nettamente meglio. forse la lancia va meglio in città
Old 13-10-2009, 18:09   #3808
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Ma il proverbio non recitava:"L'abito non fa il monaco" ?

Nemmeno io tamarrerei la vettura o ne acquisterei una gia tamarra di suo...però catalogare le qualità di una persona a seconda della vettura, del vestito...o chessò della pettinatura, mi pare una grande fesseria.

Da noi si dice che la "merda" anche se ben incartata puzza uguale.
sinceramente a me questo pare solo finto moralismo ... non voglio creare flames eh...

se uno si presenta con degli stracci sporchi ad un incontro/cena un minimo di idea sul tipo te la fai? l'abito non fa il monaco è vero, però in alcuni casi ci si avvicina...

non dico che ""giudico"" una persona in base al vestito macchina etc.. ma sicuramente sono indizi su cui farsi una idea..

avete mai visto uno di quei punkettoni a berlino? oppure quelli con la pelle tatuata fino all'ultimo cm2 ?

quelli con con impianto da 4000w e presa 220v dentro una panda ? (scherzo! )

io stavo dando un consiglio a rug.. ovvero quella macchina così conciata (almeno secondo il mio punto di vista) è di cattivo gusto... poi ovvio lui fa quel che ritiene sia più giusto...

in particolare mi ero soffermato sul punto in cui diceva che se avesse una ferrari la rivenderebbe per comprarsi un altra panda da tamarrizzare (passami il termine) ancor di più...

beh rimango un poco basito tutto qui...

e io la penso così quando come macchina guido una fiat marea weekend jtd105 del 1999 di mio padre... da far schifo ma è quello che ho ...ma di certo questo non mi fa cambiare idea... e andar a prendere una ragazza cn quel catorcio (la marea) mi fa sempre e comunque schifo...
Old 13-10-2009, 18:13   #3809
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi

la mia è una 120d futura con:

- assetto sportivo, cerchi e paraurti posteriore Msport
- navigatore bmw professional
- caricatore cd
- pelle boston nera
- cruise control
- sensori di parcheggio anche davanti oltre a quelli posteriori di serie sulla futura
- pacchetto luci
- bracciolo centrale
- specchietto autoanabbagliante
- vetri antisolari dietro (eh si alla bmw li chiamano così.. non vetri oscurati.. )
ecc. ecc.

praticamente tutto quello che c'è sul listino tranne il cambio automatico e tettino.. ovviamente presa usata perché da nuova sarebbe una follia disumana..
nice la futura+attiva.
io ho presto la stessa configurazione togliendo il navi e mettendo il tettuccio che sul bianco ci sta da dio
poi ho anche tralasciato i paraurti m che sono una mazzata mica da scherzi

stasera cerco qualche foto della moto e della 1er e le posto
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 18:33   #3810
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Quote:
Originariamente inviato da duglia Guarda i messaggi
chettefrega? è un thread sulle auto, mica sugli impieghi

ODIO interventi come questi.
ma sopratutto... manco avesse postato una slr...

quoto l'odio
Old 13-10-2009, 18:44   #3811
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Se si spendono oltre 30.000 euro per un' auto, si presume che lo stipendio mensile sia robusto...almeno 3000 euro
ahah sticazzi, magari
Old 13-10-2009, 18:56   #3812
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Se si spendono oltre 30.000 euro per un' auto, si presume che lo stipendio mensile sia robusto...almeno 3000 euro
Esistono i finanziamenti...
Esiste il mercato dell'usato...
Esiste il leasing...

Boh... evidentemente è più forte "la credenza popolare" verso certi stereotipi creati dal nulla.

Poi, comunque a comprarsi l'auto son buoni tutti: il difficile è mantenerla.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 19:22   #3813
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Esistono i finanziamenti...
Esiste il mercato dell'usato...
Esiste il leasing...

Boh... evidentemente è più forte "la credenza popolare" verso certi stereotipi creati dal nulla.

Poi, comunque a comprarsi l'auto son buoni tutti: il difficile è mantenerla.
Non accenderei mai un finanziamento di 30.000 euro per comprarmi un' auto, se non si hanno i soldi in contanti non si compra l' auto..discorso diverso per l' acquisto della casa. Mantenere una TT nuova richiede un quantitativo di risorse non indifferente..ecco perchè 3000 euro sono uno stipendio minimo per permettersi auto da 30000 euro e oltre. Ognuno poi gestisce la propria vita come crede...

Ultima modifica di Chevelle : 13-10-2009 alle 19:25.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 20:29   #3814
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Non accenderei mai un finanziamento di 30.000 euro per comprarmi un' auto, se non si hanno i soldi in contanti non si compra l' auto..
Evidentemente per te che non sei appassionato.. c'è magari chi la casa l'ha già ed ha la passione per l'auto. E dov'è scritto che è necessario finanziarli tutti? Non risparmia più nessuno?

Quote:
Mantenere una TT nuova richiede un quantitativo di risorse non indifferente..
Costa sicuramente meno che mantenerne una vecchia. Ah, non leggo da nessuna parte che sia la sua unica auto, oppure che ci metta su km per lavoro. Può benissimo usarla come auto della domenica.

Quote:
ecco perchè 3000 euro sono uno stipendio minimo per permettersi auto da 30000 euro e oltre.
Se io a 23 anni con meno della metà ne mantengo due (una da 25k ed una da 12k) non vedo come possa non farcela lui. Un buon operaio prende 2k al mese, e può benissimo acquistare e permettersi ottime auto, se ha passione e volontà. Basta saper risparmiare da altre parti.
Old 13-10-2009, 20:33   #3815
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Wella Guarda i messaggi
1.9 jtdm 120cv moving con tutti e 2 i pacchetti interni pelle alcantara clima bizona dpf 19600 veniva 26000...
bella!! complimenti
Old 13-10-2009, 20:41   #3816
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Quote:
Se io a 23 anni con meno della metà ne mantengo due (una da 25k ed una da 12k) non vedo come possa non farcela lui.
Meno della metà? quindi meno di 1500 mensili?

Bhè se vivi con i genitori e spendi tutto là dietro ok. Altrimenti la vedo un pò difficile.

Quote:
Un buon operaio prende 2k al mese, e può benissimo acquistare e permettersi ottime auto, se ha passione e volontà. Basta saper risparmiare da altre parti.
Io sono un buon operaio, ma 2000 euro li vedo col binocolo... e penso non solo io
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 20:49   #3817
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Repressione?
ironia fuori luogo, alla prossima sei fuori.

scrivo grande così tutti leggono, ma non dovrei spiegartelo
Old 13-10-2009, 20:52   #3818
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
sinceramente a me questo pare solo finto moralismo ... non voglio creare flames eh...

se uno si presenta con degli stracci sporchi ad un incontro/cena un minimo di idea sul tipo te la fai? l'abito non fa il monaco è vero, però in alcuni casi ci si avvicina...
Si chiama pragmatismo.
Se mi capita di vedere una cosa simile, ghigno per i primi istanti, poi accantono ogni valutazione estetica e si passa a considerare il "peso" della persona.....quello che mi ha fatto "ridere" di più è un tizio che si è sempre considerato un figo - ma lo ha sempre pensato solo lui - che pur di sostenere questa sua idea ha messo su montagne di debiti (e imbrogli) per acquistare Mercedes etc etc e poi sul lavoro è unanimemente riconosciuto un incapace.

Quote:
e io la penso così quando come macchina guido una fiat marea weekend jtd105 del 1999 di mio padre... da far schifo ma è quello che ho ...ma di certo questo non mi fa cambiare idea... e andar a prendere una ragazza cn quel catorcio (la marea) mi fa sempre e comunque schifo...
Dipende molto dalle situazioni....a volte non avere una macchina figa può essere addirittura un vantaggio.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 20:55   #3819
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi

non dico che ""giudico"" una persona in base al vestito macchina etc.. ma sicuramente sono indizi su cui farsi una idea..

avete mai visto uno di quei punkettoni a berlino? oppure quelli con la pelle tatuata fino all'ultimo cm2 ?

quelli con con impianto da 4000w e presa 220v dentro una panda ? (scherzo! )

io stavo dando un consiglio a rug.. ovvero quella macchina così conciata (almeno secondo il mio punto di vista) è di cattivo gusto... poi ovvio lui fa quel che ritiene sia più giusto...

in particolare mi ero soffermato sul punto in cui diceva che se avesse una ferrari la rivenderebbe per comprarsi un altra panda da tamarrizzare (passami il termine) ancor di più...

beh rimango un poco basito tutto qui...

ti fa schifo? e perchè scusa? se non hai i soldi per comprati un auto è gia tanto che ce l'hai la marea del papi...sennò te e ragazza andavate a fette...meglio della Marea i piedi vero?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 21:26   #3820
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Un buon operaio prende 2k al mese
facendo turni e lavorando 15h?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian