|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Come a dire "le varianti che mi sono scomode non sono valide, sono degne d'essere considerate solo quelle che secondo me sono giuste".
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se consideri che il problema non esiste (se non a livello di fantasiosa ipotesi), ti renderai conto che il proclama Carfagnano è perfettamente funzionale al vero obiettivo: poter sostenere al prossimo comizio, o alla prossima ospitata da Vespa, che con quella legge si realizza la "difesa della cultura cristiana e l'integrazione delle donne musulmane". Che sia ridondante/inutile è un particolare del tutto secondario.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
RIpeto: è una stronzata dire (da un punto di vista religioso) che una buona musulmana osservante debba per forza indossare il velo. Può anche non indossarlo. E cmq qua si parla di burka e di niqab che impediscono alle donne persino di avere un contatto con l'esterno, visto che sono mummificate, non dell'hejab e simili..
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
L'importante è che non gli venga imposto da altri (su questo si deve vigilare, per quanto è possibile), che la cosa non crei problemi per l'ordine pubblico e non sia contraria alla legge. Qui non stiamo discutendo per decidere se "burqa sì" o "burqa no". Stiamo valutando se, stante la situazione di fatto, la proposta della Carfagna abbia un senso.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E l'accendiamo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi stiamo ancora all'ostia che diventa materialmente corpo e sangue di Cristo nonostante durante le autopsie si ritrovi l'ostia vera e propria.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ma anche:
"Le insurrezioni armate saranno stroncate con la massima durezza". "Bandita la produzione, l'assemblaggio e la distribuzione di fucili automatici durante l'orario di lezione". "Esplicita messa al bando del cannibalismo a mensa". "Vietato perentoriamente l'uso di gas nervini ed agenti contaminanti durante la ricreazione". "Sostare nei corridoi con la baionetta innestata sarà punito con la sospensione". "Nei bagni è vietato sintetizzare PCP". E così via.
Ultima modifica di ConteZero : 12-10-2009 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
vietare qualcosa che non si è mai visto prima qui in Italia ?
WOW che idea geniale !!! io propongo di vietare pure di portarsi gli elefanti a scuola .... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
"Vietato condannare al rogo il bidello durante l'ora di religione." "Vietato dichiarare guerra al Liceo antistante l'Istituto." "Vietato arricchire l'uranio fuori dai laboratori di fisica." "Il cambiamento arbitrario delle costanti universali comporterà la sospensione." "Vietato viaggiare nel tempo." "L'uso improprio della telepatia e del condizionamento mentale è punito con... fekjnfve.. ftkjn... ... elfref...... Studenti esseri superiori tutti promossi con 10 e lode. Lunga vita e prosperità!" "RIMETTA A POSTO LA CANDELA!" |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
proposta utilissima, d'altra parte si sa che le scuole pullulano di studenti col burqa...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"L'uso della spezia melange è vietato in quanto permette di barare nei compiti in classe". "Shapeshifter, doppleganger e mutaforma vari devono astenersi dal prendere l'aspetto dei propri compagni". "I mind flayer non possono mangiare il cervello dei compagni di classe per recuperare le lezioni perse".
Ultima modifica di ConteZero : 13-10-2009 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Mi stai sfidando?
"Le battaglie a colpi di moduli estranianti sono permesse solo come allenamento per i Giochi della Gioventù." "Vietate le investiture massoniche durante le assemblee di istituto." "Il corso per cavalieri Jedi del Venerabile Yoda sarà sospeso per 2500 anni." "La palestra è chiusa causa epidemia di Febbra e Febbra 2." "Vietato sostituire l'ora di religione con l'ora di Scientology." "Aboliti i Burka Party. I Toga Party possono continuare." "Vietato spruzzare Fluido Alieno contro i gamberoni... ehm... i professori." P.S. "I Tessier-Ashpool sono pregati di evitare di ibernarsi e clonarsi per passare l'anno scolastico." "Vietato eleggere Neuromante-Rio come rappresentante di classe." "Lo studente Case s'è fregato una Scatola di Cornell: se non vuole essere collegato ad un Aleph per il resto dei suoi giorni è meglio che la riconsegni." Ultima modifica di Jarni : 13-10-2009 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Per le pari opportunita', anche la carfagna doveva vietare qualcosa di insensato ed inutile, eh
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
il fatto però è che la Carfa dice questo (cioè una banalità) non perchè sia necessario (ci sono forse mai viste ragazze in burqa in Italia a scuola??) nè perchè c'è il pericolo che succeda... lo dice in cerca di visibilità, semplicemente. la solita propaganda.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non vorrei passare per bastian contrario ,
però mia moglie insegna a scuola (medie) e si verifica spesso uno spiacevole inconviente con le famiglie islamiche più integraliste. verso i 12 anni (di solito dopo l''estate fra la seconda e la terza media) alcune bambine vengono "promesse in sposa" a lontani parenti o conococenti. Da quel momento in poi devono vestirsi col velo (non solo sulla testa, ma anche su volto) e con quella spcie di abito scuro. Da quel preciso momento le bambine si "spengono" , non ridono più, studiano poco, si sentono diverse dalle altre, si intristiscono. Una legge fatta con intelligenza potrebbe salvare queste bambine , forzando la tremenda tradizione mussulmana. Dove la donna subisce il volere del maschio, ve lo ricordo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
)