|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
so benissimo che anche io da piccolo ero un gran rompicoglioni ma non per questo mi sento obbligato a fare altrettanto.... oltretutto, visto che nel mio primo quarto di secolo non sono mai stato innamorato e corrisposto, e che nessuna (o quasi) ha mai mostrato interesse per me.... piuttosto che dannarmi per il fatto di non avere la ragazza preferisco dedicarmi ad altre passioni o ad altri obiettivi. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Non me le fanno, e comunque non mi vergognerei ad aprirmi con loro e a dirgli se ho qualcuna oppure no
E comunque se mi servisse qualche consiglio chiederei senza troppi problemi
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#63 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non ho mai pensato ad una ragazza dicendo "vorrei passare tutta la mia vita con lei"... moooooooolto spesso invece ho pensato "ma come fa un ragazzo a sopportarti ?" ![]() ... e spesso non mi sono limitato a pensarlo
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 12-10-2009 alle 00:28. |
||||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
non c'è bisogno che mi chiedano niente: hanno la capacità naturale di sgamarmi sempre in atteggiamenti ambigui con la mia ragazza!!!
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Mio padre non ha mai accennato a nulla, mia madre ci provava ma, la risposta era sempre:"Se ho bisogno di parlare ti chiamo".
Poi quando ho conosciuto mia moglie, i miei l'hanno vista/conosciuta dopo quasi 2 anni. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
'sera... per fortuna i miei mi lasciano libero (come è giusto che i genitori facciano nei confronti dei figli su questi temi)... mia sorella e mio fratello anche...
L'unico che fa sempre domande, è mio zio, che però comprendo... E' abbastanza anziano e un pò acciaccato, non lo ammette, ma dato che sono l'unico dei suoi 7 nipoti che non ha la ragazza vorrebbe vedermi sposato o almeno fidanzato seriamente...lo capisco... per il resto non mi rompono troppo per fortuna, perchè per me rotture sono... se uno è single per scelta, è come se gli rompi su una scelta fatta... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
http://www.youtube.com/watch?v=EAzqnAQEdW8
meglio un overdose di libertà che una dose di galera... mitici!
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000 my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud Ultima modifica di @less@ndro : 12-10-2009 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Alle domande poste dico chiaramente che sono cavoli miei. I parenti manco si azzardano a chiedere, sanno che potrei anche rispondere male, hanno avuto 29 anni per conoscermi, e hanno capito che la cosa che più odio al mondo è che ci si faccia i cazzi miei. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ho visto troppa gente pentirsi di questa scelta, pentirsi dei figli, pentirsi dell'essersi "sistemati" ma continuare per inerzia, perchè ormai la giostra è partita, e urlare "fermate tutto voglio scendere!!!" provocherebbe una serie di conseguenze a dir poco devastanti, soprattutto in termini di immagine e di rapporti con il parentado. Io non dico che non ci siano aspetti positivi (uno fra questi potrebbe essere l'avere qualcuno che bada a noi quando saremo vecchi e decrepiti, sembrerà biecamente utilitaristico ma è un punto di vista secondo me lecito) però io continuo a sostenere che, dopo attente analisi e osservazioni scientifiche, alla fine della fiera il bilancio è svantaggioso. Quote:
Quote:
Io, come tu, come tutti noi non abbiamo chiesto di essere messi al mondo. Trovo che la gratitudine verso i genitori per il proprio concepimento e nascita sia una delle più grandi mistificazioni della nostra cultura, al limite potremo essergli grati per l'educazione e per non essere stati abbandonati in un cassonetto. Girala come vuoi ma io, tu, noi, siamo frutto di un desiderio dei nostri genitori, non di un nostro desiderio, e per quanto ne sappiamo magari prima della nostra nascita stavamo beati in un'altra dimensione con un gozzilione di vergini ninfomani, un'erezione perenne e orgasmi multipli. Se i miei o i tuoi genitori hanno fatto questa scelta (si spera consapevole) sono fatti loro, è stata una scelta loro; noi possiamo condividerla o meno, ma non siamo di certo obbligati a fare lo stesso. Non citiamo poi la conservazione della specie, non c'entra nulla con noi esseri umani razionali; non siamo macachi che si moltiplicano per istinto
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Da notare come le ragazze possano dire ad uno :"con te non ci verrei mai al mondo" salvo poi scatenare l'inferno con le amiche se sentono la stessa cosa.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Indipendentemente dalle convinzioni di base, è interessante nei fatti una cosa: tra le conoscenze che ho, ci sono storie di amici miei che pensavo felicemente sposati che invece si stan rivelando ben diverse, so per certo di un paio di storie che stanno andando a rotoli, e queste persone mi definiscono sempre come fortunato... Certo vedo anche belle storie, e serenità familiari invidiabili, ma vedo che queste sono più ricorrenti in persone di una certa età... sembra che in questa epoca moderna ci sia una certa qual tendenza maggiore per le giovani coppie a... scoppiare... ( aumento a dismisura, secondo quanto riportato dai media, di divorzi, tradimenti, rotture di storie o fidanzamenti storici...) Sarebbe interessante capire il perchè, ossia se invece di essere fattori singoli e riferiti alle singole storie, non ci sia un qualche fattore comune derivante dalla attuale società moderna... io potrei dire la perdita dei valori, tu magari potresti dire che si rendon conto che l'amore era un bluff .... Ma mi sa che ste elucubrazioni sono OT col topic e la chiudo qui....
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Non sei il mio tipo di uomo..." E si dice praticamente in ogni parte del mondo, qui in Spagna per esempio la traduzione è quasi letterale (..no eres mi tipo de hombre.....), si tratta di una frase che vorrebbe racchiudere in sé TUTTO, ma che in realtà la maggior parte delle volte è un modo elegante per non dirti che sei un CESSO o che cmq non lo attrai fisicamente, per pararsi il culo da eventuali accuse di "superficialità" da parte dell'altro.. Francamente io non ho mai sperimentato avances dirette da parte di una ragazza, suppongo però che a parti invertite il trucchetto non funzionerebbe, e che se avessi detto ad una pretendente "non sei il mio tipo di donna" ebbene questa avrebbe cercato subito di mettermi in cattiva luce agli occhi della gente, magari dicendo cose del tipo "e dillo sinceramente che non ti piaccio fisicamente..." per farmi fare una figura di merda, quella del "superficiale" per l'appunto.....
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Comunque io trovo che le donne abbiano molte piu' possibilita' di uscirne elegantemente (non bene eh), almeno agli occhi dell'opinione pubblica, di un ragazzo in situazione analoga. Cosa che hai messo in luce anche tu con l'esempio che hai fatto. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..quest'uomo non piace a nessuna delle amiche del gruppo, ma non è il passato da tossicodipendente a preoccupare queste amiche, quanto il fatto che sia pelato, basso, con i denti marci e veste da schifo, quindi torniamo al punto di partenza...
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Nessuno, parlavo delle amiche che tentano a tutti i costi di dissuaderla dal continuare ad andare a letto con lui perché quell'uomo non corrisponde ai loro canoni estetici, io invece l'ho difesa (è anche amica mia) e le ho invitate gentilmente a farsi i fatti loro.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

Ho concluso felicemente con:
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000