Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2009, 23:33   #61
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
E vorrei ricordarti che tu stesso a quell'età piangevi e ti svegliavi la notte con tua madre che doveva darti da mangiare. Come è giusto che sia dopotutto.
Ma per fortuna tua madre non era del tuo stesso parere, sennò a quest'ora manco stavi qui sul forum a scrivere.
scusa, ma cosa c'entra?
so benissimo che anche io da piccolo ero un gran rompicoglioni e i miei genitori mi hanno sopportato e cresciuto, facendo anche sacrifici per me...

ma non per questo mi sento obbligato a fare altrettanto....

oltretutto, visto che nel mio primo quarto di secolo non sono mai stato innamorato e corrisposto, e che nessuna (o quasi) ha mai mostrato interesse per me.... piuttosto che dannarmi per il fatto di non avere la ragazza preferisco dedicarmi ad altre passioni o ad altri obiettivi.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 23:35   #62
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Non me le fanno, e comunque non mi vergognerei ad aprirmi con loro e a dirgli se ho qualcuna oppure no

E comunque se mi servisse qualche consiglio chiederei senza troppi problemi
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 00:11   #63
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Cioè tu rinunceresti ad avere un figlio e a formare una famiglia solo perchè i bambini piangono e fanno la lagna? Questa cosa è veramente triste.
mi sembrano motivazioni più che sufficienti per non avere figli... uniti al fatto che il nostro pianeta semplicemente non può sopportare un tasso di aumento demografico come quello attuale

Quote:
Ma per fortuna tua madre non era del tuo stesso parere, sennò a quest'ora manco stavi qui sul forum a scrivere.
mi madre aveva già 3 figli e sia io sia mio fratello (nato 11 mesi dopo di me) siamo incidenti di percordo

Quote:
Come ho detto prima, amare una persona -una donna, un figlio- e condividere con questa il proprio tempo è forse una delle cose più belle della vita.
se non avessi mai mangiato la nutella sarebbe un sacrificio rinunciarci?

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Guren stesso potrà confermartelo, da quello che ha scritto in passato nessuna si è mai interessata a lui in oltre 35 anni di vita e se qualche volta è stato innamorato (questo non lo so, lo ipotizzo) non ha visto corrisposto il suo interesse, al posto suo sarei "disinteressato" pure io e cercherei di vivere la vita alla giornata senza farmi il fegato marcio..
in realtà non è così ma l'opposto : in passato qualche ragazza che aveva dimostrato interesse nei miei confronti c'è stata, sono io a non essermi mai innamorato e quindi ho sempre rifiutato
non ho mai pensato ad una ragazza dicendo "vorrei passare tutta la mia vita con lei"... moooooooolto spesso invece ho pensato "ma come fa un ragazzo a sopportarti ?" ... e spesso non mi sono limitato a pensarlo

Ultima modifica di Guren : 12-10-2009 alle 00:28.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 00:19   #64
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
non c'è bisogno che mi chiedano niente: hanno la capacità naturale di sgamarmi sempre in atteggiamenti ambigui con la mia ragazza!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 00:34   #65
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Mio padre non ha mai accennato a nulla, mia madre ci provava ma, la risposta era sempre:"Se ho bisogno di parlare ti chiamo".
Poi quando ho conosciuto mia moglie, i miei l'hanno vista/conosciuta dopo quasi 2 anni.
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 00:40   #66
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
'sera... per fortuna i miei mi lasciano libero (come è giusto che i genitori facciano nei confronti dei figli su questi temi)... mia sorella e mio fratello anche...
L'unico che fa sempre domande, è mio zio, che però comprendo... E' abbastanza anziano e un pò acciaccato, non lo ammette, ma dato che sono l'unico dei suoi 7 nipoti che non ha la ragazza vorrebbe vedermi sposato o almeno fidanzato seriamente...lo capisco... per il resto non mi rompono troppo per fortuna, perchè per me rotture sono... se uno è single per scelta, è come se gli rompi su una scelta fatta...
Old 12-10-2009, 01:17   #67
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
http://www.youtube.com/watch?v=EAzqnAQEdW8

meglio un overdose di libertà che una dose di galera... mitici!

Ultima modifica di @less@ndro : 12-10-2009 alle 01:20.
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 01:31   #68
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Visto che ultimamente proliferano post di insoddisfazione affettivo/sessuale, visto che si fa un gran parlare di quello che costituisce ormai un vero e proprio esercito, parlo dei single ovviamente, che sono tali per scelta altrui, propria o per tutte e due le cause e visto che un po tutti, accoppiati/conviventi/sposati o senza anima gemella al fianco siamo sempre sotto il tiro delle intrusioni familiari nella nostra vita privata (per non parlare di certi "amici"), maschi o femmine senza particolari distinzioni neanche di età, beh avete semplicemente qualche aneddoto divertente da raccontare?

Frasi "mitiche", "imbarazzanti", anche di cattivo gusto, magari dette lo stesso in buona fede, che vi sono state rivolte dai vostri familiari più stretti?

E come siete soliti rispondere di solito?
Mai detto nulla ai parenti (neanche ai genitori) di eventuali ragazze, neanche storie serie di 3 anni ed oltre.
Alle domande poste dico chiaramente che sono cavoli miei.
I parenti manco si azzardano a chiedere, sanno che potrei anche rispondere male, hanno avuto 29 anni per conoscermi, e hanno capito che la cosa che più odio al mondo è che ci si faccia i cazzi miei.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 01:42   #69
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Certo ragazzi, a leggere i vostri commenti un po' mi viene tristezza. Sia chiaro, ognuno della propria vita fà ciò che ritiene più opportuno e spende il tempo come meglio crede. Il punto è che voi alla fine riuscite solo a cogliere il lato negativo della questione, ovvero immaginate che sposarsi significhi stare dentro casa con una rompi balle che vi chiede i soldi per fare shopping mentre vostro figlio nell'altra stanza salta sul letto frignando. Secondo me alla fin fine avere una donna da amare o un figlio da - e con cui - crescere significa comunque condividere la propria vita e il proprio mondo interiore con un'altra persona, significa completarsi, desiderio di scoprire e anche un pizzico di sacrificio.
Non te la prendere, non voglio dare giudizi, però questa storia del completamento, dell'idillio dell'ammmore, del trovare l'anima gemella a me ormai sa troppo di
Ho visto troppa gente pentirsi di questa scelta, pentirsi dei figli, pentirsi dell'essersi "sistemati" ma continuare per inerzia, perchè ormai la giostra è partita, e urlare "fermate tutto voglio scendere!!!" provocherebbe una serie di conseguenze a dir poco devastanti, soprattutto in termini di immagine e di rapporti con il parentado.

Io non dico che non ci siano aspetti positivi (uno fra questi potrebbe essere l'avere qualcuno che bada a noi quando saremo vecchi e decrepiti, sembrerà biecamente utilitaristico ma è un punto di vista secondo me lecito) però io continuo a sostenere che, dopo attente analisi e osservazioni scientifiche, alla fine della fiera il bilancio è svantaggioso.

Quote:
Scusate la franchezza, ma che obiettivi avete nella vostra vita?
Proseguire a fare un lavoro che mi piace e soddisfare i miei hobby e le mie curiosità.

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Ottimo intervento, purtroppo i tuoi genitori non la pensavano alla stessa maniera
Ribadisco un concetto che ho avuto modo di esprimere in molte altre occasioni.
Io, come tu, come tutti noi non abbiamo chiesto di essere messi al mondo. Trovo che la gratitudine verso i genitori per il proprio concepimento e nascita sia una delle più grandi mistificazioni della nostra cultura, al limite potremo essergli grati per l'educazione e per non essere stati abbandonati in un cassonetto.
Girala come vuoi ma io, tu, noi, siamo frutto di un desiderio dei nostri genitori, non di un nostro desiderio, e per quanto ne sappiamo magari prima della nostra nascita stavamo beati in un'altra dimensione con un gozzilione di vergini ninfomani, un'erezione perenne e orgasmi multipli.

Se i miei o i tuoi genitori hanno fatto questa scelta (si spera consapevole) sono fatti loro, è stata una scelta loro; noi possiamo condividerla o meno, ma non siamo di certo obbligati a fare lo stesso.

Non citiamo poi la conservazione della specie, non c'entra nulla con noi esseri umani razionali; non siamo macachi che si moltiplicano per istinto
Old 12-10-2009, 07:44   #70
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi

in realtà non è così ma l'opposto : in passato qualche ragazza che aveva dimostrato interesse nei miei confronti c'è stata, sono io a non essermi mai innamorato e quindi ho sempre rifiutato
non ho mai pensato ad una ragazza dicendo "vorrei passare tutta la mia vita con lei"... moooooooolto spesso invece ho pensato "ma come fa un ragazzo a sopportarti ?" ... e spesso non mi sono limitato a pensarlo
Ah beh, allora nel tuo piccolo sei stato persino più "fortunato" di altri, certo che se non eri innamorato o non provavi quantomeno desiderio fisico per lei hai fatto benissimo a non calarti nella parte stereotipata e fasulla dell'uomo "che non può rifiutare" quando è una ragazza a farsi avanti (le rare volte che succede.....NDR)....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 10:40   #71
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
... moooooooolto spesso invece ho pensato "ma come fa un ragazzo a sopportarti ?" ... e spesso non mi sono limitato a pensarlo
Adesso si è capito perchè sei dovuto scappare in Cina,altrimenti la vendetta sarebbe stata terribile.
Da notare come le ragazze possano dire ad uno :"con te non ci verrei mai al mondo" salvo poi scatenare l'inferno con le amiche se sentono la stessa cosa.
Old 12-10-2009, 10:57   #72
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Non te la prendere, non voglio dare giudizi, però questa storia del completamento, dell'idillio dell'ammmore, del trovare l'anima gemella a me ormai sa troppo di
Ho visto troppa gente pentirsi di questa scelta, pentirsi dei figli, pentirsi dell'essersi "sistemati" ma continuare per inerzia, perchè ormai la giostra è partita, e urlare "fermate tutto voglio scendere!!!" provocherebbe una serie di conseguenze a dir poco devastanti, soprattutto in termini di immagine e di rapporti con il parentado.
Leggo sempre con interesse i tuoi punti di vista, che esprimono un pensiero quasi opposto al mio, ma che comunque son fonte di spunti di dialogo interessanti.

Indipendentemente dalle convinzioni di base, è interessante nei fatti una cosa: tra le conoscenze che ho, ci sono storie di amici miei che pensavo felicemente sposati che invece si stan rivelando ben diverse, so per certo di un paio di storie che stanno andando a rotoli, e queste persone mi definiscono sempre come fortunato...

Certo vedo anche belle storie, e serenità familiari invidiabili, ma vedo che queste sono più ricorrenti in persone di una certa età... sembra che in questa epoca moderna ci sia una certa qual tendenza maggiore per le giovani coppie a... scoppiare... ( aumento a dismisura, secondo quanto riportato dai media, di divorzi, tradimenti, rotture di storie o fidanzamenti storici...)

Sarebbe interessante capire il perchè, ossia se invece di essere fattori singoli e riferiti alle singole storie, non ci sia un qualche fattore comune derivante dalla attuale società moderna... io potrei dire la perdita dei valori, tu magari potresti dire che si rendon conto che l'amore era un bluff ....

Ma mi sa che ste elucubrazioni sono OT col topic e la chiudo qui....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 11:14   #73
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Adesso si è capito perchè sei dovuto scappare in Cina,altrimenti la vendetta sarebbe stata terribile.
Da notare come le ragazze possano dire ad uno :"con te non ci verrei mai al mondo" salvo poi scatenare l'inferno con le amiche se sentono la stessa cosa.
Esiste una espressione GENIALE da parte delle ragazze per esprimere il non gradimento di un eventuale corteggiatore:

"Non sei il mio tipo di uomo..."

E si dice praticamente in ogni parte del mondo, qui in Spagna per esempio la traduzione è quasi letterale (..no eres mi tipo de hombre.....), si tratta di una frase che vorrebbe racchiudere in sé TUTTO, ma che in realtà la maggior parte delle volte è un modo elegante per non dirti che sei un CESSO o che cmq non lo attrai fisicamente, per pararsi il culo da eventuali accuse di "superficialità" da parte dell'altro..

Francamente io non ho mai sperimentato avances dirette da parte di una ragazza, suppongo però che a parti invertite il trucchetto non funzionerebbe, e che se avessi detto ad una pretendente "non sei il mio tipo di donna" ebbene questa avrebbe cercato subito di mettermi in cattiva luce agli occhi della gente, magari dicendo cose del tipo "e dillo sinceramente che non ti piaccio fisicamente..." per farmi fare una figura di merda, quella del "superficiale" per l'appunto.....
Old 12-10-2009, 11:22   #74
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Esiste una espressione GENIALE da parte delle ragazze per esprimere il non gradimento di un eventuale corteggiatore:

"Non sei il mio tipo di uomo..."

E si dice praticamente in ogni parte del mondo, qui in Spagna per esempio la traduzione è quasi letterale (..no eres mi tipo de hombre.....), si tratta di una frase che vorrebbe racchiudere in sé TUTTO, ma che in realtà la maggior parte delle volte è un modo elegante per non dirti che sei un CESSO o che cmq non lo attrai fisicamente, per pararsi il culo da eventuali accuse di "superficialità" da parte dell'altro..

Francamente io non ho mai sperimentato avances dirette da parte di una ragazza, suppongo però che a parti invertite il trucchetto non funzionerebbe, e che se avessi detto ad una pretendente "non sei il mio tipo di donna" ebbene questa avrebbe cercato subito di mettermi in cattiva luce agli occhi della gente, magari dicendo cose del tipo "e dillo sinceramente che non ti piaccio fisicamente..." per farmi fare una figura di merda, quella del "superficiale" per l'appunto.....
Attento che stai entrando in un campo minato

Comunque io trovo che le donne abbiano molte piu' possibilita' di uscirne elegantemente (non bene eh), almeno agli occhi dell'opinione pubblica, di un ragazzo in situazione analoga. Cosa che hai messo in luce anche tu con l'esempio che hai fatto.
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 11:34   #75
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Attento che stai entrando in un campo minato

Comunque io trovo che le donne abbiano molte piu' possibilita' di uscirne elegantemente (non bene eh), almeno agli occhi dell'opinione pubblica, di un ragazzo in situazione analoga. Cosa che hai messo in luce anche tu con l'esempio che hai fatto.
Beh per esempio potrei citare quello che accade con la comitiva di "amigos" che frequento a Barcellona, c'è una donna molto piacente di 48 anni che dopo essersi innamorata l'anno scorso di un uomo quasi coetaneo (bravissima persona, per niente brutto..) ed aver tentato per un anno intero di avere rapporti sessuali con lui con zero risultati (ogni volta gli si ammosciava a due passi dalla figa, chiara ansia da prestazione a base psicologica) ha mollato tutto e si è trovata un trombamico dal passato difficile e per niente attrattivo, i due attualmente trombano come ricci e la donna lo ha persino invitato due volte trascorrere un fine settimana assieme sulla Costa Brava in hotel, dopo aver sbolognato la figlia alla madre anziana...

..quest'uomo non piace a nessuna delle amiche del gruppo, ma non è il passato da tossicodipendente a preoccupare queste amiche, quanto il fatto che sia pelato, basso, con i denti marci e veste da schifo, quindi torniamo al punto di partenza...
Old 12-10-2009, 11:41   #76
Traveller23
Member

Quote:
Beh per esempio potrei citare quello che accade con la comitiva di "amigos" che frequento a Barcellona, c'è una donna molto piacente di 48 anni che dopo essersi innamorata l'anno scorso di un uomo quasi coetaneo (bravissima persona, per niente brutto..) ed aver tentato per un anno intero di avere rapporti sessuali con lui con zero risultati (ogni volta gli si ammosciava a due passi dalla figa, chiara ansia da prestazione a base psicologica) ha mollato tutto e si è trovata un trombamico dal passato difficile e per niente attrattivo, i due attualmente trombano come ricci e la donna lo ha persino invitato due volte trascorrere un fine settimana assieme sulla Costa Brava in hotel, dopo aver sbolognato la figlia alla madre anziana...

..quest'uomo non piace a nessuna delle amiche del gruppo, ma non è il passato da tossicodipendente a preoccupare queste amiche, quanto il fatto che sia pelato, basso, con i denti marci e veste da schifo, quindi torniamo al punto di partenza...
Ed io che pensavo che la Spagna avesse donne piu' evolute
Old 12-10-2009, 11:48   #77
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Ed io che pensavo che la Spagna avesse donne piu' evolute
Beh, la spagnola con l'italiano (più frequente) è come l'italiana con lo straniero (meno frequente ma in aumento come fenomeno), la "molla" piuttosto rapidamente....
Old 12-10-2009, 11:49   #78
Traveller23
Member

Quote:
Beh, la spagnola con l'italiano (più frequente) è come l'italiana con lo straniero (meno frequente ma in aumento come fenomeno), la "molla" piuttosto rapidamente....
Esperienza di vita rulez
Old 12-10-2009, 11:52   #79
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Vabbè...evidentemente scopa bene! Qual è il problema??!!
Old 12-10-2009, 11:54   #80
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Vabbè...evidentemente scopa bene! Qual è il problema??!!
Nessuno, parlavo delle amiche che tentano a tutti i costi di dissuaderla dal continuare ad andare a letto con lui perché quell'uomo non corrisponde ai loro canoni estetici, io invece l'ho difesa (è anche amica mia) e le ho invitate gentilmente a farsi i fatti loro.....
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian