|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Si ho spostato il ponte nella posizione che hai detto ma non e successo niente. Ma il fatto che la scheda non emetta il beep quindi non significa che sia rotta?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Il fatto che non beppa... se hai smontato tutto, significa che tra i pezzi rimanenti c'è ancora qualcosa che non va: alimentatore, mobo o cpu. Il passo successivo è l'alimentatore... non c'è altra via.
Non hai modo di provarne un altro, eventualmente prima di acquistarlo? I cavi del pannello frontale (tasto di accensione, reset, vari led) sono collegati vero? PS: di dove sei? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Insomma capire quale sia il problema la vedo dura. Per quanto riguarda il beep dalle informazioni che ho letto in internet so che sarebbe dovuto bastare levare la ram per farla beepare. L'alimentatore emette una luce verde quando e acceso questo non basta per dire che funziona?
P.S. Abito in un posto remoto. In un isola selvaggia in mezzo al mare. Ultima modifica di v.vico9 : 11-10-2009 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai eseguito tutto correttamente… purtroppo sei arrivato ad un punto critico, nel senso che ti servirebbe hardware funzionante per testare i vari componenti rimasti: alimentatore, mobo e cpu. C’è solo da provare… tutto il resto sono solo supposizioni. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Comunque se dovessi procedere con l'acquisto la vedo un po dura riuscire a trovare questa scheda. Ti ringrazio veramente tanto del tempo che dedichi ad aiutare chi e meno esperto. Ho risolto tanti problemi consultando i forum. Spero di trovare una soluzione anche per questo.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Formato micro ATX, - Socket AMD 939 - compatibile Athlon 64 3700+ 2.2 GHz - Memory DDR400 (184pin) PC3200 - 1 PCI Ex. - LAN e audio integrato - IEEE 1394 - se necessariamente ti serve la firewire (nella tua attuale mobo c'è) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.