Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2009, 14:21   #21
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Chissà se, invece, il Barbarossa non è stato in buona parte realizzato approfittando della logistica della RAI...
Old 08-10-2009, 14:23   #22
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
Cioè per una volta, dopo decenni, che producono un kolossal italiano tutti a criticare?

Non sono un fan del governo, ma questo film mi sembra fatto molto bene almeno dai trailer, di gran lunga superiore qualitativamente alle vaccate a cui ci ha abituato il cinema italiano degli ultimi anni.
Guarda che siamo nella sezione dedicata alla politica, non quella del cinema. Qui quanto possa essere valido il film e' irrilevante, cio' che conta e' che qualcuno ci ha visto una connessione con le ideologie della lega, per cui e' automaticamente una schifezza.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 14:25   #23
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Guarda che siamo nella sezione dedicata alla politica, non quella del cinema. Qui quanto possa essere valido il film e' irrilevante, cio' che conta e' che qualcuno ci ha visto una connessione con le ideologie della lega, per cui e' automaticamente una schifezza.
Guarda che è palese, alla sezione di Pontida della Lega c'è il manifesto/locandina appeso sulla porta
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 14:25   #24
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Se ne è già discusso in questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059249

Per il resto,da leghista,ho già detto appunto che ne penso e non ho voglia di ripeterlo ma mi limito a riportare una citazione di Proteus nel thread in questione che condivido totalmente:

Quote:
Se il ricavato compenserà almeno le spese potrebbe anche esser digeribile ma se si rivelasse un flop in perdita desidererei che gli sponsor venissero chiamati a colmare il buco.

Lo stesso auspicherei accadesse nei confronti dei cineasti intellettualsinistroidi che sfornano film a spese dell'erario, film che spesso neppure vanno nelle sale. Sarebbe tempo, cogliendo la palla al balzo, di far cessare questi vezzi da parte di tutti quei parassiti che da tempo vivono alle nostre spalle con la scusa dell'essere intellettuali.
Amen!
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 14:27   #25
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

I nomi e cognomi dei parassiti, grazie
Old 08-10-2009, 14:27   #26
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Certo, rispetto alle decine e decine di pellicole insulse di certo “cinema impegnato” di sinistra prodotte a spese del contribuente, questo barbarossa sembra quasi un capolavoro.

e poi sempre meglio dei film di boldi e de sica,o dei 3 metri sopra al cielo,ho bisogno di te,amore lungo lungo,baci acchiapposi et similia,l'ultimo bacio e minchiate simili.
Old 08-10-2009, 14:27   #27
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
La critica già lo acclama!

http://www.cineblog.it/post/18917/ba...e-in-anteprima

(un estratto: "Questo è il film più brutto che ho visto al buio di una sala in tutta la mia vita.")

Gli occhi del cuore
gli occhi del cuore
Boris.

Userò gli occhi del cuore
per carpire i tuoi segreti
per capire cosa pensi
nei tuoi primi piani intensi
(Boris)
nei tuoi piani americani
(Boris)
così intensi e così italiani
(Boris)
fatti un po’ a cazzo di cane
(Bo Bo Bo Bo Boris)

Userò gli occhi del cuore
come fa un dottore cieco
quando che opera i pazienti
stanno tutti molto attenti
(Oh Boris Boris)
Old 08-10-2009, 14:28   #28
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Certo, rispetto alle decine e decine di pellicole insulse di certo “cinema impegnato” di sinistra prodotte a spese del contribuente, questo barbarossa sembra quasi un capolavoro.

e poi sempre meglio dei film di boldi e de sica
Il problema è che è come il Codice da Vinci, si presenta come storico ma non lo è.
Old 08-10-2009, 14:30   #29
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi

e poi sempre meglio dei film di boldi e de sica,o dei 3 metri sopra al cielo,ho bisogno di te,amore lungo lungo,baci acchiapposi et similia,l'ultimo bacio e minchiate simili.
Ma se ancora non c'è rating né su RottenTomatoes né su imdb da cosa lo dici che è meglio delle pellicole insulse ?
Almeno le insulse (che non digerisco manco io) costano la metà (della metà)... questa invece (a giudicare dall'unica recensione portata) sembra la versione leghista di Battlefield earth (che peraltro è 27° in classifica fra i peggiori film di tutti i tempi, mentre l'italianissimo Pinocchio è al 3° posto).

Ultima modifica di ConteZero : 08-10-2009 alle 14:38.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 14:37   #30
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Se ne è già discusso in questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059249

Per il resto,da leghista,ho già detto appunto che ne penso e non ho voglia di ripeterlo ma mi limito a riportare una citazione di Proteus nel thread in questione che condivido totalmente:

Amen!
La cosa a mio avviso inconcepibile è che nonostante i fondi di cui si cibano da anni, i prodotti validi si contano sulle dita di una mano monca... Voglio dire: se un film è pagato dallo Stato, diciamo per un 60-70% del suo costo complessivo, possibile che non si abbia il coraggio di proporre qualcosa di veramente artistico? Qualcosa di bello, di originale, di particolare, fuori dai soliti schemi, con facce nuove, attori sconosciuti ma talentuosi, scelte di fotografia e regia un minimo coraggiose e innovative... No, ci propinano sempre le solite cose: il polpettone sentimentale, lo psicodramma, il film di denuncia (che però denuncia poco o niente), il "colossal" storico ultra politicizzato, senza contare i vari cinepanettoni e i film senza capo ne coda basati solo sulla presenza del belloccio di turno che fa saltare l'ormone alle ragazzine... Basta, non se ne può veramente più... Ah, e a questo aggiungiamoci le fiction che imperversano in tv, degne del telefilm di Kiss Me Licia con Cristina D'Avena...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 14:39   #31
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Guarda che è palese, alla sezione di Pontida della Lega c'è il manifesto/locandina appeso sulla porta
Era soltanto per avvertire ZetaGemini, che magari non la conosce, com'e' l'andazzo di questa sezione. Qui non si parla di cinema, tutto e' strumentalizzato con fini ideologici.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 08-10-2009, 14:40   #32
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Era soltanto per avvertire ZetaGemini, che magari non la conosce, com'e' l'andazzo di questa sezione. Qui non si parla di cinema, tutto e' strumentalizzato con fini ideologici.
Sì ma questa non è una strumentalizzazione, se vuoi ti faccio la foto della sede della Lega con la locandina.....10 minuti e ce l'hai
Old 08-10-2009, 14:44   #33
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Molto meglio il Barbarossa (Akahige) di Kurosawa
Old 08-10-2009, 14:46   #34
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Sì ma questa non è una strumentalizzazione, se vuoi ti faccio la foto della sede della Lega con la locandina.....10 minuti e ce l'hai
vogliamo parlare di tutti i film sul che guevara?
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 14:51   #35
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
In 140 minuti Renzo Martinelli ci riporta così indietro nella storia, bagnandola completamente di leggenda e propaganda, facendo diventare la “falce” presagio di sconfitta per Barbarossa, arrivando fino ai Re Magi e a una Giovanna d’Arco in salsa leghista, qui interpretata da una psicotica e insopportabile Kasia Smutniak, ragazzina ‘toccata dal fulmine’ capace di predire il futuro attraverso mal riuscite visioni

magari è un B-Movie
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 14:51   #36
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Ma chissenefrega della Lega, pensi che quando vado al cinema penso a quello? Non ho il chiodo fisso come voi....
Old 08-10-2009, 14:56   #37
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Mi ricordo il pessimo "Porzus" dello stesso regista dove si salvava solo un grande Gastone Moschin , per il resto un film inguardabile.
Si, ma faceva godere La Russa e Gasparri.
Un orgasmo molto caro per gli italiani.

Ora subito:

la Vita di Almirante

La vera vita di Goebbles

I Kapò buoni di Aushwitz

i cagnoloni di Hitler

Himmler vittima del Comunismo

Togliatti giocava a tiro a segno con i bimbi dei gerrarchi fascisti

Le condotte idrauliche di Castelli (Lega)
documentario dell'ex ministro della Giustizia sul Teorema di Bernoulli e il Diagramma di Moliere.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 15:00   #38
terzultimo
Senior Member

L'Avatar di terzultimo

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Entrambi circa 30 milioni (in realtà è costato meno il primo, circa 30 milioni di dollari, contro il secondo, 30 milioni di euro)

Ma il secondo è stato finanziato con circa 12 (edit, alcune fonti indicano VENTI) milioni di fondi pubblici dalla Rai Trade
...
Cazzo, se lo sa Brunetta...

o il suo discorso vale solo per i registi non allineati?
Old 08-10-2009, 15:01   #39
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ah, hai fatto la sinossi di "Barbarossa", bravo!
Old 08-10-2009, 15:11   #40
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da cineblog
E’ difficile. E’ sinceramente difficile riuscire a commentare un film come questo Barbarossa. Difficile perchè risulta quasi impossibile non passare per faziosi, prevenuti, eccessivi, se non addirittura politicizzati, nel dover annunciare una porcheria di simili proporzioni, che nulla ha a che vedere con il Cinema.
Ho le lacrime

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian