|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ion_30350.html
Zotac sceglie la soluzione ION di NVIDIA, abbinata a processore Intel Atom, per un sistema compatto e parco nei consumi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Bé esteticamente è molto bello...un po aggressivo ,ma per chi ama zotac come me nn dovrebbe essere un problema,forse nel salotto la soluzione nuova di asus è più "delicata"
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
la gente ha iniziato a mettere un pc in ogni stanza?
e se la casa grande è un problema? ma dove vivono questi? ![]() mi sa che chi ha un pc in ogni stanza e la casa grande non ha problemi a pagare consumi elevati, e cmq i problemi sono ben altri oggi credo...almeno parlo per me...se ho intenzione di consumare di meno e risparmiare non metto 8 pc in casa, ne tengo uno se va bene...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ottima la scelta di commercializzarlo senza sistema operativo.
Spero che questo voglia dire anche un prezzo inferiore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sembra davvero interessante, l'esata per me è un elemento davvero necessario.
Mi piacerebbe sapere quali sono i consumi reali in idle però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non credo sia come l'aspire revo
ad esempio mi pare che il revo monti solo atom 230 (single core) ed abbia solo drr2 667Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Su un sito francese si parla di un prezzo di vendita di circa 260 euro per la versione Atom 330
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() si ma stiamo girando sempre attorno al problema...io mi chiedo se gli devo mandare una raccomandata scritta per farmi fare un mediacenter "discreto". Voglio un coso grande cosi in cui ci siano ingresso scart hdmi e composito, uscita audio ecc ecc costa tanto? quanti scatolotti tutti uguali devono ancora essere presentati perche un genio scopra l acqua calda? io ho gia una cosa del genere tal Ellion, ma le prestazioni lasciano un po a desiderare, specialmente nei formati.Credo sarebbe risolto se si usasse un atom+ion. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
tra tutte le marche devono avere uno stock di dischi da 160 gb impressionante, ma che palle basta con sto 160 gb, il 2.5" da 500gb 7200.4 seagate costa al privato pagando iva e tutto 100€, potrebbero mettere almeno un 250 gb a 5400 sui vari netbook e affini, la differenza di costo è ridicola, probabilmente al produtture la differenza è di qualche €, la differenza di appetibilità sul mercato è invece elevata, sono queste cose che non capisco nel mercato dell'informatica, se io sono un azienda cerco di distruggere la concorrenza in tutti i modi legali che esistono non cerco di certo di allinearmi ad essa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Materiale impegto, un vecchio case atx, un videoregistratore, martello, rivettatrice, seghetto alternato, trapano a colonna, mola ad acqua, gomma pre ridurre vidrazioni presa da un vecchio hd seagate e tanta tanta VIULENZA!!!!! Tempo impiegato circa 2 ore, tra mezzanotte e le 2 in una falegnameria che come chiusura ha un cancello per la gioia dei vicini che si sono snetiti ogni sorta di rumore, ho tagliato un pezzo di acciaio dal vecchio case per avere i punti precisi per le viti della piastra madre e l'alloggiamento per la piastra che chiude il retro, dove ci sono le porte varie, rivettato il tutto dentro il videoregistratore svuotato, poi con pezzi di metallo ritagliati dal vecchio case come fosse un pezzo di carta ho realizzato le staffe per reggere l'alimentaotore e per consolidare l'opera. Ultima modifica di ARARARARARARA : 07-10-2009 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Terracina Lt
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Stavo quasi per farti i complimenti per l'inventiva poi ho letto questo ed ho cambiato idea....ti faccio invece i complimenti per l'inciviltà....
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io ho visto un Medion E 2076 D (Atom 230 + Nvidia Ion + 2 GB ram + 320 GB HDD + Wifi n + Vista Home Premium) per solo 299 €, questo della Zotac dovrebbe costare almeno 200 € altrimenti nn lo compra nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
umm mulettino da scarico mica male! poi con i nuovi lcd da 11" con presa usb te lo controlli se hai voglia e magari te lo porti a scuola tanto mi sa che è piu piccolo di un portatile... ovviamente tastiera arrotolabile! oppure logitech dinovo mini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
bello lo schemino di confronto qui:
http://www.techpowerup.com/reviews/Z...AG_ION_Nettop/ Ora mi chiedo, quelli che hanno sia l'HDMI che VGA possono pilotare due monitor assieme in dualhead? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
di solito dipende dai driver e da windows, sono pronto a scommettere che con 7 non avrai problemi di sorta, potrai collegare i 2 monitor anche se con interfaccia diversa, con xp dovresti riuscire ma non ci scommetterei niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Quote:
o e' dualhead o non lo e'! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.