|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
oltre a non squillare, non riesce a far funzionare correttamente le chiamate in uscita. il numero di linea fissa credo di averlo associato correttamente nel menu del fritz. sull' "estensione" ho letto qualcosa nel manuale ma non ci ho capito molto. e poi credevo valesse per il voip che per ora non mi serve. ![]() cmq ora provo a staccare dalla presa il cordless e la segreteria(tutto il resto lo avevo già staccato proprio in vista delle prove col fritz). ciao e grazie ad entrambi
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
beh..non è cambiato nulla...il telefono collegato lla fon1 continua a non funzionare. dopodichè non ho più avuto tempo fino ad oggi. se ho ben capito, le estensioni servono solo per dare dei limiti in entrata7uscita ai telefoni collegati al fritz(principalmente telefoni aziendali) ma a me non servono. sempre leggendo le istruzioni ho letto che il fritz dovrebbe essere preconfigurato per far funzionare i telefoni collegati alla fon senza necessità di ulteriori impostazioni? allora perchè a me non funziona(pur avendo inserito nel menu dl fritz il numero di telefono della linea telefonica tradizionale a cui è collegato il fritz stesso) ? dove ho sbagliato? grazie
Con reciproca(spero nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme vecchio: Ultima modifica di melu : 11-10-2009 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Proxy inglese per BBC
Ciao a tutti!
tramite qualche versione modificata del firmware, é possibile deviare l´intero traffico http di un (solo) pc collegato al router verso un Proxy? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
salve, volevo alcune informazioni sul fritz box 7170 ho letto su vari siti e sembra buono.
Ho delle domande: io avrei bisogno di un router che abbia la porta usb in modo tale da poter collegare un hd esterno e poter far scaricare direttamente tutto al router (sia torrent che emule) mi ero orientato sul fonera 2.0n ma a quanto pare ha alcuni problemucci visto che è un prodotto nuovo è ancora presto per dirlo. 1.Questo fritz box è anche modem oltre che router? 2.Ho la linea tiscali con le telefonate in lavoip posso collegare i telefoni direttamente con questo fritz box eliminando il pirelli? 3.quante connessioni con emule riesce a gestire? 4.è possibile utilizzare torrent ed emule dirett dal fritz box in modo tale che non c'è bisogno di usare i pc per scaricare? 5.che processore e ram monta? 6.la copertura wireless effettiva a quanto ammonta? le antenne sono intercambiabili? 7. la porta usb ha qualche problema? è possibile agganciargli un hd autoalimentato o bisogna agganciargli un hd usb ma alimentato esternamente?
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Che velocità di trasferimento file si raggiungono tra un PC in rete e un HD USB collegato ad un 7270?
|
|
|
#647 | ||||
|
Member
|
Certamente, hai letto il primo post di questo tread?
Quote:
Se intendi con emule installato su pc non infinite, ma è molto migliorato rispetto ai vecchi modelli di fritz. Per emule su fritz leggi in seguito Quote:
ti allego il link per una bella tabella: http://www.anime80.com/wikifritz/dok...rativa_modelli Quote:
Quote:
Spero di aver risposto ad entrambi. Ciao! |
||||
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono molto indeciso su questo router e la fonera 2.0n visto che la fonera integra 64mb di ram e usb 2.0 la fonera però fa andare solo torrent come programma interno mentre il fritz a quanto tu mi dici si potrebbe anche mettere emule però lasciando sempre agganciata o solo installandolo una volta? perchè se va sempre agganciata non credo che si potrà attaccare un hd esterno (moltiplicatore di porte boh?) poi avevo preso in considerazione il fritz per il semplice fatto che così eliminavo il pirellone (volevo un unico device per tutto) se devo cmq mettere in cascata il pirelli (come sto facendo adesso con il netgear wegt624) non credo mi convenga molto. Ha anche la porta usb 1.0 quindi il trasferimento sarebbe molto lento... il 7270 si ha la porta 2.0 e 64 mb di ram ma costa 200 e rotti euro a questo punto conviene un nas so che forse nn è il 3d adatto ma che router mi consiglieresti per utilizzarlo per scaricare dirett dal router con torrent ed emule? un nas (magari questo QNAP TS-110)? la fonera 2.0n?
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#650 | |
|
Member
|
@angmail: se hai intenzione di scaricare ti consiglio un bel mini pc oppure un NSLU2 (un amico ci ha messo su debian e Mldonkey).
Sul fritz puoi metterci comunque un HUB usb (alimentato) e collegarci sia la penna, il Disco di rete (NAS) e la stampante insieme (li riconosce tranquillamente). Concordo con te sul fatto che il fritz non sia la migliore soluzione nel tuo caso. Col peer to peer non va d'accordissimo: è fatto principalmente per il voip. Quote:
Dpende anche dall'hardware che ci vai a collegare, dalla marca, dal chip ecc.. Ciao! Ultima modifica di massinge : 21-10-2009 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
Che brutta risposta
Grazie mille del contributo. Farò qualche ricerca per vedere se, almeno mediamente, e quindi esclusi casi isolati, il transfer rate è decente o no. Trattandosi di un acquisto non proprio economico, meglio assicurarsene prima.
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo optare per la soluzione diretta di scaricamento dal router per 2 motivi 1.consumo energetico molto ridotto 2.accendere il pc solo quando mi serve e non lasciarlo acceso ore quindi sarei orientato per una soluzione router + aggancio hd altrimenti se devo agganciargli ripeto, un altro pc che mi costa soldi e sbattimenti, preferisco lasciare la soluzione che ho al momento e via p.s. NSLU2 costa 80 euro e ha solo 32mb di ram, la fonera 2.0n ne costa 80 sempre ma ha 64 mb di ram e inoltre avrei solo 2 device (pirelli e fonera) e non 3 (pirelli, netgear in cascata e nas attaccato al router)
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 21-10-2009 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Member
|
Quote:
in ogni caso non ho capito cosa c'entra il Netgear (immagino un router o access point) tra pirelli e nas.. non basta un semplice switch (costo e consumi irrisori)? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#655 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti, volendo acquistare un fritz box , mi sono preso sulla baia un 7240 perchè ha il dect incorporato. Essendo annex B, ma considerato il fatto che io non ho ADSL ma Hyperlan, che sia A o B dovrebbe essere indifferente, perchè lo userei come router wifi.
Spero di aver fatto un buon acquisto. Comprato a 66€ brandizzato germany. Dovrebbe arrivarmi oggi
|
|
|
#657 |
|
Member
|
Hai fatto un'affarone!
Infatti se lo configuri come ATA o router senza modem non te ne importa nulla se è annex B. L'annex si riferisce solo ed esclusivamente all'adsl. L'unica differenza con il 7270 è la mancanza di un'antenna (non chiedermi perchè ne ha 2 invece che 3) e la gestione della linea fissa, cioè non ci puoi collegare la linea voce telecom in ingresso per gestire tutto da fritz, ma se hai hyperlan, non è una cosa che ti serve.. Ottimo Prezzo!! Ciao! |
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Io ho un 7170 x la mia lan; lo utilizzo/avo anche come print/scanner/nas server, mi trovo/avo benissimo fino all'avvento di seven 64bit. Ora dal mio pc nuovo non riesco neanche a stampare x via del software di gestione remota dell'usb che non gira su niente oltre a Win Xp. Possibile che non ci sia un diverso software di gestione per l'usb del Fritz? Ho cercato nuove release che possano risolvere ma al momento il nulla. Se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere questo problema, sarei grato...... [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Io ho configurato su Seven x64 la mia stampante collegata alla porta tcp/ip con indirizzo fritz.box e funziona perfettamente
|
|
|
|
#660 |
|
Member
|
La maniera più rapida per ottenere questo tipo di informazioni è rivolgersi direttamente al produttore, AVM:
http://www.avm.de/en/service/support/FRITZBox.php Compila il form e chiedi assistenza in inglese spiegando loro il problema, vedrai che nel giro di pochi giorni avrai una risposta. Non posso aiutarti di più perchè non ho windows 7 64 bit sul pc e non posso fare alcun tipo di test in merito. Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.