Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2009, 12:32   #41
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Esempi a chi non ha la minima intenzione di esercitare il minimo spirito critico e preferisce credere senza esitazioni ?.

Scusami ma tempo da perdere proprio non ne ho e non ho più neppure l'antica passione per le strumentalizzazioni furvianti, quindi posso solo ricavarne acidità di stomaco perchè non le digerisco più come un tempo.

P.S. Manipolare comprende anche l'evidenziare ciò che fa comodo per tacere il resto. Tutto ciò allo scopo di formare nelle teste deglòi ascoltatori idee confacenti le intenzioni dell'operatore. Questo vezzo è diffuso largamente tra i pennivendoli italioti ed il tuo vate preferito non fa eccezione.
Travaglio non tace, Travaglio porta all'attenzione del suo pubblico temi che altrimenti sarebbero taciuti dalla maggioranza degli altri giornalisti.
Questo gli fa onore.

invece tu se non porti esempi concreti su cui discutere non ti esponi al contraddittorio e risulti poco credibile!
Old 05-10-2009, 14:18   #42
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
Travaglio non tace, Travaglio porta all'attenzione del suo pubblico temi che altrimenti sarebbero taciuti dalla maggioranza degli altri giornalisti.
Questo gli fa onore.
Travaglio ha sicuramente questo merito indiscutibile
qualche volta nei suoi articoli c'è stata qualche omissione, ne abbiamo anche discusso in diversi thread.

non è diverso da tanti altri giornalisti, ma a suo discapito dico che porta alla luce dei fatti nascosti.
la cosa importantissima è non prendere mai quello che dice per oro colato. la pluralità delle fonti deve valere sempre, se uno guarda esclusivamente il blog di Travaglio non è informato al 100%, così come uno che guarda solo il TGx
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 14:20   #43
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
Travaglio ha sicuramente questo merito indiscutibile
qualche volta nei suoi articoli c'è stata qualche omissione, ne abbiamo anche discusso in diversi thread.

non è diverso da tanti altri giornalisti, ma a suo discapito dico che porta alla luce dei fatti nascosti.
la cosa importantissima è non prendere mai quello che dice per oro colato. la pluralità delle fonti deve valere sempre, se uno guarda esclusivamente il blog di Travaglio non è informato al 100%, così come uno che guarda solo il TGx
prima che io risponda al resto chiarisci la frase evidenziata please.
Old 05-10-2009, 14:33   #44
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
prima che io risponda al resto chiarisci la frase evidenziata please.
beh parla di argomenti che sono costantemente ignorati da qualsiasi telegiornale a livello nazionale

cose che bene o male sai, ma se cerchi su internet...
Old 05-10-2009, 14:36   #45
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
beh parla di argomenti che sono costantemente ignorati da qualsiasi telegiornale a livello nazionale

cose che bene o male sai, ma se cerchi su internet...
e questo va a suo discapito?
Old 05-10-2009, 14:50   #46
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
e ribadisco il col cazzo.
perchè a prescidere di cosa scrive, travaglio rimane solo un giornalista; montanelli era assai di più.

e riguardo gli apprezzamenti che rivolgeva a travaglio, questo era PRIMA che adottasse il suo nuovo modo di scrivere, in cui si diletta a giochini infantili come storpiature di cognomi, mezzi insulti e altre amenità del genere.
concessioni al pecoreccio che evidentemente tanto piacciono a una certa parte dei suoi lettori.

ottima argomentazione.

chiudo la discussione,sei come l'amico proteus...
ingolfi i thread con caxxate,continuate pure a godervi la vostra fase anale!
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 15:57   #47
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da kusiman Guarda i messaggi

chiudo la discussione,sei come l'amico proteus...
ingolfi i thread con caxxate,continuate pure a godervi la vostra fase anale!
3 giorni per polemica personale.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 16:02   #48
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
e questo va a suo discapito?
affatto, tanto è vero che ho scritto "merito indiscutibile"
Old 05-10-2009, 16:29   #49
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Posso sapere da te quale idea politica propaganda Travaglio?
Quote:
Ultimamente ho smesso di seguirlo e non posso aiutarti, tu, invece, sembri pendere dalle sue labbra e quindi ne saprai certamente più di me.
Quote:
Travaglio?
a manipolare la verità?
e quand'è che l'ha manipolata?
portami un esempio
Quote:
Esempi a chi non ha la minima intenzione di esercitare il minimo spirito critico e preferisce credere senza esitazioni ?.

Scusami ma tempo da perdere proprio non ne ho e non ho più neppure l'antica passione per le strumentalizzazioni furvianti, quindi posso solo ricavarne acidità di stomaco perchè non le digerisco più come un tempo.
scusami Proteus, ma se non porti fatti concreti a sostegno delle argomentazioni, non risulti molto credibile.. ogni affermazione va sempre dimostrata in qualche modo, altrimenti c'è solo la tua parola contro quella del tuo interlocutore, e leggendo non c'è modo di farsi un'idea sugli argomenti portati se non fidandosi ad occhi bendati dei post dell'utente che risulta più "simpatico"
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 17:34   #50
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Ultimamente ho smesso di seguirlo e non posso aiutarti, tu, invece, sembri pendere dalle sue labbra e quindi ne saprai certamente più di me.
Travaglio, a sua volta, sembra pendere dalle labbra di Bossi:

http://www.youtube.com/watch?v=DMUHm...eature=related

Quote:
Berlusconi, uomo di Cosa Nostra, non poteva che essere di pasta profondamente antidemocratica. (...) Il Polo per le origini mafiose della ricchezza di Berlusconi gravita su Palermo (…) Berlusconi che è il capo di Forza Italia, un partito creato da Dell'Utri inquisito per mafia che con i suoi mezzi senza limiti tiene in vita tutti i partiti del Polo. (Umberto Bossi, Intervento al Congresso Federale Straordinario della Lega Nord, 24/25 Ottobre 1998 Brescia)

Fu allora che si decise di buttare in campo Berlusconi e le sue televisioni, che sono molto più di tre, nascoste dietro vari prestanome. Un uomo dal passato impresentabile e con un patrimonio costruito grazie ad oscuri finanziamenti di società anonime: Cosa Nostra, Craxi, Andreotti, P2. (Umberto Bossi, congresso Lega Nord, 10/12 febbraio)

"E' un palermitano che parla meneghino, e' il meno adatto a parlare di riforme. L'unica riforma che veramente sta a cuore a Berlusconi e' che non vengano toccate le sue televisioni. Invece io dico che bisogna portargliele via, perche' le sue televisioni sono contro la Costituzione. La prima riforma da attuare e' quella di mettere in circolazione l'informazione. Berlusconi e' tutto tranne che un democratico" (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)

La Fininvest ha qualcosa come trentotto holding, di cui sedici occulte. Furono fatte nascere da una banca di Palermo a Milano, la banca Rasini, la banca di Cosa Nostra a Milano (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)

"Silvio e' uomo della P2, cioe' del progetto Italia (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)

Un massone piduista come l'arcorista non poteva che usare quel linguaggio. In fondo Berlusconi e' sempre stato un problema di "cosa sua" o "cosa nostra". Ma ne' mafia, ne' P2, ne' America riusciranno a distruggere la nostra societa". (Umberto Bossi, 24 Febbraio 1999)

Berlusconi ha avuto una fortuna straordinaria nel fare tanti soldi in cosi' poco tempo. E per di piu', passando dalla tessera 1816 della P2 e dai salvataggi che il suo amico Bettino Craxi ha piu' volte fatto al suo impero televisivo. A me personalmente Berlusconi ha detto che i soldi gli erano venuti dalla Banca Rasini. Quella fondata anche da un certo Giuseppe Azzaretto, di Palermo, che alla fine riusci' a mettere le mani su tutto l'istituto di credito. E in quella stessa Banca, dove lavorava anche il padre di Silvio, c'erano i conti di numerosi esponenti di Cosa Nostra". (Umberto Bossi, 2 Ottobre 1999)
E sono parole che Bossi ha ripetuto per cinque anni. Nel 1999, toccato forse dalla grazia divina, Bossi cambia radicalmente idea; Travaglio, invece, si ostina nell'eretica pravità.

Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:07   #51
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
affatto, tanto è vero che ho scritto "merito indiscutibile"
allora scusa tanto am ci stiamo fraintendendo.
che ci sia un errore nella tua frase che prima ho quotato evidenziandola in grassetto?
Old 05-10-2009, 19:41   #52
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Io non desidero essere creduto, desidererei che tutti attuassero analisi critiche sulle affermazioni di chiunque. Che qualcuno mi creda o meno francamente non mi importa una cippa, se vuole cercare di arrivare il più vicino possibile alla verità si deve dar da fare, mentre se non gli importa puo scegliere, come tanti, di credere al vate preferito del momento.
io farei volentieri analisi critiche su quello che scrivi, ma se appunto non porti esempi concreti queste valutazioni non si possono fare. Il topic diventa sono una serie di sentenze buttate lì da vari soggetti e niente più. Capisci che fatto in questo modo un topic è totalmente inutile?

Quote:
Quello che mi sconcerta e mi suscita ilarità è il lamentio continuo riguardante l'informazione incompleta e manipolata da parte di soggetti che non si sognano nemmeno di controllare le affermazioni di coloro i quali stampano teoremi ad essi graditi. Informarsi costa impegno e fatica perchè le informazioni non si recano nelle zucche "loro sponte" e le informazioni vanno comunque e sempre esaminate tutte, quale ne sia la provenienza, e vagliate comparandole, siccome ciascuna fazione le modifica a suo vantaggio, tra loro per giungere ad un equlibrio accettabile mediando tra le varie fonti. Nesasuna fonte è singolarmente affidabile, questo è un assumto indiscutibile e risaputo da molti decenni.
comincia ad essere tu una fonte affidabile, posta esempi concreti, fammi capire perchè sostieni una certa versione delle cose. Che senso ha una discussione in cui tutti parlano ma nessuno dimostra quello che dice? sembra uno stadio, le due curve urlano slogan e basta.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 19:54   #53
Vincenzo1968
Bannato

Quote:
Io non desidero essere creduto, desidererei che tutti attuassero analisi critiche sulle affermazioni di chiunque. Che qualcuno mi creda o meno francamente non mi importa una cippa, se vuole cercare di arrivare il più vicino possibile alla verità si deve dar da fare, mentre se non gli importa puo scegliere, come tanti, di credere al vate preferito del momento.

P.S. Quello che mi sconcerta e mi suscita ilarità è il lamentio continuo riguardante l'informazione incompleta e manipolata da parte di soggetti che non si sognano nemmeno di controllare le affermazioni di coloro i quali stampano teoremi ad essi graditi. Informarsi costa impegno e fatica perchè le informazioni non si recano nelle zucche "loro sponte" e le informazioni vanno comunque e sempre esaminate tutte, quale ne sia la provenienza, e vagliate comparandole, siccome ciascuna fazione le modifica a suo vantaggio, tra loro per giungere ad un equlibrio accettabile mediando tra le varie fonti. Nesasuna fonte è singolarmente affidabile, questo è un assumto indiscutibile e risaputo da molti decenni.
Dunque, per cinque lunghi anni, dal 94 al 99, Bossi ferocemente accusa Berlusconi di essere mafioso e piduista:

Berlusconi, uomo di Cosa Nostra, non poteva che essere di pasta profondamente antidemocratica. (...) Il Polo per le origini mafiose della ricchezza di Berlusconi gravita su Palermo (…) Berlusconi che è il capo di Forza Italia, un partito creato da Dell'Utri inquisito per mafia che con i suoi mezzi senza limiti tiene in vita tutti i partiti del Polo. (Umberto Bossi, Intervento al Congresso Federale Straordinario della Lega Nord, 24/25 Ottobre 1998 Brescia)

Fu allora che si decise di buttare in campo Berlusconi e le sue televisioni, che sono molto più di tre, nascoste dietro vari prestanome. Un uomo dal passato impresentabile e con un patrimonio costruito grazie ad oscuri finanziamenti di società anonime: Cosa Nostra, Craxi, Andreotti, P2. (Umberto Bossi, congresso Lega Nord, 10/12 febbraio)

"E' un palermitano che parla meneghino, e' il meno adatto a parlare di riforme. L'unica riforma che veramente sta a cuore a Berlusconi e' che non vengano toccate le sue televisioni. Invece io dico che bisogna portargliele via, perche' le sue televisioni sono contro la Costituzione. La prima riforma da attuare e' quella di mettere in circolazione l'informazione. Berlusconi e' tutto tranne che un democratico" (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)

La Fininvest ha qualcosa come trentotto holding, di cui sedici occulte. Furono fatte nascere da una banca di Palermo a Milano, la banca Rasini, la banca di Cosa Nostra a Milano (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)

"Silvio e' uomo della P2, cioe' del progetto Italia (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)

Un massone piduista come l'arcorista non poteva che usare quel linguaggio. In fondo Berlusconi e' sempre stato un problema di "cosa sua" o "cosa nostra". Ma ne' mafia, ne' P2, ne' America riusciranno a distruggere la nostra societa". (Umberto Bossi, 24 Febbraio 1999)

Berlusconi ha avuto una fortuna straordinaria nel fare tanti soldi in cosi' poco tempo. E per di piu', passando dalla tessera 1816 della P2 e dai salvataggi che il suo amico Bettino Craxi ha piu' volte fatto al suo impero televisivo. A me personalmente Berlusconi ha detto che i soldi gli erano venuti dalla Banca Rasini. Quella fondata anche da un certo Giuseppe Azzaretto, di Palermo, che alla fine riusci' a mettere le mani su tutto l'istituto di credito. E in quella stessa Banca, dove lavorava anche il padre di Silvio, c'erano i conti di numerosi esponenti di Cosa Nostra". (Umberto Bossi, 2 Ottobre 1999)

http://www.youtube.com/watch?v=DMUHm...eature=related

All'improvviso, nel 99, le informazioni si recano nelle zucca(di Bossi) "loro sponte". E da qui il rapido e radicale cambiamento di idee su Ilvio(e le scuse ai suoi elettori).
Sarebbe interessante, e lo dico senz'ironia, capire i motivi di un così radicale mutamento d'opinione. Puoi postare un link(o video)?
Old 05-10-2009, 20:52   #54
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
ma cosa stai blaterando?
come ti permetti di dare del portinaio a travaglio?
guardati questo:
http://www.youtube.com/watch?v=ZjpKObi65cI

quale uomo sarebbe capc di rispondere con una simile compostezza agli insulti provenienti dal più squallido dei servi?!?

lo chiamano pezzo di merda e lui tira su un sopracciglio, non si lascia intimidire e non ha bisogno di alzare la voce per farsi ascoltare.
Al più risponde con ironia.

questi non sono modi da portinaio qusti sono modi da Signori!

se brusca fa una carezza a un bimbo tu diresti che è nu bravo guaglione?
non mi pare di aver scritto che sia un coglione o averlo insultato in alcun modo.

ho detto (e confermo) che non vale che una frazione di montanelli e che, troppo spesso, si è buttato su uno stile pecoreccio che montanelli probabilmente avrebbe schifato (e che senz'altro non ha mai usato); stile evidentemente apprezzato da una parte dei suoi lettori.

per il resto, mi permetto di dare quel che mi pare a chi mi pare, fintanto che questo non costituisce offesa o diffamazione.

Ultima modifica di dave4mame : 05-10-2009 alle 21:12.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 01:45   #55
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Alea iacta est, se ben la ricordo, è piu antica come frase, risale, secondo gli storici, a Giulio Cesare.

Sono stanco di ripetere ad una pletora di disinformati che Bossi stesso ammise di aver sbagliato per aver seguito i consigli di certi soggetti ed un politico che ammette pubblicamente di aver sbagliato linea politica e si scusa con gli elettori si può considerare, specialmente in un paese come questo che vede sempre tutti esenti da errori e vincitori ad ogni tornata elettorale, più unico che raro. Sarebbe ora la piantaste di recitare la parte dei travaglini dilettanti che omettono sempre di citare ciò che non fa comodo.

ma smettila di prenderci e prenderti in giro per favore, onesta' intellettuale ci vuole!!!
se uno un giorno dice una cosa, la argomenta, ci crede fino in fondo, non mi può venire a dire dopo quaòlche anno che si "e' sbagliato".
ma cosa siamo un branco di boccaloni e fessi? ha ritirato tutto perche' grazie al silvio può attuare finalemtne il suo programma, il federalismo l'ha ottenuto, ora ci sara' il passo successivo, se quel nano non crepa prima e lo sostituisce un, seppur di destra, almeno credibile e serio come fini, che non esistera' un momento di piu' a sfanculare bossi e a riprendersi gli elettori ignoranti che gli ha fregato il senatur in tutti questi anni di rammollimento della destra italiana.
cioe' rendetevi contro elettori di destra, che voi in italia siete rappresentati da bossi e berlusconi. come se i comunisti fossero rappresentati da pannella e rutelli.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 10:54   #56
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Se già non è stato scritto, vorrei evidenziare una precisazione fatta da Travaglio nell'ultimo Passaparola, di cui sono MOLTO contento.

Tratto da qui:
http://www.voglioscendere.ilcannocch...travaglio.html

Le mie scuse a Renzo Bossi
Prima, però, di addentrarci, vorrei rendere giustizia a Renzo Bossi: quando si sbaglia bisogna correggersi e quindi il suo Avvocato mi ha fatto notare che ho commesso uno svarione; nel Passaparola dell’11 maggio, quello intitolato “ Zoo Italia”, avevo raccontato che un Europarlamentare della Lega Nord si era portato al Parlamento europeo come assistente parlamentare un figlio di Bossi e questo è vero, solo che avevo sbagliato il nome del figlio e, invece di dire Riccardo, avevo detto Renzo. Avevo detto, per la verità, il primogenito e quindi il primogenito non è Renzo, però ho sbagliato nome, c’era la R in tutti e due e conseguentemente, dato che in quel periodo si parlava molto di Renzo per le sue vicende scolastiche e per il suo lancio del mondo della politica, avevo detto il suo nome invece di quello di suo fratello, quindi do volentieri atto di aver commesso un lapsus e che Renzo non ha mai fatto parte del Parlamento. Leggo quello che mi chiede di leggere l’Avvocato Matteo Iato: “ con riferimento alle affermazioni contenute nel video intitolato “ Zoo Italia” dell’11 maggio 2009, relative a Renzo Bossi, si precisa che le stesse non corrispondono al vero, in quanto Renzo Bossi non ha lai lavorato presso qualsivoglia ufficio del Parlamento europeo, neanche quale assistente accreditato dell’Europarlamentare Francesco Speroni e, pertanto, Renzo Bossi non è mai stato beneficiario della retribuzione mensile di 12. 000 Euro - che è quella prevista per gli assistenti parlamentari - né di altra retribuzione da detto ufficio”. Tanto dovevo a Renzo Bossi e al suo Avvocato, penso che sia assolutamente sacrosanto chiedere scusa, quando si commette un errore: soprattutto quando l’errore è, ovviamente, in totale buona fede e è frutto di uno scambio di persona.

Il grassetto è mio. Dicevo che mi fa MOLTO piacere questo atteggiamento da parte di Travaglio. Finalmente qualcuno che, quando prende un granchio, ha l'onestà di dirlo e chiedere scusa!
Per quanto mi trovi d'accordo molto spesso anche con Grillo, ad esempio, una cosa che mi delude molto di lui è che se sbaglia NON chiede MAI scusa. E mi dà parecchio fastidio..
Old 06-10-2009, 11:03   #57
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
dunque... fammi capire... renzo la carpa non ha MAI percepito 12 kiloeuri/mese?

onore a travaglio per la rettifica (onore entro certi limiti, visto che è "richiesta" da un legale... e sappiamo quanto convincenti sanno essere questi ultimi).

vogliamo scommettere però che non ci sarà UN SOLO CARRUBBARO di tutta la rete che la smetterà di blaterare della trota "che guadagna 12.000 + 12.000 euro al mese)?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 11:59   #58
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
dunque... fammi capire... renzo la carpa non ha MAI percepito 12 kiloeuri/mese?

onore a travaglio per la rettifica (onore entro certi limiti, visto che è "richiesta" da un legale... e sappiamo quanto convincenti sanno essere questi ultimi).
Che abbia rettificato solo perchè l'ha chiesto il legale lo insinui tu, io guardo i fatti e i fatti sono che Travaglio ha corretto la sua svista e chiesto scusa. Punto.

Quote:
vogliamo scommettere però che non ci sarà UN SOLO CARRUBBARO di tutta la rete che la smetterà di blaterare della trota "che guadagna 12.000 + 12.000 euro al mese)?
Chi si informa riporterà i fatti giusti, ALTRIMENTI sarà un carrubbaro, come dici tu.

Certo che cmq stare a pontificare per una svista da niente quando la vera porcheria è sotto il naso..
Old 06-10-2009, 12:37   #59
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
salve.

Dopo aver seguito praticamente tutti i Passaparola di Marco Travaglio, seguito AnnoZero, letto tanti commenti ai suoi video, e frequentato spesso il blog VoglioScendere, mi sono fatto un' idea personale sul pensiero di Travaglio e cosa secondo me, pensa la maggior parte di chi commenta i suoi video/articoli.

Secondo me, il pensiero più diffuso tra i suoi lettori può essere così riassunto:

Travaglio giudica in maniera obiettiva e imparziale l'operato del Governo, attenendosi solo ai fatti.

Invece la mia idea è

Travaglio, tende a ignorare o a sminuira le azioni positive compiute dal governo, e a descriverne solo le azioni negative, esagerando inoltre il peso di quelle di minore gravità.

La vostra idea invece quale è?

analizzandolo un po' credo che la seconda derivi dal suoatteggiamento, da come si pone, da come viene rappresentato. tutto ciò fa apparire laprima ipotesi (secondo me quella vera) come laseconda

io personalmente sono convinto della prima, credo sia unapersona onesta e questo mi basta, però non lo possosoffrire, non riesco a vederlo o sentirlo mi viene la nausea eppure credo dica la verità (posso solo leggerlo)
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 16:36   #60
Vincenzo1968
Bannato

Quote:
Link a cosa, ad un fatto risalente ad oltre 10 anni fà ?. Ma non fare richieste assurde, se vuoi puoi ricercare, sempre esista ancora perchè non seguo giornali di partito, sul sito del giornale della lega, se non ricordo male l'argomento vi è stato trattato ampiamente.

Se vuoi posso azzardare una, ragionevolissima e logica, ipotesi sulle ragioni per le quali Bossi ha intrapreso la linea politica alla quale tanto si aggrappano molti sinistridi:

Ovviamente saprai che Bossi non ha molto gradito l'avvento di Berlusconi perchè riteneva di poter far messe dei voti DC e socialisti, rimasti orfani a causa di mani pulite. Dopo il litigio del dicembre 1994, Berlusconi e Fini avevano pianificato di far fuori la lega con elez<ioni anticipate, lega e FI divennereo, per forza di cose, acerrimi avversari. La lega si appoggiò alle tesi dipietriste per contrastare chi riteneva le avesse scippata la prevalenza nel nord ed il resto è storia recente, tanto logicamente deducibile da non avere praticamente, salvo per i particolari minuti, punti oscuri.

P.S. Se vuoi informarti devi, io non ho mai contato su altri a questo scopo, sudare da te, non puoi pretendere, come comunemente penserebbero le moltitudini italiote, che le informazioni vengano a depositarsi, loro sponte, nella tua memoria. Oppure che altri debbano farlo in tua vece, ovviamente del tutto gratuitamente ed in modo a te gradito, quando compete a te soltanto.

BOSSI - ANSA - 30 gennaio 94
"Berlusconi è nato parallelamente al vecchio regime e non è esattamente un uomo delle libertà".

FINI - ANSA - 22 febbraio 94
"Umberto Bossi è inaffidabile".

BOSSI - ANSA - 5 marzo 94
Fini è un fascista, non ha alcun peso al nord dove non prenderà alcun voto". "Forza Italia è nata ed è stata creata dalla Democrazia Cristiana per prendere i voti della Lega al nord e creare un polo moderato per riciclare la vecchia classe politica di centro fatta però a pezzi dalla Lega".

BOSSI - ANSA - 7 marzo 94
"Non ci sarà mai un premier della P2". Escluso "un governo con i fascisti, perché saremmo mesi al bando in tutta Europa". "Berlusconi rappresenta quei cinque partiti che hanno rovinato il nostro Paese e che, attraverso lui, si sono riuniti per tentare di resistere, ma l'operazione, per fortuna, è fallita".

BOSSI - ANSA - 10 marzo 94
"Il Nord, come un rombo di tuono, voterà Lega: avrà voglia Berlusconi di diffondere falsità attraverso le sue televisioni".

BOSSI - ANSA - 12 marzo 94
"I voti ai fascisti non sono utilizzabili per governare in nessun paese democratico dell'occidente".

FINI - ANSA - 12 marzo 94
Bossi è "l'Attila della politica nazionale".

BERLUSCONI - ANSA - 13 marzo 94
"Bossi dice tutto e il contrario di tutto".

BOSSI - ANSA - 14 marzo 94
"Berlusconi voleva che non parlassimo, sperava che non parlassimo, il suo è un mondo di cartapesta, ci sono le tv e quattro tecnici, non c'è organizzazione politica".

BOSSI - ANSA - 17 marzo 94
"Se venisse legittimato il porcile fascista tornerebbero i neonazisti in Germania e i lepenisti in Francia. Quelli fascisti sono voti che non porteranno mai a governare in nessun Paese".

BOSSI - ANSA - 20 marzo 94
"Berlusconi "è un grosso imprenditore che ha mille interessi e se fosse presidente del Consiglio si troverebbe a discutere dei suoi interessi una legge sì e una legge no".

FINI - ANSA - 22 marzo 99
"Se potessimo utilizzare in politica le regole calcistiche e potessimo sottoporre Bossi all'antidoping ne vedremmo delle belle".

BOSSI - ANSA - 29 marzo 94
Bossi contrario a Berlusconi premier: "Ho già detto di no per ovvi motivi: reputo che un uomo d'affari così importante e così impegnato come Berlusconi si troverebbe in grosse difficoltà a fare il presidente del Consiglio, a trattare tutti i giorni e a doversi confrontare con i propri interessi personali".

BOSSI - ANSA - 4 aprile 94
"Qui siamo di fronte ad una situazione di emergenza pericolosa per la democrazia. Una situazione in cui ha vinto un partito che non esiste, cioè ha vinto un uomo solo". "Siamo davanti a un partito che nasce grazie alle manipolazioni televisive. Forza Italia non ha un 'idem sentire' al suo interno". "Il problema di chi controlla le tv per noi si pone al primo posto, perché può incidere direttamente nell'equilibrio democratico". "Berlusconi non sa neppure cosa sia il federalismo".

BOSSI - ANSA - 5 aprile 94
"Attenti a Berluskaiser". "Berlusconi è il problema, perché grazie alle sue tv è in grado di manipolare l'opinione pubblica". "Per questo dico che siamo in una situazione di emergenza e che è a rischio la stessa democrazia. Perché il succo di tutto è questo: un partito che, di fatto, è un uomo solo è in grado di controllare le tv. Ma chi controlla il controllore?".

BOSSI - ANSA - 25 aprile 94
"Il problema è che quest'uomo ha tre televisioni". "Il sistema è stato utilizzato in campagna elettorale e potrebbe essere utilizzato ancora, per manipolare la coscienza della gente". "Si sa bene che in nessun Paese c'è una situazione di questo tipo".

BOSSI - ANSA - 4 giugno 94
"La falsificazione della Fininvest è peggio di quella della Rai. Berlusconi ha vinto le elezioni con le sue televisioni ed è la conferma che dove c'è un padrone privato tutti sono obbligati a ubbidire".

BOSSI - DISCORSO ALLA CAMERA - 2 agosto 94
Sul "blind trust", rivolgendosi a Berlusconi: "Noi le muoviamo alcune obiezioni perché sono obiezioni fondate costituzionalmente. C'è una legislazione internazionale, come quella americana, che offre innumerevoli esempi".

BOSSI - ANSA - 2 agosto 94
Se uno sa in quali imprese sono investiti i suoi soldi sospetta che ci sia sempre una collusione tra affari privati e gestione della cosa pubblica".

BERLUSCONI - ANSA - 12 agosto 94
"Le frasi di Bossi non hanno significato concreto".

BOSSI - Intervista a "Polis" - 21 ottobre 94
Alleanza Nazionale, nonostante il suo belletto e la mascheratura di fini, non può coprire le profonde rughe fasciste".

BOSSI - ANSA - 22 novembre 94
"La Lega attende a piè fermo sulla verifica il 'balilla' Fini e la sua corte dei miracoli".

BOSSI - ANSA - 4 dicembre 94
"Berlusconi non ha nessuna base. Potremo dire che Berlusconi è svaporato, e ha solo le sue televisioni".

BOSSI - ANSA - 15 dicembre 94
"Berlusconi è così abituato alle falsità che tutto quel che dice è strumentalizzazione"

BERLUSCONI - ANSA - 16 dicembre 94
"Io Bossi l'ho capito dieci minuti dopo averlo incontrato. Sa che facendo lo sfasciacarrozze, il movimentista, il barricadero, il Che Guevara riesce ad essere visibile e a resistere"

BERLUSCONI - ANSA - 17 dicembre 94
"Gli argomenti di Bossi per me hanno interesse sottozero"

BOSSI - ANSA - 19 dicembre 94
"A sette mesi di distanza il 'Cavaliere' non ha mantenuto nessuna delle sue promesse" Sulla porta del gruppo della Lega Nord alla Camera una vignetta raffigurante Bossi alla guida di un "carroccio funebre" che trasporta Berlusconi e una scritta che dice "il piccolo tiranno è morto".

BERLUSCONI - ANSA - 20 dicembre 94
Quella di Bossi "mozione della vergogna".

BERLUSCONI - ANSA - 21 dicembre 94
"Abbiamo creduto di avere a che fare con un interlocutore politico magari bizzoso ma leale mentre in realtà avevamo a che fare con i comportamenti di una personalità doppia, tripla e forse anche quadrupla".

BOSSI - "Il Giornale" - 21 dicembre 94
"Quell'uomo sta diventando pericoloso". "Quell'uomo che sta a Palazzo Chigi usa gli strumenti di una moderna dittatura: sobilla le piazze con la televisione, parla di mobilitazioni, di adunate oceaniche. C'è aria di golpe televisivo".

BOSSI - ANSA - 21 dicembre 94
Commentando il discorso di Berlusconi alla Camera: "E' uno sfogo di uno che si sente derubato, ha confuso lo Stato con la Fininvest, pensa che è roba sua e si chiede 'perché mi portate via la mia roba?".

FINI - ANSA - 21 dicembre 94
"Con Bossi non siamo disposti più neanche a prendere un caffè insieme".

FINI - "La Stampa" - 23 dicembre 94
"Né Berlusconi né chiunque altro potrebbe mai dimostrare di essere uno statista con un come Bossi per 7 mesi tra le palle".

BOSSI - ANSA - 23 dicembre 94
"Berlusconi è un furbastro venditore di fustini". "Alcuni perfidi personaggi hanno tentato di camuffarsi dentro al Polo della libertà e del buongoverno". "E' indubbio che l'ometto Berlusconi suggestionato da sogni peronisti stava preparando un golpe per trasformare l'Italia in un suo feudo, secondo i classici modelli sudamericani". "Berlusconi si è illuso veramente di essere l'uomo della provvidenza. Mai come in questo momento il cavaliere ha confermato di essere un piccolo, piccolissimo uomo. Oltre alla sua improvvisazione come politico ed alla sua ignoranza totale della Costituzione italiana." "Berlusconi è un completo analfabeta giuridico perché interpreta nella sua ignoranza, a suo piacimento, i principi della democrazia e dello Stato di diritto". "Berlusconi è il nostro Peron della mutua". "Il nostro Peron della mutua non voleva farsi toccare l'arraffata di tv fatta con il socio in affari Benedetto, alias Bettino Craxi".

BERLUSCONI - ANSA - 30 dicembre 94
"Alcuni protagonisti della fase di transizione, come Umberto Bossi, non avranno spazio nell'Italia del futuro".

BOSSI - Intervista a "Il Messaggero" - 30 dicembre 94
"Io sono robusto. Non sono come lui (Berlusconi) avvezzo alle cremine, al cerone e ai massaggino. "Va denunciato il clima intimidatorio innescato da Berlusconi. Sta cercando di corrompere, con soldi e minacce qualcuno dei miei. Qualcuno era già nel suo libro paga". "Le origini di Berlusconi sono ben note, peccato che gli italiani non lo sappiano. Sbaglio o il braccio destro del Cavaliere, Dell'Utri, quello che gli ha tirato su il partito è indagato per mafia ? Ebbene non c'è nulla di cui stupirsi. Berlusconi è nato nell'oscurità e continua ad operare nell'oscurità. E visto che ora si sta giocando il tutto per tutto, trama, corrompe. Insomma sta facendo quello che ha fatto per tutta la vita". "Berlusconi imprenditore? Mi viene da ridere. Semmai faceva il prestanome. Il suo progetto non è altro che il piano di Gelli. Le due strategie sono sovrapponibili: Forza Italia è la P2".

BERLUSCONI - IL GIORNALE - 31 dicembre 94
"Bossi mi ha minacciato. Mi ha fatto avvisare che solo la mia uscita dalla politica avrebbe potuto salvare le mie aziende". "Sono venuti dei signori mandati dal leader della Lega, che mi hanno detto come solo con la mia uscita d
Fonti:
BERLUSCONI - IL GIORNALE - 31 dicembre 94
"Bossi mi ha minacciato. Mi ha fatto avvisare che solo la mia uscita dalla politica avrebbe potuto salvare le mie aziende". "Sono venuti dei signori mandati dal leader della Lega, che mi hanno detto come solo con la mia uscita dalla politica avrei potuto salvare le mie aziende. Altrimenti colpite a morte. E di questo lui si sarebbe fatto garante, come protettore". "Altri mi hanno detto che se fossero riusciti a formare un governo con i primi atti mi avrebbero privato delle mie tv. Anzi la minaccia è proprio quella di non consentirmi nemmeno la vendita. Non solo l'esproprio ma anche senza corrispettivo".

BOSSI - ANSA - 12 gennaio 95
"Ho sempre chiesto un governo che liberi il Paese dalla maledizione di Berlusconi". Sulla possibilità di un rinvio alle Camere del governo dimissionario: "Per l'amor di Dio, dopo quella del Vaiont sarebbe la tragedia più grande del Paese. Ma lasci perdere... i piduisti vadano nella P2".

BOSSI - ANSA - 14 gennaio 95
"Berlusconi come presidente del Consiglio è stato un dramma".

BOSSI - ANSA - 19 gennaio 95
Su Forza Italia: "Bisognerebbe far scattare la legge per il ricostituito Partito Fascista. Questi sono quella cosa lì. E si può dimostrare facilmente. Al loro interno non hanno nessun meccanismo selettivo. Questo partito è messo in piedi da una banda di dieci persone che lo controllano nascosti dietro paraventi, non rispettano le regole della Costituzione, chiamano golpista il Presidente della Repubblica, svuotano di potere il Parlamento e vogliono fare un esecutivo senza nessun controllo superiore". "Inoltre usano le televisioni, che sono strumenti politici messi insieme da Berlusconi quando era nella P2, secondo il progetto di Gelli".

BERLUSCONI - ANSA - 19 gennaio 95
"Bossi è un vero e proprio incidente di percorso sulla strada della democrazia".

BOSSI - ANSA - 26 gennaio 95
"Scalfaro è un galantuomo e Berlusconi è sistematicamente un bugiardo. A quel che dice Berlusconi non bisogna mai credere".

BERLUSCONI - ANSA - 2 febbraio 95
"Un signore che se va alle elezioni prende l'1,8% non mi preoccupa affatto. Bossi resterà un monumento alla slealtà". "Io non mi siederò mai più ad un tavolo in cui ci sia il signor Bossi. Non sosterrò mai più un governo che conti su Bossi come sostegno. E' una persona totalmente inaffidabile. Mi meraviglio come anche i mezzi di comunicazione, senza nessun senso critico, diano ospitalità a tutte le sue esternazioni che non hanno né capo né coda".

BOSSI - ANSA - 6 febbraio 95
"Berlusconismo più fascismo (camuffato da An) rappresenta una delle miscele più deflagranti per distruggere la democrazia. Per ripristinare i nuovi modelli del Caf e del manuale Cencelli". Per questo "urgentissima la legge anti-trust e la realizzazione della par condicio".

BOSSI - ANSA - 13 febbraio 95
In testa agli obiettivi della Lega "la netta divisione tra gli interessi privati del multimiliardario Berlusconi e la sua funzione di pubblico ufficiale". "Per noi l'anti-trust è fondamentale, è nel campo economico ciò che è il federalismo nel campo istituzionale".

BOSSI - ANSA - 16 febbraio 95
"L'Europa vuole che Fini e Berlusconi siano fermati sulla battigia e buttati a mare: fascisti erano, fascisti sono e fascisti saranno".

BERLUSCONI - ANSA - 23 febbraio 95
"Bossi è un dissociato". "Bossi ti dice una cosa in faccia poi ne dichiara un'altra quando esce dalla porta". Le sue dichiarazioni "uno spettacolo comico".

BOSSI - ANSA - 4 marzo 95
"Berlusconi e Fini sono due fascisti, che attraverso gli attacchi al Capo dello Stato tentano di portare un colpo eversivo alle Istituzioni." "Il Paese non è democraticamente riformabile da destra"

BOSSI - ANSA (Intervista a "Die Woche") - 15 marzo 95
"Berlusconi persegue le strategie di un mafioso, egli è un perfetto bugiardo" "C'è da temere per il controllo che Berlusconi ha sui mass media. Il 50% degli spettatori guarda i suoi programmi, senza dimenticare l'influsso indiretto della pubblicità e quello diretto degli uomini di paglia di Berlusconi sulle trasmissioni tv." "La sua Fininvest è un'impresa che mette in pericolo la democrazia in questo Paese. Si tratta di un monopolio gigantesco di cui non c'è altro esempio mondiale." "Berlusconi dovrebbe essere in carcere o, comunque, non in politica, né tantomeno può presentarsi come il punto di riferimento del rinnovamento dell'Italia".

BOSSI - ANSA - 16 marzo 95
"Oggi l'Italia è purtroppo la tonsilla marcia dell'Europa per via dell'influenza peronista contratta a causa del Governo Berlusconi". "Berlusconi ha dimostrato di fare politica solo per un potere assoluto e personale"

BOSSI - "La Stampa" - 18 marzo 95
"Siamo stati costretti ad allearci con Berlusconi perché, se non puoi abbattere il tuo nemico, lo devi abbracciare finché non viene l'ora di batterlo"
"Sapevamo fin dall'inizio che Berlusconi era solo un prestanome che Craxi aveva messo su una sedia a dirigere la sua azienda televisiva costruita con profitti misteriosi. Purtroppo gli italiani non sono furbi e di fronte al pericolo di essere cancellati dal Parlamento, ci siamo alleati con Berlusconi in attesa di poterlo battere". "An: quelli sono fascisti anche se fingono di essere gentili. E si tratta di un partito contiguo alla mafia, ai servizi segreti deviati e alle frange più pericolose di esercito e polizia".

BOSSI - ANSA - 20 marzo 95
Berlusconi e Fini "soggetti freudiani, non solo psicopatici, ma addirittura schizofrenici".

BOSSI - "Il Sole 24 Ore" - 25 marzo 95
"Ceto medio apri le orecchie, via il cerume! Fini è il massimo disordine per il Paese: non si riforma in modo democratico questo Stato partendo da questa destra."

BOSSI - ANSA - 7 aprile 95
"Berlusconi è il Frankenstein della politica: un po' Fini, un po' Ccd, tanto Craxi." Bossi fa anche un elenco delle forze che avrebbero spinto il leader di FI a impegnarsi in politica "La parte più sporca dello Stato: servizi segreti, quadri dell'esercito, Cia fascista, Opus Dei, gli orfani del Caf. Si sono mosse forze oscure. Sono loro ad aver spinto Berlusconi a buttarsi in politica, e quello, che è un avventuriero, si è prestato." Bossi dopo aver spiegato di essersi alleato con Forza Italia per impedire l'instaurarsi di un regime, "Berlusconi è una brutta persona. Pericolosa. E' un fascista. Uno convinto che le riforme essenziali, quella istituzionale, quella dello Stato sociale si devono fare da destra. "Berlusconi è uno che mente, mentre Fini è un furbetto, un politico di piccolo cabotaggio, pur avendo qualche capacità tattica".

BOSSI - ANSA (campagna per le ultime elezioni regionali...) - 19 aprile 95
"C'è un uomo che firmava gli assegni a Ciancimino, ossia a Totò Riina e alla mafia, e si chiama Dell'Utri, segretario personale di Berlusconi". "Siamo pronti a raddrizzare la schiena a questi porci, mafiosi e brutti fascisti, il Nord vi farà tacere e ingoiare i vostri tentativi di ingoiarci".
BOSSI - ANSA (prima del ballottaggio) - 29 aprile 95
Agli elettori lombardi che hanno votato per il Polo: "Imbecilli, imbecilli. Avete dato voi stessi ai fascisti". Il voto al Polo "è un voto contro il Nord. Svegliatevi." "Mi vergogno di essere lombardo e di avere una città come Milano, capitale del Nord, che ha dato il 13% ai fascisti. Ma possibile che non abbiano ancora capito che la canaglia di Arcore è un uomo legato a Cosa Nostra?".

BOSSI - ANSA - 7 maggio 95
"L'elettorato leghista non vota i fascisti, i porci fascisti, e cioè Berlusconi e Fini". "L'elettore leghista ha dimostrato di essere come l'imprenditore tedesco che va a votare e si trova davanti la scelta tra un republikaner e un socialdemocratico, l'imprenditore è di destra ma non può votare per un fascista e allora vota per il socialdemocratico".

BOSSI - ANSA - 17 maggio '95
"Se Berlusconi riesce ad imbrogliare gli italiani ed a salvare le sue televisioni... chiunque può mettersi in testa di tirargli giù i pali dei ripetitori".

BOSSI - ANSA - 5 giugno 95
"Berlusconi piagnucola sostenendo che gli vogliono portare via le tv. Berlusconi non ricorda, ripeto, Berlusconi non ricorda, che il suo monopolio lo ha costruito giocando al rialzo. Adesso piagnucola... Intanto lui ha portato via le tv agli altri e non sappiamo con quali capitali".

BERLUSCONI - ANSA - 20 luglio 95
"Bossi è un folle che fa dichiarazioni folli".

BERLUSCONI - ANSA - 21 luglio 95
"Credo che una coalizione con dentro il signor Bossi non sia neppure un'armata Brancaleone, ma qualcosa di peggio. E credo che dia alla coalizione opposta un argomento straordinario per la campagna elettorale".

FINI - ANSA - 30 luglio 95
Fini sottolinea che Bossi ha dimostrato "la sua inaffidabilità" e "la necessità di non stringere alleanze con lui se si vuole avere credibilità e, successivamente, governare". "Chiunque pensi di governare con la Lega è destinato a bruschi risvegli. Bossi è il nemico giurato di qualsiasi stabilità e governabilità".

FINI - ANSA - 29 settembre 95
"Un errore che non faremo più è quello di dare fiducia a una autentica vergogna della politica italiana, Bossi".
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian