Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2009, 18:52   #881
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
un po' scarsini sti Lakers...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 18:54   #882
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Visto.
Bah, che dire... forse era meglio che non l'avessi visto, perchè così ora ho più perplessità di prima.
E' proprio il gioco, non i ragazzini con le mani pacioccose sporche di nutella.
Anche cpu vs cpu ad hall of fame si vedono mimchiate piuttosto grosse.
Cazzo ci fa Dalembert al minuto 2 e rotti in post basso se non un sonnellino con la palla in mano?

A bene vedere, solo una cosa così basterebbe per bocciare il gioco.
E Mike Miller, noto grande difensore ( ) recupera ben due palle nel PRIMO minuto di gioco? ma che dico minuto, nelle prime due azioni d'attacco dei Sixers!

Al minuto 3 Dalembert porta un blocco a Iguodala e poi si addormenta di nuovo mentre anche Iguodala nè entra nè tira nè fa una sega. Stra-mah!
Al minuto 3.50 Iguo riceve palla in area spalle a canestro, palleggia e poi invece di fare il normale giro in fade-way fa un gancetto di sinistro che si stampa impietoso sullo spigolo del tabellone.
Ma per piacere! Quelle cose le faccio io la sera tardi quando gioco mezzo addormentato!
Al minuto 4.10 Arenas (Arenas, non Albys) si fa fregare la palla dal rookie Holiday (per la serie "caro Gil, non è sempre festa!") mentre sta palleggiando di fronte alla lunetta; poi Holiday vola in contropiede e passa la palla alla prima fila di spettatori.
Più che hall of fame mi sembra francamente house of brock, per dirla alla Barbatrucco.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 18:57   #883
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Altra cosa: avevano detto che l'offensive tempo delle squadre sarebbe stato più realistico, ovvero più rallentato.
Sì, lo è, peccato che lo sia con una estrema forzatura visibile anche dai polli: i giocatori della cpu stanno immobili con la palla in mano, non si sa che cazzo facciano così immobili ed ebeti, se non aspettare di incasinarsi e di far piazzare bene la difesa avversaria; poi tirano sempre all'ultimo e in affanno.
Chapeau!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 04-10-2009, 19:26   #884
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
un po' scarsini sti Lakers...
Infatti Jerry Scuola Buss e Mitch Chupa Chuptckack stanno già contattando il Barbatrucco per rimediare..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:33   #885
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Sara' cmq un successo

Spot

p.s. non riesco solo a capire l'ultima battuta di Rose

Ultima modifica di Skaffa81 : 04-10-2009 alle 19:35.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:50   #886
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
a me cmq dai video sembra troppo facile e la cosa nn mi piace proprio
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:52   #887
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Pero' e' un fattore sistemabile per fortuna :P
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:57   #888
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Visto.
Bah, che dire... forse era meglio che non l'avessi visto, perchè così ora ho più perplessità di prima.
E' proprio il gioco, non i ragazzini con le mani pacioccose sporche di nutella.
Anche cpu vs cpu ad hall of fame si vedono mimchiate piuttosto grosse.
Cazzo ci fa Dalembert al minuto 2 e rotti in post basso se non un sonnellino con la palla in mano?

A bene vedere, solo una cosa così basterebbe per bocciare il gioco.
E Mike Miller, noto grande difensore ( ) recupera ben due palle nel PRIMO minuto di gioco? ma che dico minuto, nelle prime due azioni d'attacco dei Sixers!

Al minuto 3 Dalembert porta un blocco a Iguodala e poi si addormenta di nuovo mentre anche Iguodala nè entra nè tira nè fa una sega. Stra-mah!
Al minuto 3.50 Iguo riceve palla in area spalle a canestro, palleggia e poi invece di fare il normale giro in fade-way fa un gancetto di sinistro che si stampa impietoso sullo spigolo del tabellone.
Ma per piacere! Quelle cose le faccio io la sera tardi quando gioco mezzo addormentato!
Al minuto 4.10 Arenas (Arenas, non Albys) si fa fregare la palla dal rookie Holiday (per la serie "caro Gil, non è sempre festa!") mentre sta palleggiando di fronte alla lunetta; poi Holiday vola in contropiede e passa la palla alla prima fila di spettatori.
Più che hall of fame mi sembra francamente house of brock, per dirla alla Barbatrucco.
al minuto 3..cos'e' che hai visto? io ho visto un pick and pop con iggy che effettua un jump shot e dale che va i rimbalzo.
al minuto 3.50 col "quel" movimento in post il tiro piu' naturale e' proprio quello....guardati la posizione del corpo di iggy e le mani protese del bloccante.
La palla rubata da jrue rientra in quello che io chiamo "pallacanestro" poi il passaggio sbagliato ci sta.

Mi sembra che stai costruendo una crociata brancaleoniana contro un gioco che solo dai primi gameplay si dimostra anni luce avanti al 2k9 chiaramente con i suoi difetti...il 2k9 originale era una versione pacchiana di un gioco di basket migliorato solo col lavoro certosino dei patchers e se vuoi potrei postare una lista con piu' di 100 magagne che affliggevano il 2k9.

poi chiaramente...si tratta di un videogame nulla piu'.

Ultima modifica di juza1971 : 04-10-2009 alle 20:01.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:57   #889
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Pero' e' un fattore sistemabile per fortuna :P
si ma entro certi limiti...

sulla ia purtroppo nn puoi fare molto...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 20:32   #890
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

http://playground.moddingway.com/news/352.html
Old 04-10-2009, 21:23   #891
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 21:30   #892
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ma Duncan sembra Poldo!
Una mascella da record!
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 21:34   #893
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ma Duncan sembra Poldo!
Una mascella da record!

X Albys

è vero, dirk non ha i capelli biondi(ma neanche mori), però almeno non ce li ha arancioni come in nba live!
Old 04-10-2009, 21:36   #894
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
al minuto 3..cos'e' che hai visto? io ho visto un pick and pop con iggy che effettua un jump shot e dale che va i rimbalzo.
al minuto 3.50 col "quel" movimento in post il tiro piu' naturale e' proprio quello....guardati la posizione del corpo di iggy e le mani protese del bloccante.
La palla rubata da jrue rientra in quello che io chiamo "pallacanestro" poi il passaggio sbagliato ci sta.

Mi sembra che stai costruendo una crociata brancaleoniana contro un gioco che solo dai primi gameplay si dimostra anni luce avanti al 2k9 chiaramente con i suoi difetti...il 2k9 originale era una versione pacchiana di un gioco di basket migliorato solo col lavoro certosino dei patchers e se vuoi potrei postare una lista con piu' di 100 magagne che affliggevano il 2k9.

Lungi da me costruire una crociata contro questo gioco, figurati.
Perchè dovrei, per me il 2K9 è il miglior gioco sportivo di sempre e quindi perchè dovrei abbattere il suo successore?
Il fatto è che non vedo per nulla un salto generazionale fra il 2K9 e il 2K10, tu parli di anni luce e questo mi lascia molto perplesso.
So benissimo che il 2K9 era tarlato, ma questo è perfetto secondo te?
Perlomeno da tutto questo che si è visto cosa ci sia poi da esaltarsi non so.
Ci sono delle cose molto belle in più, ma ci sono anche tante cose che per nulla mi convincono, poi per carità, se per te quello è un video di una buona pallacanestro vuol dire che abbiamo proprio due concetti diversi del gioco.

Prima si diceva (anche io, eh, non è un'accusa!) che era il livello di gioco basso, poi i ragazzini incapaci, ma adesso che hall of fame e solo cpu mica si vede della gran bella roba!
O no?

Ripeto, io non sono contro il gioco, trovo discutibile l'approccio alla grafica di 2Ksport ma questo è un altro discorso.
Qui sto parlando di gameplay e non mi pare che sia l'unico che vede grosse pecche in questo... Lele e KS, per esempio, che di questo gioco se ne intendono abbastanza, li vedo piuttosto perplessi come me.

E, per quanto ne so, potrebbe anche darsi che il ritardo della versione PC, sia dovuto anche alla constatazione che alcune cose non vanno da parte di 2Ksport, che ha detto che aveva ancora bisogno di qualche giorno per sistemare alcune cose.
Non so, lo spero.
Old 04-10-2009, 21:44   #895
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Guardatevi questo, ci sono un po' di azioni...
[url="http://www.youtube.com/watch?v=TwXQy0KIVB8"]/URL]
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 21:46   #896
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lebron Guarda i messaggi
ma farmar ha il numero 1?
mi spiegate la regola dei 3 secondi in attacco?
Old 04-10-2009, 21:50   #897
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ma Duncan sembra Poldo!
Una mascella da record!
L'hanno fatto peggio del Duncan 2K9... ho rimesso il file originale per vedere:

Questi sono fatti, poi possiamo anche dire che quello che arriva dopo è sempre meglio del prima, se vogliamo farci pugnette...
Old 04-10-2009, 21:59   #898
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Lungi da me costruire una crociata contro questo gioco, figurati.
Perchè dovrei, per me il 2K9 è il miglior gioco sportivo di sempre e quindi perchè dovrei abbattere il suo successore?
Il fatto è che non vedo per nulla un salto generazionale fra il 2K9 e il 2K10, tu parli di anni luce e questo mi lascia molto perplesso.
So benissimo che il 2K9 era tarlato, ma questo è perfetto secondo te?
Perlomeno da tutto questo che si è visto cosa ci sia poi da esaltarsi non so.
Ci sono delle cose molto belle in più, ma ci sono anche tante cose che per nulla mi convincono, poi per carità, se per te quello è un video di una buona pallacanestro vuol dire che abbiamo proprio due concetti diversi del gioco.

Prima si diceva (anche io, eh, non è un'accusa!) che era il livello di gioco basso, poi i ragazzini incapaci, ma adesso che hall of fame e solo cpu mica si vede della gran bella roba!
O no?

Ripeto, io non sono contro il gioco, trovo discutibile l'approccio alla grafica di 2Ksport ma questo è un altro discorso.
Qui sto parlando di gameplay e non mi pare che sia l'unico che vede grosse pecche in questo... Lele e KS, per esempio, che di questo gioco se ne intendono abbastanza, li vedo piuttosto perplessi come me.

E, per quanto ne so, potrebbe anche darsi che il ritardo della versione PC, sia dovuto anche alla constatazione che alcune cose non vanno da parte di 2Ksport, che ha detto che aveva ancora bisogno di qualche giorno per sistemare alcune cose.
Non so, lo spero.
ho solo affermato che il passaggio dal 2k9 al 2k10 non sara' epocale dal momento che l'engine e' lo stesso ma sotto certi aspetti la meccanica di gioco e' stata sicuramente migliorata ed implementata e le chicche da questo punto di vista sono notevoli...il ritardo anche a me sa di pezza qua pezza la o piu' semplicemente una questione di marketing ( e che marketing ) prediligendo la versione console e di "scoraggiamento della pirateria " per la controparte pc.
Di certo le pecche ci sono e ci saranno sempre.
Di sicuro mi reputo ottimista perche' le innovazioni sono tantissime anche se ci sara' da lavorare ( spero il meno possibile) per determinare stats e punteggi piu' realistici possibili.
Old 04-10-2009, 23:17   #899
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
imho c'è un passo indietro rispetto all'anno scorso
per un motivo molto semplice:
i giocatori NON fanno dei movimenti naturali.

e non solo nei passaggi stile rimessa laterale di calcio ma in molte altre cose
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 09:32   #900
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Nba 2k10, I like very Mou. Il coinvolgimento del pubblico è nettamente superiore all’Nba 2k9, il gameplay è superiore, i movimenti di tiro, di entrata, per non parlare delle schiacciate, sono nettamente superiori. La grafica è uguale al 2k9. Le Asso (inteso come simulazione delle gare per non rischiare di trovarsi squadrette in finale, e gli scambi) si spera siano nettamente superiori. Poi ci sono tutte quelle cose invisibili agli occhi che dai video di Youtube non possiamo sapere (la reazione emotiva del giocatore alle chiamate arbitrali che si ripercuote sulla partita, per esempio). Il commento che si adatta nelle Asso a quanto o cosa vinci è superiore. Vedendolo così dai video, se Nba 2k10 di default non è nettamente superiore a Nba2k9 di default, diciamo che lo è parecchio. E’ chiaro che ognuno vede cose diverse in base a come è. Il patcher è chiaro che quando guarda un video si concentra e nota soprattutto i difetti: il patcher è programmato per quello , per vederli e correggerli. Chi si accontenta è chiaro che di difetti ne vede pochissimi. Quello che per il Patcher può essere visto come un errore dei programmatori (il giocatore che sta in una posizione sbagliata nella difesa), l’Accontentatore lo vede come un errore che può capitare nel corso della partita (quanti giocatori sbagliano posizione durante una gara.. e Jordan che sbaglia una schiacciata in contropiede da solo? http://www.youtube.com/watch?v=qBbdg8BdHHc Avvenisse nel 2k10, immagino le reazioni). Io credo che vada vista così. Personally – and i am an Accontentator – tutti questi difetti non li vedo, soprattutto negli ultimi video che mi sembrano diversi da quelli che venivano postati una settimana fa: io vedo un gioco molto fluido, con schiacciate o entrate ai confini della perfezione, con la difesa avversaria che finalmente si muove se fai circolare la palla, con il pubblico molto coinvolto, stile partite di College (è questa è una cosa che nel Barbatrucco Rating ha punteggi altissimi, ad esempio). Ecco, le percentuali di tiro sono troppo alte, for me, ma a questo si rimedia facilmente abbassando gli sliders. Quello che mi fa veramente ink a bestia è la cerimonia di vittoria dell’anello, che è identica al 2k9: IDENTICA. Uno si fa tutta una stagione, tutti i playoff, vince l’anello, e non gli possono dare un premio della durata di 10”: non dico che si debba fare la parata per le strade cittadine (ma non credo sia impossibile introdurla, no? Basta fare una roba standard), però prolungare i festeggiamenti sì,cazzo! Però la vera ombra che mi preoccupa sono gli scatti nella versione xbotola che registra The DoKtor, con addirittura alcune partite ingiocabili. Doktor, se ci sei batti un colpo di tosse, sei l’unico per ora ad avere in mano Nba2k10, vogliamo more recensions!

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 05-10-2009 alle 09:37.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian