|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ma crasha pure mentre setti i tasti.
è una cosa impossibile, ci stanno facendo fare i beta tester, me li immaggino pure le risate che si stanno facendo alla faccia nostra. |
|
|
|
|
|
#1542 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...stensione.aspx
annunciata la prima espansione di arma 2...........Pazzesco! |
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
hanno solo un modo per salvare la faccia, regalarla a chi ha comprato già la loro alpha. Del resto è il primo caso nel mondo dei videogiochi di clienti che pagano un gioco prima che questo sia finito.
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
e come minimo è a pagamento????
ma sono pazzi, oltre ad aver fatto un gioco che non funziona, vogliono fare un espansione che molto probabilmente non risolverà un tubo. Questi sono pazzi
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
|
Secondo me i pazzi saranno quelli che se la comprano, mi avranno fregato una volta ma da oggi qualsiasi gioco loro lo proverò prima in demo.
Figli di buona donna! (per non essere più volgare). |
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
bohemia banda di buffoni!
il gioco è un colabrodo e loro sono gia a fare le espansioni spero per voi che sia una sorta di patch risolutiva a pagamento...con un paio di missioni in piu per meglio fare ingoiare la pillola
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia Ultima modifica di kusiman : 02-10-2009 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
|
Il bello è che a stò gioco quà non gli aggrada la fisica attivata, la ram sopra i 3 giga, non parliamo di schede sli.
Dove cavolo lo hanno testato? su un 486 dx 4? In medicine gli devono andare. |
|
|
|
|
|
#1548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io fortunatamente il gioco non c'è l'ho (ho solo la demo), e di primo impatto è un gran bel gioco, ma poi leggendo qui cavolo mai visto di peggio ......
|
|
|
|
#1549 |
|
Bannato
|
è che oltre ad essere a pagamento è indipendente da arma 2...
in poche parole....."un altro gioco"....lol |
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
questa mi mancava....
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hò un sistema che dovrebbe spaccare il culo ai passeri e mi ritrovo dall' altra parte un gioco del 2009 (non parliamo del primo quake) che non parte (non dico gira) manco a calci, e dopo 3 mesi dall' uscita mi vedo presentare un' "espansione" guarda caso stand-alone? Devo provare a montarlo su un pc di 3/4 anni fà (domani lo faccio e vi posto i risultati), fx60 socket 939, 2 gb di ram win xp 32 bit e 7950 gtx 512 mb, magari ci riesco a giocare a 640X480 ma sono quasi sicuro che girerà alla perfezione. Ma chi vogliono prendere per i fondelli? Se si stava negli stati uniti si faceva una bella Action-class e li si mandava a lavorare! Un gioco così sarebbe da ritirare dal commercio, è una truffa bella e buona. |
|
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ecco non leggere tanto, gioca piuttosto che ti diverti di + (i forum vanno presi a piccole dosi ...)
|
|
|
#1556 |
|
Bannato
|
a 20 fps è dura divertirsi....
|
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se era gratis non c'erano problemi
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
io ormai controllo soprattutto, dopo ogni patch, l'inizio del gioco. La prima scena mi sta sui 20. Poi sulla nave la cosa è ridicolissima, sto sui 8-9 frame, e tutti i soldati son senza texture, appaiono lentamente lentamente. Se guardo verso il soffitto nella stanza del briefing, arrivo a 60 frame, appena scendo lo sguardo a 15
e questo overclockando il procio, non overclockando online la situazione migliora di gran lunga, addirittura 15 frame, che culo ma sicuramente è colpa del mio pc, riesco a giocare pure a crysis sui 25 frame, arma2 più di 15 non riesce a fare, sbaglierò qualcosa
|
|
|
#1559 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
strano non riusciate a giocarci...io col mio sistema è in firma,ormai direi non piu nuovo...riesco a giocarci bene con la pacth 1.04 aggiunta beta vi passo il link ftp://downloads.bistudio.com/arma2.c...uild_59323.zip da quando c'è sta patch vado alla grande...rispetto a prima...riesco a tenere il postprocess alto cosa che non avevo mai tenuto prima e puntando le piante mi gira veloce...è da qsto che ho capito che mi girava bene, prima se puntavo le piante per beccare un nemico sembrava la fiera della lumaca...ora non piu....gioco sui 30 fps in su percui significa movimento fluido(x me) ora come gia detto altro post vedo vere differenze. non so provate a deframmentare il pc magari risolvete qlcosa. ciao
p.s. cmq a giorn iesce ofp2 mi prendo anche quello giusto da cambiare un po gioco, anche se immagino sara' tutta un altra storia ...ciao raga
|
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sperando di dare una mano a quelli che hanno framerate troppo bassi consiglio i seguenti due mod:
http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=73964 http://www.armaholic.com/page.php?id=7252 Il primo permettere di fissare un range entro il quale devono essere i frame durante il gioco. Se si raggiunge il valore minimo "automaticamente" vengono ridotti i dettagli del terreno e poi della distanza visiva. Io l'ho trovato molto comodo soprattutto in città dove non serve avere una visuale di 1500 metri e quindi poter giocare a 30 frame fissi va benissimo. Il secondo dovrebbe ridurre la qualità delle piante aumentando sempre il framerate. Li ho provati una mezz'oretta in una missione in città ed effettivamente sono passato dai 24 frame originali ai 30 che ho fissato io (più che altro perchè non mi piace vedere l'erba a terra e quindi preferisco aumentare i frame così da farla eliminare dal programma stesso).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.