|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
E' evidente che l'immigrazione clandestina é un problema reale
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
E' la mentalità media che è cambiata: prima ci si faceva qualche scupolo in più prima di fare certe cose, vuoi per la vergogna di essere scoperti, vuoi per il disonore, etc, etc. Oggi, invece, pare che tradire sia solo un diversivo da poco: è così frequente, da ambo i sessi, che quasi quasi devono sentirsi anormali chi non lo fa. Che schifo.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Una polizia così efficiente l''ho vista solo in Senza Traccia.........
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
OWNED
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sentite...
c'è tradimento e tradimento! l'amante ce l'hanno quasi tutti, QUASI! perchè X FORTUNA nè io nè la mia donna siamo di certe abitudini... ed io la certezza ce l'ho...e con i miei metodi anche non proprio ortodossi... però dico io: MA COME CA*** TI VIENE IN MENTE DI ANDARTI AD INFRATTARE CON UNO STRANIERO EXTRACOMUNITARIO CLANDESTINO DELINQUENTE (e questi così' si riconoscono lontano un miglio) IN UN CAMPO SPERDUTO DI SERA AL BUIO IN UNA MACCHINA ABBANDONATA??? CIOE' MA FAI PROPRIO SCHIFO!!! non potrebbe trombare come tutte in hotel col capoufficio che è più normale? MAH! ribadisco: CHE ESSERI IMMONDI!
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Mi aspetto il cross-over con la storia dell'ufo abbattuto. Comunque: crederci sempre (alle donne), sposarsi MAI! Ultima modifica di Franco2 : 01-10-2009 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
No, non è razza
è il soggetto! se abbiamo ben capito, dalla descrizione e dai precedenti, questo è il classico senegalese che troviamo all'angolo delle strade con in tasca da una parte le dosi e nell'altra la lama... cioè e tu donna 40enne SPOSATA ti vai ad infrattare con un elemento del genere? è tutto il contesto che fa l'aggravante: clandestino (e quindi straniero ovviamente), delinquente, ti porta in un campo sperduto, in un automobile abbandonata...
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
Boh... Si vede che vivo in un mondo parallelo... Io ne conosco qualcuno, ma sono la netta minoranza...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E poi il tizio ha anche 11 anni di meno. E quando le ricapita un'occasione del genere? Carpe diem! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dai...per favore....mica si è fatta ingroppare da uno stimato medico senegalese! stiamo parlando, ben che le vada bene, del vu cumprà del mercato...per di più clandestino e con precedenti quindi delinquente! PS: il discorso non sarebbe cambiato di una virgola se al posto dell'africano si fosse fatta perticare da un delinquente del luogo nelle medesime condizioni
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!! Ultima modifica di Ducatino : 01-10-2009 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Oppure ti aspettavi che prima di qualsiasi cosa gli chiedesse il permesso di soggiorno! Suffia, senza offesa, ma siamo realisti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
beh...non so voi...ma io certi tizi li addocchio subito...
ce l'hanno scritto in fronte quello che sono! poi vabbè...sicuramente questa era affetta da grave mancanza e conseguente voglia spasmodica di grosso pescIe....e quindi decade tutto
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son proprio cazzi suoi a me non frega nulla, spiace solo per quel povero cristo del marito io l'avrei massacrata e poi rispedita al mittente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie