|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Mettiamo da parte i fanatismi di hw per cortesia, i tifi da stadio del tipo ''al rogo lc power e gli alimentatori che scoppiano'' . Qui c'è molta caccia alle streghe e pochi fatti. Se poi evitaste di creare flame senza portare contenuti si potrebbe parlare in tranquillità. Dite che non va , che fa pena e che scoppiano, mi riportate un caso gentilmente ?. Qui si sta parlando della serie hyperion e metatron. Ultima modifica di Das~Ich : 29-09-2009 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#182 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
il problema è questo: io ascolto, e cerco di dare un senso alle tue parole, se scrivi cazzate ( mi riferisco al post con tutta la spiegazione sull'efficienza, non ad altri post... ), concedimi il francesismo, mi pare interessante approfondire...
quando ho letto il tuo precedente messaggio ho taciuto... successivamente, a seguito dell'intervento di capellone, ho notato che avevi aggiunto varie cose tra cui questa... Quote:
Quote:
io, sinceramente, è da tempo che sostengo che su molti marchi economici, ( tra cui lc-power ) non ci sono informazioni, che spesso i prodotti di tali brand (quindi non solo lc-power) si rompono facendo disastri, e che pertanto è meglio buttarsi su prodotti più seri, più recensiti, e più affidabili... Guardacaso molti fan-boy di lc-power sono venuti a farmi due palle tante, e ogni volta che veniva fuori una recensione che tirava in ballo gli lc-power, o la revisione dell'ali era quella vecchia, o i recensiori non erano seri, insomma, sempre la scusa pronta. Perché LC-Power fa eccezione? Perchè secondo te LC_power deve essere ritenuta valida, affidabile, seria, al pari dei produttori di maggior livello, senza che abbia mai fatto recensire un prodotto? ( nota che ho scritto abbia fatto, perchè nelle recensioni che vedi in giro l'alimentatore non era stato "offerto allo scopo", i recensori hanno dovuto appositamente comprarlo il più delle volte... ) Quote:
avresti almeno potuto scusarti per le cazzate che hai scritto, non l'hai fatto... direi che anche il tuo modo di discutere non è il massimo... se uno avesse preso per buono quello che hai scritto? non mi pare che avresti fatto una bella cosa... però non vengo a farti la predica... Quote:
Quote:
cerca di spiegare meglio cosa vuoi sapere che non riesco a capire, e visti i pregiudizi da parte mia, vorrei evitare di darti una risposta per un'altra, fosse mai che pensassi che ti sto prendendo in giro... vuoi capire la differenza tra watt di picco e watt effettivi? o ho capito male? Quote:
se vuoi renderne conto liberissimo se vuoi dimostrare di aver ragione liberissimo se vuoi smettere di postare liberissimo... nessuno ti obbliga a discutere... Ultima modifica di hibone : 29-09-2009 alle 18:06. |
||||||
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
ah allora non mi sono rincretinito.... cominciavo a pensare di non aver capito niente nell'ultimo anno.
|
|
|
|
|
|
#184 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Te invece vedo che continui a parlare senza portare fatti che possano aiutare a migliorare la qualità della discussione. La solita storia, niente di nuovo.. Ultima modifica di Das~Ich : 29-09-2009 alle 18:21. |
||
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece di divagare puoi rispondere alla domanda della pagina prima almeno ho qualcosa da valutare? grazie. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale domanda ? |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Circa il tuo discorso dell'efficienza, ti ho detto che non l'ho capito, ed effettivamente non l'ho affatto capito, saresti così' gentile da rispondere a un umile troll.
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A 95 euro c'è questo, dovrebbe essere molto buono : CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU . Prenditi questo dato che ritieni gli lc pessimi Ultima modifica di Das~Ich : 29-09-2009 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con te non gioco più!!! Una linea matura di esporre le proprie ragioni a un pubblico critico. Divertiti. |
|
|
|
|
|
|
#190 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#191 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e questo post a cosa serve? a spiegare qualcosa? a me pare proprio che sia orientato a denigrare, per quanto tu l'abbia editato in extremis... quindi non venire a fare l'anima candida... fammi il favore... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non mi pare che tu, ne alcuno dei rappresentanti LC-Power si sia mai scusato, ne con me, ne col forum... quindi evita di pretendere scuse... EDIT: dimenticavo che qui, fino a prova contraria, la bontà per sentito dire siete voi a proporla... Io dico che lc-power è scarsa sulla base delle diverse recensioni che sono riuscito a trovare... Quote:
"si stava meglio quando si stava peggio..." "non ci sono più le mezze stagioni..." "cristo è morto di freddo..." Quote:
Quote:
Ultima modifica di hibone : 29-09-2009 alle 19:10. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi non insultare... |
|
|
|
|
|
|
#193 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
hahaha. Fai il serio e trova queste ''recensioni'', mi hai incuriosito .Dato che questa discussione non ha senso, come non hanno senso i vostri comportamenti, io non commenterò ulteriormente perché mi state facendo perdere tempo ; e detto tra me e voi, di stare a parlare con gente che o non capisce o non vuole capire, non ne ho voglia PS: sull'efficienza degli alimentatori magari chi è interessato si legga questo articolo : http://www.silverstonetek.com/tech/wh_0216.php?area=it Ultima modifica di Das~Ich : 29-09-2009 alle 20:44. |
||||||||
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scontato come un cappotto a luglio... vittimismo, sbalzi d'umore, manie di persecuzione, deliri... ![]() basta chiedervi due argomenti seri due e la discussione finisce così... chissà come mai... Ultima modifica di hibone : 29-09-2009 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e le opinioni, per l'appunto, sono opinabili, le recensioni no... secondo voi quella dell'alimentatore è una scelta fideistica? voi avete visto "la verità" dalla quale gli altri sono tenuti all'oscuro? sarà mica una setta quella dei possessori di LC-Power? in ogni caso se proprio non vi sta bene come interpreto la vostra religione, aprite un sondaggio pubblico dove chiedete la chiusura del thread sugli alimentatori... se poi mi verrà concesso tolgo la guida... |
|
|
|
|
|
|
#196 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ti da fastidio parlare con hibone? allora parla cone me.
prima per favore dammi la definizione di efficienza energetica dell'alimentatore, poi spiegami i due seguenti estratti dai tuoi post: Quote:
Quote:
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Das~Ich : 30-09-2009 alle 00:31. |
|||
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho segnalato dei siti di riferimento non è per sport... |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso si conclude qui... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

Con te non gioco più!!! 

hahaha. Fai il serio e trova queste ''recensioni'', mi hai incuriosito .
- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'