|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si, vabbeh, adesso salta fuori che il cuggino che, quando è tornato in vita dopo quella volta che è morto è stato pure al gabbio 6 anni perchè c'aveva la foto del figlio di zia carmela che indossava il costumino con gli elefantini azzurri.
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Non ne ho mai sentito parlare da nessuna parte in vita mia
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() La frase "ma è solo la mia opinione" significa esattamente che non ho intenzione ne motivo a convincere nessuno |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
nn sto a leggere tutti i commenti quindi magari mi accavallo con altri..
una legge seria nn può mandare in carcere a vita una persona senza avere le prove della sua colpevolezza, se poi le prove indiziarie sono così vaghe.... (come quella del sangue sotto le scarpe...a meno che nel sangue nn ci abbia fatto il bagno, nel cui caso ci sarebbero impronte ovunque in casa, una traccia minima viene ben presta cancellata dal fatto che Stasi ha sempre detto di essersi messo a correre per andare dai carabinieri...voglio dire... si consuma la gomma... figurati se una traccia di fluido nn viene cancellata in 2 secondi correndo su erba bagnata/ghiaia/asfalto...). Ad ogni modo.. se anche è stato lui (cosa che nn credo) è stato talmente bravo ad ideare un delitto praticamente perfetto(per ora).. giusto che sia libero.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ma sapete che cosa è la presunzione di innoscenza ? La giustizia si rileva anche dalla difesa dell' accusa !
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ho parlato col nostro guru in società e m'ha detto che, forse, qualche computer speciale responsabile della sicurezza di qualche posto importante, nasa, fbi o cose del genere, potrebbe avere un bios che logga le modifiche, non lo sa, ma parlando di home pc non esiste. Il massimo che puoi avere è la password che blocca il bios ma nessun "event handling".
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma le prove che fosse a lavorare al computer provengono solo dai dati recuperati dal pc?
Nessun testimone? Magari il pc veniva realmente usato a quell'ora, non necessariamente da Alberto...
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
Non mi è simpatico, ma l'impianto accusatorio fa acqua da tutte le parti, e dopo le ultime perizie l'impianto accusatorio già traballante è andato in pezzi. Ieri sera da Vespa ho sentito la testimonianza della vicina (poi ho chiuso): anche quella smentisce un po' di cose. |
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Mò mi cerco l'articolo, ma è di qualche anno fa...
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Cmq quell'uomo assassino o meno mica era tanto apposto di testa. Uno che prende a botte un figlio è da rinchiudere in galera. E invece lo Stasi fu stato rilasciato subito o anche lui è stato in galera per qualche tempo. Ultima modifica di paditora : 29-09-2009 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Quote:
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
secondo me sta accadendo lo stesso con stasi: si vuole lui come colpevole, e si cercano di indirizzare tutte le tracce verso indizi di colpevolezza nei suoi confronti. il problema e' che in questo modo eventuali indizi che portino "altrove" non vengono proprio presi in considerazione; il che significa che, se stasi e' innocente, qualora lui venisse condannato non solo finirebbe in galera un innocente, ma ci sarebbe anche il colpevole impunito.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.