|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Meritano la morte immediata, hanno fatto un gesto veramente indicibile!
Il rimborso, visto che siamo in italia, penso che prima di 2 anni non lo vedi, pero' puoi andare alle suddette poste e gambizzare ogni dipendente, non riavrai il danno pagato ma la soddisfazione della vendetta e' grande! Io evito sempre di spedire proprio per evitare questi disguidi... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
18mesi?Ma hai dovuto tenere a loro disposizione la merce e il pacco? Perchè io vorrei utilizzare quel che è rimasto,non posso lasciare un pc in quello stato....soprattutto se si parla di un anno e mezzo |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Cmq dopo 18 mesi mi arriva 1 busta a casa con 1 assegno postale, giuro, mi hanno sfibrato.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ah, nel caso nn si fosse capito il reclamo era x il ritardo di 2 j+3 consegnati rispettivamente dopo 9 e 10 giorni
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
benissimo,allora vuol dire che andrò anche dai carabinieri,non è possibile che a salerno tutta la mia corrispondenza viene aperta e danneggiata
Comunque ho compilato il modulo online,fra oggi e ieri sono ovviamente chiusi |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
il rimborso per il pc l'hai avuto?Hai dovuto consegnare fatture,imballaggi o altro? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Giusto tu hai perso anche la RAM i giorni scorsi... poverino...
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
ma le ortiche spesso vanno estirpate,soprattutto quando ti mandano in bestia con il loro prurito.Va a mandare i thread alle ortiche da un'altra parte,grazie.... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
Non me ne vengono altre in mente, ma essendoci tutte ste aziende private tu ti rivolgi alle Poste Italiane?
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Re: Poste....ADESSO BASTA
Quote:
Tu hai una sfiga addosso che non finisce più, fatti benedire
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Scusate ma voi usate le poste e dico le poste per inviare cose così gustose ?
Mai sentito parlare dei corrieri ? TnT etc ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le poste non sono eboost/sda? E poi magari ora è colpa mia...ho pagato 14,58€ di spedizione,è un mio diritto vedere che arrivi tutto in stato non buono,ma ottimo |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
uella Deuced
mi spiace per fortuna che lo avevi assicurato ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Quando devo spedire un pacco "serio" prendo il telefono chiamo il corriere, aspetto che arrivi, stacco il talloncino e gli do in mano il pacco.
Mai avuto un problema, a me la posta non m'ha MAi visto e mai mi vedrà...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
capisci che però pagare 20€ di corriere per un pacco che ne vale 50 non è una gran furbata Il corriere lo paghiamo perchè viene a prenderci la roba sotto casa e nel caso ci siano guai i dipendenti hanno delle facce note e puoi gonfiare di botte qualcuno. Le poste offrono un servizio più essenziale, ma il pacco deve comunque arrivare integro a destinazione.
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
A me sta storia dell'assicurato mi ha sempre puzzato Perchè ho letto di molti più pacchi assicurati manomessi che non di pacchi ordinari. Per i dipendenti della posta, infatti, non fa differenza alcuna se gli passa tra le mani un pacco normale o uno assicurato, possono "scegliere" quale aprire. Ma nel caso di pacchi ordinari, non sanno quale sia il contenuto a meno che non si sia così fessi da scriverlo (tanto non serve aniente perchè non ti rimborsano niente). Invece, nel caso di pacco assicurato serve che specifichi il contenuto altrimenti non possono rimborsartelo. Quindi, quando un impiegato disonesto all'interno di un centro smistamento disonesto vede un pacco assicurato per 470€ che contiene un computer, non ci mette niente ad aprirlo, fare man bassa e richiudere. Tanto, al massimo, al malcapitato le poste rimorseranno la cifra assicurata (sempre che sia abbia uno scontrino e si ricorra comunque ad un avvocato). La cosa forse non chiara a tutti, è che sono le poste, per prime, ad essere danneggiate da questi comportamenti disonesti. Truffate dai loro stessi dipendenti. La colpa naturalemente è anche loro, se non sanno adeguatamente controllare il loro operato. Io non spedirò mai in assicurata, paradossalmente è un sistema meno sicuro del pacco ordinario per spedire oggetti (diverso è il caso delle buste assicurate, a cui a nessuno verrebbe in mente di aprire se contengono documenti importanti solo per chi li spedisce e riceve) L'unico caso in cui userò il pacco assicurato sarà quello in cui vorrò farmi dei soldi facili. Allora spedirò un pacco con all'interno un cellulare di poco valore, lo assicurerò per una cifra pari al valore di un cellulare moderno di cui posseggo scontrino, scriverò a caratteri cubitali "NOKIA 6600 nuovo", lo spedirò a qualche amico nel salernitano e poi farò reclamo per la "scontata" manomissione del pacco. Che schifo, se penso che c'è gente che magari lo fa sul serio....
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
25€ ? Denunciali per furto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.