|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Fategli una siringa di bromuro...
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
è vecchio,naturale che le sue facoltà intellettive siano quelle che siano
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Sentiti libero di mandarmi dei pm se non rispondo subito cosi vedo la notifica via mail e mi connetto,lo sai che in fondo in fondo ti stimo lucio. Ricapitolando la parte che ci interessa quella dove dici che il bavoso si merita il calcio nelle palle,vale anche per lo stupratore pestato dalla folla per aver violentato(qlksina in piu di molestato) o siccome lo stupratore politicamente parlando rientra fra i tuoi protetti o non è silvio Berlusconi,in questo caso è un esempio di crimine vergognoso alla stregua della giustizia privata? (ricapitolando tranne il calcio nelle palle al bavoso dove invece la giustizia privata è doverosa). Fammi sapere eh chiedo per curiosità,daltronde per dialogare con qualcuno bisogna conoscere il suo punto di vista,qualunque esso sia. Chiedo precisazioni perchè mi pare che istigare a dare calci nelle palle a vecchi bavosi e in particolar modo al proprio pdc sia istigazione a delinquere.
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La reazione spontanea di chi subisce la violenza è comprensibile, quella organizzata no.
E ora vai a prendere per il culo qualcun altro.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
|
Quote:
Vabè se non vuoi parlare dillo apertamente magari anche via pm,certo se posso ti consiglierei di fare pilates o meglio ancora yoga,sia per la pressione che per il sistema nervoso,te lo dico da amico perchè ti stimo in quanto padre di famiglia.
|
|
|
#126 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
|
Quote:
![]() In caso puoi chiedere a quella tipa di cui parlavi l'altra volta,quella pare ne abbia abbastanza anche per me.
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
#129 |
|
Member
|
La pantomima riguardo a zapatero,gonfiata e sgonfiata in tempi recod,ne avevo accennato in quella stessa pagina se non erro mentre parlavo con un altro utente fra l'altro.
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Cosa avrebbe dovuto dire Zapatero.. "sono scandalizzato" oppure "non ne posso più di sb"? E' stato tirato in mezzo ed è normale la sua risposta istituzionale, cosa che sb non riesce proprio a fare.
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mah, siamo nella merda, disoccupazione alle stelle (ed il peggio deve arrivare), siamo pieni di guerre nel mondo, siano nelle mani degli speculatori (vedi prezzi benzina), stanno distruggendo la scuola e la TV pubblica ed il problema sarebbe come si comporta il burlesconi con le dame altrui. Io non lo sopporto, credo sia una delle peggiori sventure mai abbatutesi sull'italia, però non mi pare il modo di andare avanti. parlando di queste cose si fa il suo gioco.
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Se lo stimi evita di prenderlo per i fondelli e prova a capire al volo i concetti che esprime senza ricamarci sopra (capire la differenza fra legittima difesa e percosse premeditate non era così difficile).
E qualora tu non lo stimassi affatto, è uguale. |
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Ad ogni modo, mi sembra gossip utile solo a scatenare polemiche. Per il vostro bene, chiudo il thread.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.