Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2009, 16:39   #12701
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
certo... funziona nel modo 'utile'
appena passi sotto l'inizio del tratto sicve, lui cominia a calcolare/mostrarti la velocità media... iniziando il calcolo dal punto di inizio sicve
Oggi sono passato sotto decine di tutor ma non me li indicava. Ho usato l'ultimo pacchetto di adrianx: non ci sono i poi del tutor?

Altra domanda su Igo: è la prima volta che lo uso e l'ho trovato molto scattoso e con un ritardo nella visualizzazione. Ci sono ottimizzazioni da fare? Il tomtom va fluido e funziona bene.

Ultima domanda: come mai l'omnia al sole non si vede bene? Oggi l'ho confrontato col mio vecchio Jam I-mate. Pur essendo più luminoso dell'imate si vede meno bene al sole. Consigli?

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 17:52   #12702
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Non vorrei sbagliare ancora, mi potresti indicare la sezione giusta per problemi e richieste relative alle promo internet?

Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137

Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Oggi sono passato sotto decine di tutor ma non me li indicava. Ho usato l'ultimo pacchetto di adrianx: non ci sono i poi del tutor?

Altra domanda su Igo: è la prima volta che lo uso e l'ho trovato molto scattoso e con un ritardo nella visualizzazione. Ci sono ottimizzazioni da fare? Il tomtom va fluido e funziona bene.

Ultima domanda: come mai l'omnia al sole non si vede bene? Oggi l'ho confrontato col mio vecchio Jam I-mate. Pur essendo più luminoso dell'imate si vede meno bene al sole. Consigli?

Ciao
non saprei... ma li avevi attivati?

non direi che è scattoso....

fargli ombra

bye
Old 24-09-2009, 18:15   #12703
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
qualcuno può darmi una mano afar funzionare spb weather? vorrei sapere se riesco a scaricare le previsioni meteo solo in wifi o anche con connessione wap.

Grazie.
purtroppo con il wap non ho mai provato...io uso l' apn web.omnitel e mi costa circa 0.11 centisimi aggiornare il meteo....non ho nessuna promo attivata..con il wap non penso ci sia modo per farlo funzionare....non ne ho la certezza...
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 18:16   #12704
mino72
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi

Ciao
ci sei passato sotto ed eri in navigazione (cioè impostata una destinazione?) o solo acceso?? hai settato nelle impostazioni generali di avvisarti quando passi vicino ai velox?? hai messo una skin normale o allargata???

a me non è scattoso...magari hai dei programmi in background e la ram è pienotta....chiudi tutto prima di avviare......

l'omnia come tutti i touch al sole non si vede.....anche iphone....anche omnia amoled......ecc.......se poi hai anche la pellicola protettiva
mino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 18:29   #12705
verno10
Senior Member

Se a qualcuno interessa oggi ho finalmente configurato un tunnel in ssh per collegarmi con l'omnia ad un pc remoto e poi sfruttare vnc per utilizzare quel pc.
I programmi che ho utilizzato sono: zatunnel v0.92 per il tunnel e net vnc viewer per la gestione remota.

sul pc remoto (un qualsiasi server ssh es.FreeSSHd e ultravnc server)

Semplicissimo, si lancia la connessione con il pc remoto con zatunnel sull'ip pubblico e sulla porta ssh 22 e aprendo un tunnel sull'ip locale sulla porta 5900(quella del server vnc). Arrivati a questo punto una volta connessi con zatunnel si lancia sempre dall'omnia il vnc in loopback ovvero su se stesso ip 127.0.0.1 dopo pochi secondi vederemo lo schermo remoto e la connessione sarà protetta dal protocollo di cifratura ssh.

Questa procedura funziona sia in wifi che con apn web.omnitel.it

Se a qualcuno interessa potrei entrare piu' nel dettaglio...spero di essere stato utile...ciao a tutti!!
Old 24-09-2009, 20:51   #12706
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Sarebbe interessante che tu faccia una piccola guida e poi la passiamo nelle faq.

Grazie per la tua collaborazione
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 23:47   #12707
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
qualcuno può darmi una mano afar funzionare spb weather? vorrei sapere se riesco a scaricare le previsioni meteo solo in wifi o anche con connessione wap.

Grazie.
col wifi sicuramente si col wap non ti so dire, fino a poco tempo fa vodafone bloccava tutti i download! mentre ti consiglio quella che ho suggerito un po di pagine fa, leggi qui

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
raga ho un piccolo scoop! ( o forse ho scoperto l acqua calda? )

per chi fosse interessato a sfruttare una veloce promo web per navigare e scaricare senza dover spendere una barca di soldi ho scoperto tramite un altro forum un trucchetto:

e possibile attivare sul nostro omnia la promo internet mobile x htc magic da 3€ la settimana con 500 mb settimanali!

parlo di questa

http://www.areaprivati.vodafone.it/1...internet_phone

potremo cosi usare msn, scaricare xtra, aggiornamenti meteo, guardare video ecc x 3€

ecco come fare:

credits: si ringrazia per la scoperta Ionutmarius di telnet

attivata e funzionante sul mio samsung omnia dopo aver chiamato un operatore e detto come scusa che non sapevo che numero chiamare per attivarla e se poteva farmelo lui
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 23:55   #12708
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sarebbe interessante che tu faccia una piccola guida e poi la passiamo nelle faq.

Grazie per la tua collaborazione
ok...appena ho un attimo la butto giù...ma quando l'ho finita? la posto in questa discussione?...non so bene come funziona se mi spiegate lo faccio volentieri...non sai quante volte ho ricorso a questo sito per risolvere dei rompicapi e mi piacerebbe rendermi utile per qualcun altro...fammi sapere esattamente cosa devo fare....ciao ciao
Old 25-09-2009, 03:48   #12709
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
verno10, quando l'hai finita la posti qui e poi noi ci occupiamo di riportarla nelle Faq .
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 09:05   #12710
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
ragazzi forse già è stato chiesto ma esiste un metodo per salvare le impostazioni del telefono(cioè impostazioni gps,suoneria,luminosità ecc..)
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 10:17   #12711
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
non saprei... ma li avevi attivati?

non direi che è scattoso....

fargli ombra

bye

Quote:
Originariamente inviato da mino72 Guarda i messaggi
ci sei passato sotto ed eri in navigazione (cioè impostata una destinazione?) o solo acceso?? hai settato nelle impostazioni generali di avvisarti quando passi vicino ai velox?? hai messo una skin normale o allargata???

a me non è scattoso...magari hai dei programmi in background e la ram è pienotta....chiudi tutto prima di avviare......

l'omnia come tutti i touch al sole non si vede.....anche iphone....anche omnia amoled......ecc.......se poi hai anche la pellicola protettiva
Avete ragione ora ho trovato l'opzione tra gli avvisi (telecamera antivelocità) e non l'avevo attivata. Lo trovo più completo del tomtom, ma meno semplice da usare.
Per la scattosità i dettagli come li avete settati?

Riguardo alla luminosità ho sia sull'omnia che sul jam la pellicola e sono tutti e due touch, ma l'omnia si vede meno bene al sole. Mah!
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 10:17   #12712
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
col wifi sicuramente si col wap non ti so dire, fino a poco tempo fa vodafone bloccava tutti i download! mentre ti consiglio quella che ho suggerito un po di pagine fa, leggi qui
Ok, grazie per la dritta. Cmq mi sa che aspetterò a farla perchè a breve il mio numero passarà ad aziendale e farò qulla da 10 uro al mese (2 gb al mese di traffico). Cma per ricaricabili 3 euro a settimana 500mb = 12 euro al mese 2 gb
Per abbonamenti 10 euro al mese sempre 2 gb

Avrei una domandina per voi. Dato che il mio cell era un po' lentino ho prvato tutto. Ho cambiato il touch settato tutto come nella sezione FAQ per ottimizzare la sensibilità del touch, ma niente, sempre come prima
Ieri sera però, facendo partire SKTools sono andato nella sezione INFORMAZIONI DI SISTEMA e alla voce OS (sistema operativo) mi esce la versione 5.2.20270.3........ significa che la mia versione di WM è la 5???? questa è una possibile causa della lentezza generale del telefono? posso installare un nuovo WM più aggiornato senza perdere niente o necessita un hard reset?

Grazie
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 10:40   #12713
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

E' wm 6.per avere delle prestazioni migliori metti l'ultima rom originale samsung,oppure se te la senti una cucinata.CAmbia tutto

Ultima modifica di lucacali87 : 25-09-2009 alle 10:43.
Old 25-09-2009, 13:33   #12714
Camillo31
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da cescoo78 Guarda i messaggi
scusa ora ho preso quello originale... adesso mi dovrebbe ricaricare l'omnia no? anche quando lo uso col tomtom
yes però protrebbe bloccarsi la carica per l'eccessivo calore, cerca di posizionarlo sopra la bocchetta di areazione con l'aria condizionata accesa e vedrai che non andrà più in blocco.
fai questa piccola prova, con igo spento digita sulla tastiera *#0228# e vedrai la temperatura attuale, fai la stessa cosa dopo un utilizzo di igo per circa una mezz'ora e vedrai la temperatura dell'omnia salita all'inverosimile
cerca il pacchetto di adrianx con tmc e potrai usare igo con le informazioni sul traffico
Camillo31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 13:51   #12715
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

cmq è successo anche a me che un programma non si disinstallasse,usato sktools utto perfetto
Old 25-09-2009, 17:08   #12716
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
ma l'ultima versione della rom è ancora XIIB3
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 18:34   #12717
Dema 7
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
E' wm 6.per avere delle prestazioni migliori metti l'ultima rom originale samsung,oppure se te la senti una cucinata.CAmbia tutto
Grazie del consiglio. Cmq ultimo rom ufficiale samsung già installata da un po' e non cambia assolutamente niente...

Azz tutti i problemi saltano fuori tutti questa settimana adesso sono arrivato a casa e logicamente mi attacco al wifi di casa mia (con questa dovrebbe andare tutto bene). Oltre non andare i programmi che con la wifi dovrebbero andare (tipo msn, skype ecc) pur essendo connesso alle wifi di casa ogni cosa che apro si collega alla wep del cacchio ma io voglio usare la wifi di casa (scusate ma sono davvero nervoso, non funziona niente) mi viene voglia di sparare il telefono contro il muro.
Old 25-09-2009, 18:42   #12718
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

installato rex nodata?
Old 25-09-2009, 18:50   #12719
Dema 7
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
installato rex nodata?
Vedi, quando si è nervosi si dimenticano le cose. Si ho installato NoData, sorry...
mi trovo questo:

Vodafone IT MMS
Vodafone MMS
Vodafone-IT WAP

devo disabilatare solo l'ultimo per usare solo la connessione wifi, giusto?
Cmq tornando al discorso di prima, sono un po' titubante nell'installare una rom cucinata. Ma cambia davvero tutto totalmente? perchè il problema mio è che sto cacchi di cell va a scatti, non è per niente fluido! cmq che rom cucinata mi consigli? così magari ci guardo un attimo e magari mi convinco
Old 25-09-2009, 19:08   #12720
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

allora per rex -nodata io ho disabilitato
wind biz wap
wind wap
wind internet
wind biz internet

Per la rom.ALlora anche io ero scettico,ho il cell da un mese ma smanetto sempre.Ci avrò cambiato 10 rom,tutte le 6.5 e le 6.1 ultime(per non parlare della parte phone cambiate praticamente tutte :P).Prima ho installato xp su una partizione,molto più sicuro.Ora figurati mi sono cucinato una mia rom(consiglio di fare ognuno una prorpia rom) completamente vuota,ci ho messo i programmi che veramente servono,spb mobile shell ed ora viaggia una meraviglia,55mb di ram e 123 di rom liberi con tutto installatoTouch sensibilissimo e il pennino l'ho messo nello scatolo
Logicamente esistono rom complete e quelle nacked o lite(cioè povere).Io nel mio ho messo tutti i trucchi,ed inoltre ho fatto una cosa che desideravo da tempo,il gps avanzate con connessione wifi e active sync,in pratica è sempre aggiornato

Ultima modifica di lucacali87 : 25-09-2009 alle 19:10.
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian