|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Altra domanda su Igo: è la prima volta che lo uso e l'ho trovato molto scattoso e con un ritardo nella visualizzazione. Ci sono ottimizzazioni da fare? Il tomtom va fluido e funziona bene. Ultima domanda: come mai l'omnia al sole non si vede bene? Oggi l'ho confrontato col mio vecchio Jam I-mate. Pur essendo più luminoso dell'imate si vede meno bene al sole. Consigli? Ciao
![]() |
![]() |
#12702 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() Quote:
non direi che è scattoso.... fargli ombra ![]() bye ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12703 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
purtroppo con il wap non ho mai provato...io uso l' apn web.omnitel e mi costa circa 0.11 centisimi aggiornare il meteo....non ho nessuna promo attivata..con il wap non penso ci sia modo per farlo funzionare....non ne ho la certezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12704 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
a me non è scattoso...magari hai dei programmi in background e la ram è pienotta....chiudi tutto prima di avviare...... l'omnia come tutti i touch al sole non si vede.....anche iphone....anche omnia amoled......ecc.......se poi hai anche la pellicola protettiva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12705 |
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa oggi ho finalmente configurato un tunnel in ssh per collegarmi con l'omnia ad un pc remoto e poi sfruttare vnc per utilizzare quel pc.
I programmi che ho utilizzato sono: zatunnel v0.92 per il tunnel e net vnc viewer per la gestione remota. sul pc remoto (un qualsiasi server ssh es.FreeSSHd e ultravnc server) Semplicissimo, si lancia la connessione con il pc remoto con zatunnel sull'ip pubblico e sulla porta ssh 22 e aprendo un tunnel sull'ip locale sulla porta 5900(quella del server vnc). Arrivati a questo punto una volta connessi con zatunnel si lancia sempre dall'omnia il vnc in loopback ovvero su se stesso ip 127.0.0.1 dopo pochi secondi vederemo lo schermo remoto e la connessione sarà protetta dal protocollo di cifratura ssh. Questa procedura funziona sia in wifi che con apn web.omnitel.it Se a qualcuno interessa potrei entrare piu' nel dettaglio...spero di essere stato utile...ciao a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12706 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sarebbe interessante che tu faccia una piccola guida e poi la passiamo nelle faq.
Grazie per la tua collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#12707 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12708 |
Senior Member
|
ok...appena ho un attimo la butto giù...ma quando l'ho finita? la posto in questa discussione?...non so bene come funziona se mi spiegate lo faccio volentieri...non sai quante volte ho ricorso a questo sito per risolvere dei rompicapi e mi piacerebbe rendermi utile per qualcun altro...fammi sapere esattamente cosa devo fare....ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12709 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sí verno10, quando l'hai finita la posti qui e poi noi ci occupiamo di riportarla nelle Faq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12710 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ragazzi forse già è stato chiesto ma esiste un metodo per salvare le impostazioni del telefono(cioè impostazioni gps,suoneria,luminosità ecc..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12711 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Quote:
Per la scattosità i dettagli come li avete settati? Riguardo alla luminosità ho sia sull'omnia che sul jam la pellicola e sono tutti e due touch, ma l'omnia si vede meno bene al sole. Mah!
![]() |
![]() |
#12712 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per abbonamenti 10 euro al mese sempre 2 gb ![]() ![]() ![]() Avrei una domandina per voi. Dato che il mio cell era un po' lentino ho prvato tutto. Ho cambiato il touch settato tutto come nella sezione FAQ per ottimizzare la sensibilità del touch, ma niente, sempre come prima ![]() Ieri sera però, facendo partire SKTools sono andato nella sezione INFORMAZIONI DI SISTEMA e alla voce OS (sistema operativo) mi esce la versione 5.2.20270.3........ significa che la mia versione di WM è la 5???? questa è una possibile causa della lentezza generale del telefono? posso installare un nuovo WM più aggiornato senza perdere niente o necessita un hard reset? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12713 |
Senior Member
|
E' wm 6.per avere delle prestazioni migliori metti l'ultima rom originale samsung,oppure se te la senti una cucinata.CAmbia tutto
![]() Ultima modifica di lucacali87 : 25-09-2009 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12714 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Usa
|
Quote:
fai questa piccola prova, con igo spento digita sulla tastiera *#0228# e vedrai la temperatura attuale, fai la stessa cosa dopo un utilizzo di igo per circa una mezz'ora e vedrai la temperatura dell'omnia salita all'inverosimile ![]() cerca il pacchetto di adrianx con tmc e potrai usare igo con le informazioni sul traffico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12715 |
Senior Member
|
cmq è successo anche a me che un programma non si disinstallasse,usato sktools utto perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12716 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma l'ultima versione della rom è ancora XIIB3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12717 | |
Member
|
Quote:
Azz tutti i problemi saltano fuori tutti questa settimana ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12718 |
Senior Member
|
installato rex nodata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12719 |
Member
|
Vedi, quando si è nervosi si dimenticano le cose. Si ho installato NoData, sorry...
mi trovo questo: Vodafone IT MMS Vodafone MMS Vodafone-IT WAP devo disabilatare solo l'ultimo per usare solo la connessione wifi, giusto? Cmq tornando al discorso di prima, sono un po' titubante nell'installare una rom cucinata. Ma cambia davvero tutto totalmente? perchè il problema mio è che sto cacchi di cell va a scatti, non è per niente fluido! cmq che rom cucinata mi consigli? così magari ci guardo un attimo e magari mi convinco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12720 |
Senior Member
|
allora per rex -nodata io ho disabilitato
wind biz wap wind wap wind internet wind biz internet Per la rom.ALlora anche io ero scettico,ho il cell da un mese ma smanetto sempre.Ci avrò cambiato 10 rom,tutte le 6.5 e le 6.1 ultime(per non parlare della parte phone cambiate praticamente tutte :P).Prima ho installato xp su una partizione,molto più sicuro.Ora figurati mi sono cucinato una mia rom(consiglio di fare ognuno una prorpia rom) completamente vuota,ci ho messo i programmi che veramente servono,spb mobile shell ed ora viaggia una meraviglia,55mb di ram e 123 di rom liberi con tutto installato ![]() ![]() Logicamente esistono rom complete e quelle nacked o lite(cioè povere).Io nel mio ho messo tutti i trucchi,ed inoltre ho fatto una cosa che desideravo da tempo,il gps avanzate con connessione wifi e active sync,in pratica è sempre aggiornato ![]() Ultima modifica di lucacali87 : 25-09-2009 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.