|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11161 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi anche io ho finalmente provato Street Fighter IV, però mi è successa una cosa alquanto strana....vedo di sbiegare meglio:
Ho installato il gioco tutto bene (mi ha anche installato quella porcheria di game for windows...poi io gli ho dato modalità offline); quando faccio partire il gioco mi si apre una finestra a mezzo schermo (di cui non posso nè ridurre le dimensioni ne aumentarle) si vedono correttamente i filmati di avvio prima che carichi i menù....poi schermata nera.... Continuo a sentire i suoni e se pigio i pulsanti sulla tastiera credo anche di aver fatto partire il gioco e si sente la musica semplicemente non si vede nulla..... Posto foto così ci capite meglio: ![]() ![]() Io ho un ATI X800XL 512MB (la scheda è del 2006 e costava all'epoca 500€) Il pc soddisfa pienamente i requisisti essendo un 4400 + dualcore con 4GB di ram. Secondo me il problema è proprio la scheda video....mi era già capitato in passato durante installazione di Colin Dirt....ma non ci avevo fatto caso, anche in quel caso il gioco partiva poi schermo nero...non ci ho nemmeno perso tempo ho fatto che disistallare tutto e stop.... Ma vedo che la cosa si ripete anche con questo gioco.... Come faccio a sapere se la mia scheda è compatibile con street? Meno male che costava 500€ ora da aprile ATI non ha manco + rilasicato i nuovi driver per la serie X... Cercando in questa discussione come su altre ho trovato questo messaggio Quote:
Esiste una soluzione? Ah dimenticavo ho provato l'installazione sia su win xp che su Vista e il risultato è uguale...sempre schermo nero all'avvio del gioco. Attendo risp, grazie a tutti By Guly |
|
|
|
|
|
|
#11162 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
il gioco è originale?
|
|
|
|
|
|
#11163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11164 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
il game è per caso originale?
|
|
|
|
|
|
#11165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
perchè porcheria gfwl?
ti permette di giocare a certi giochi online e non mi sembra una cosa pesante o fastidiosa, e poi sf mi sembra un gioco apposta per l'online
|
|
|
|
|
|
#11166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#11167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Nuovi controller:
![]()
|
|
|
|
|
|
#11168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Molto belli (tranne Zangief ), qualcuno aveva chiesto Cammy qui, è stato accontentato
|
|
|
|
#11169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#11171 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Non chiedi il contatto di Skype a uno che incontri una volta per caso... Per tre minuti di combattimento se questo va per le lunghe... E anche con un amico, non devi andare ad attivare la comunicazione perchè avviene automaticamente. Certo, aprire una chat normale per 3 minuti di incontro? È un 1VS1, non c'è tempo per mettersi a scrivere. La voce è quello che permette un immediato e maggiore profondità di un dialogo. Tutte cose che su console sono banali, una cosa talmente insignificante che non passa neppure per la mente. Su PC invece, razza superiore, tutti vogliono il testo... Mah! Ultima modifica di II ARROWS : 23-09-2009 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#11172 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente, reputo lo stick superiore soprattutto in frangenti come 720° e FA/FADC e consiglierei sempre lui a chi voglia puntare ad un certo livello (ma non significa che un giocatore col pad non possa arrivarvi, ovviamente). Quote:
Tu ne rimarrai un sostenitore convinto (vedi il thread etc), ma a me fa più che pena. In SF comunque non c'è nessun 2VS2 eh
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 23-09-2009 alle 23:00. |
||
|
|
|
|
|
#11173 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè é ottimo, si attiva sopra un livello di soglia e NESSUNO su Xbox si è mai lamentato... Tutti coglioni sulle console, certo. Si lamentano solo gli eletti su PC. Dove il tutto è personalizzabile e si possono usare microfoni da 4 soldi. Quindi mi sa tanto che il problema è dell'utente, che ha microfoni senza un minimo di qualità(quello che si attacca al controller Xbox costa 20€, è direzionale e una qualità del suono elevata per quella fascia di prezzo) e fa casini di configurazione. Casini che non possono essere effettuati su console, come i microfoni da 2 soldi non possono essere collegati. |
|
|
|
|
|
|
#11174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente quelli che ho beccato avevano microfoni da 4 soldi (ma ciò non è affatto vero per quelli che invece si mettono ad insultare a posta, e vorrei vedere come giustifichi la cosa :/), ma perchè non darmi la possibilità di non sentirli, se non voglio? Perchè non posso avere una misera chat, ma devo inviare messaggi?
|
|
|
|
#11175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In effetti anche io sono rimasto perplesso per la mancanza di una chat. Magari solo nella sala d'attesa, non in game. Però sarebbe stata comoda
|
|
|
#11176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
)
|
|
|
#11177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però con il costume normale mi fa pena, quindi amen
|
|
|
|
#11178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
IO lo volevo quello di Cammy, da Amazon sono 30 sterline l' uno dal 12 Ottobre.
|
|
|
|
|
|
#11179 |
|
Bannato
|
Perchè sei emo... Quando faranno un picchiaduro del genere sarò felice di pestarti quando cercherai di scrivermi un messaggio...
Ultima modifica di II ARROWS : 24-09-2009 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#11180 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non sai quante volte ho dovuto mollare tutto (chiedere ad elevul) per rotture varie in famiglia, e poter scrivere mi avrebbe fatto comodo, anzichè fare: Home -> Amici -> XXX -> Invia messaggio -> *Scrivi messaggio* -> Invia. Ovviamente per te questo significa essere scemi. Ma questo è l'ultimo uso di una chat del genere. Quando faccio training con una persona che non ho su msn/irc etc voglio scrivergli nel gioco. Dopo un incontro vorrei ricevere consigli e vorrei darne se posso al mio avversario, o anche semplicemente scambiare due battute, senza dovere mandare sms.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

ti permette di giocare a certi giochi online e non mi sembra una cosa pesante o fastidiosa, e poi sf mi sembra un gioco apposta per l'online 
)