|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
assomiglia anke a "How You Remind Me" dei Nickelback
ke dite?
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi, riprendo un attimo sto 3d per farvi notare una cosa...
provate ad ascoltare "Dammit, I changed again" degli Offspring, del disco "Conspiracy of one" quindi anteriore anche ai Sum41, e anche abbastanza famoso, e vi accorgerete che il famoso "ritornello" proviene da li. anche se sembra arrangiato diversamente, è quello. ciao! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
mmmh attenzione :)
ho visto solo adesso questo thread di qualche giorno fa.....il plagio è sicuro (non è una cover visto che Nek non ha citato i Sum41 nel suo cd).....solo che c'è un piccolo particolare: non penso che i Sum41 possano ritenersi offesi, dato che la loro "Still waiting" è a sua volta spudoratamente copiata da "Forever free", pezzo degli Stratovarius del 1997 (il ritornello è IDENTICO)
poi tirare in ballo gli Offspring (che hanno copiato Obladi oblada senza ritegno) non mi pare il caso Qui è tutto un magna magna...o meglio un copia copia
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.