|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi viene in mente la Jugoslavia che con la morte di Tito si è spezzata in 5.
Magari dopo lamorte di...avete capito....succederà qualcosa anche qua, ne sono certo. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
qui, a dispetto di quel che si vuol far credere, non c'è nessunissima questione etnica (non TRA italiani, per lo meno). Inoltre la Lega non esiste militarmente, nonostante le cazzate tipo "i duecentomila della Val Brembana". E' più probabile che, prima che un siciliano possa tirare una schioppettata a un leghista, gliela tiri un cittadino del Nord indignato (non io, che sono obiettore di coscienza
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
prima dell'immigrato lo spauracchio era il terrone, te lo ricordo. Adesso sono stati promossi a pericolo di fascia 2. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per una volta do ragione a ghedini (in fondo per la legge dei grandi numeri, qualcosa di giusto doveva arrivare a dirlo anche lui)
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
tutti contro tutti...
proprio vero..divide et impera..
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
La lega correrà da sola nel Veneto, se non lo farà sottomettendosi ai diktat di Bossi o Berlusconi o peggio di questo personaggio qui [IMG]
[/IMG] farà un grossissimo errore che farà perdere consensi a valanga, a quel punto si ritornerà alla vecchia Liga Veneta, con tutte le conseguenze del caso.Sinceramente a uno con la faccia di Ghedini dovrebbero togliere il diritto di parola.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
l'ultima volta che hanno voluto fare la prova di forza correndo da soli, hanno perso Verona (che ha incredibilmente avuto un sindaco di centrosinistra qualche anno fa)
se il PD avesse un candidato credibile... (Cacciari?) ... hai visto mai...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La Lega per vincere in Veneto dovrebbe proporre il meglio che ha. Solo così potrà sperare di vincere su Galan. Un giovane
![]() BOSSIJR FOR PRESIDENT
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro Ultima modifica di mario3 : 25-09-2009 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
) sta dimostrando che è peggiore della classe politica che ha sempre disprezzato e criticato.Se hai modo di dimostrarmi il contrario, domani sarò qui a leggere la risposta.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 23-09-2009 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
oggi come oggi tosi vincerebbe anche con una lista civica. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
no,no,no mi dispiace ma non ci siamo
Quote:
Io l'ho richiamato, ma non perchè lo hai detto tu, ma perchè questa frase viene sovente ripetuta dai rappresentanti del PdL per giustificare le uscite non felici della Lega. Per quanto riguarda l'orto dei miei cavoli ti prego di rispettarlo così come io rispetto il tuo! Quote:
riformulo la domanda aperta a chi vuol rispondere: Chi rappresenta le istituzioni mentendo spudoratamente su quale sia il suo pensiero e quale sia la reale attività di Governo può continuare a rivestire la sua carica?
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

)