Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2009, 17:59   #1
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Ammazzato per una lepre

Ma che sfigati

Quote:
LECCO - Una battuta di caccia sui monti che sovrastano Lecco, questa mattina, si è conclusa con un omicidio: secondo le primissime informazioni due cacciatori si sono affrontati nel bosco dopo l'uccisione di una lepre. Entrambi rivendicavano il possesso della preda.

A un certo punto, nel corso dell'accesa discussione, è stato esploso un colpo che ha colpito mortalmente il sessantenne che, contrariamente a quanto si era appreso in un primo momento non ha ferito l'altro cacciatore.

L'uccisore è in stato di fermo in Questura a Lecco, con l'ipotesi accusatoria di omicidio. La vittima sarebbe un uomo di 60 anni, del quale sono state rese note solo le iniziali, M.L., residente a Lecco, raggiunto da una fucilata.

Il corpo senza vita del cacciatore è stato recuperato dagli uomini del Soccorso alpino di Lecco in una zona molto impervia.
http://www.repubblica.it/2009/09/sez...re-ucciso.html
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 18:05   #2
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Non credo sia tanto per la lepre,qui è come per quelli che si colpiscono per il parcheggio dove è più una questione di "principio" se cosi lo si vuol chiamare.
Non che li voglia giustificare minimamente anzi la galera se la meritano decisamente.
Old 20-09-2009, 18:06   #3
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
era andato a caccia no ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 18:44   #4
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Non credo sia tanto per la lepre,qui è come per quelli che si colpiscono per il parcheggio dove è più una questione di "principio" se cosi lo si vuol chiamare.
Non che li voglia giustificare minimamente anzi la galera se la meritano decisamente.
quoto.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 19:00   #5
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Oh come mi dispiace per la lepre.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 20:04   #6
markk0

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
esatto.

è il letame che soffoca (o sostituisce, dipende) il cervello di tanti italioti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 20:16   #7
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
tutto sommato sacrificando centinaia di migliaia di uccelli e selvatici vari all'anno riusciamo pure a palesare la stupidità di questa pratica

capiamoci: son assolutamente favorevole al controllo dei selvatici: ben venga il guardiacaccia che PAGANDO accompagna i cacciatori per "tirare giù" esemplari in eccesso, malati o vecchi.

niente da dire, anzi ci vuole!

quello ceh vedo però è annulmente una branca di umoni che dovrebbero esser adulti girare vestiti da rambo e sparare abbastanza alla cazzo:
personalmente non è raro in autunno mi sparino contro casa, contro la roba a stendere, contro i gatti del mio vicino, contor il mio cane quando ce l'avevo e qualche volta pure noi residenti dell belle rose di pallini addosso ce li siamo beccati... non saprei dire se volutamente o no, ma capita regolarmente OGNI anno.... e non abito sull'aspromonte ma 10 km fuori di PD centro.

dicevo di questi sessant'enni che doverebbero eser persone che insegnano ai giovani i valori della vita che vanno in giro bardati come rambo a mirare a fringuelli e simili per la maggior parte finendo però a sparare pressochè a qualsiasi cosa si muova, per incompetenza, per senso di rivalsa, per sfogo, non lo so.

mi capitò pure di intercettarne uno dicendogli che mi aveva sparato addosso e che non s'azzardasse mai più a farlo... è è diventao aggressivissimo, e mi ha minacciato...

non abito in mezzo ai boschi, ... vicino a casa di sono 6 campi coltivati da vicini... tutto qua.
ma li ho capito il tipo di cervello di alcuni cacciatori.
son poi negli anni andato io ad accompagnare un amico che va a cinghiali... bhè ... ho trovato gente diversa ... più matura... ma comunque ... il senso di "io posso quello che gli altri non possono e per questo è mio diritto farlo" l'ho sempre comunque visto e sentito esprimere...

Ultima modifica di Fil9998 : 20-09-2009 alle 20:18.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 20:22   #8
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
sentito prima per radio ... w la caccia
Old 20-09-2009, 20:28   #9
Aldin
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quante persone in vita loro saranno venute alle mani. Se tutte avessero avuto un'arma simile in mano...beh insomma, questa vola l'arma c'era e c'è scappato il morto.
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 21:25   #10
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
ora sono 999.999 i fucili da caccia disponibili per la patria

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian