Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2009, 09:49   #781
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Ma le gare di drift sono una cosa assurda , la macchina è incotrollabile , pure sui rettilinei
Idem, stesso problema... avete trovato qualche settaggio particolare di macchina e/o controlli per farle decentemente?
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 09:56   #782
cianelliss
Senior Member

L'Avatar di cianelliss

Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
ciao ragazzi!un consiglio,merita sto gioco come guida?e'a livello di grid? volevo sapere da voi che l'avete,cosi'forse dopo vado a comperarlo!
Old 20-09-2009, 10:14   #783
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Ripeto la domanda: Uscirà una patch da parte EA o nuovi driver da parte ATI per risolvere gli scatti con le ATI????? Grazie
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 10:22   #784
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Liv. 20 e 396 stelle di cui 4-5 in gare drift...

Qualcuno può postare un settaggio da drift decente, giusto per capire se il problema sia quello o sia io ad essere così impedito a driftare...
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Ma le gare di drift sono una cosa assurda , la macchina è incotrollabile , pure sui rettilinei
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Idem, stesso problema... avete trovato qualche settaggio particolare di macchina e/o controlli per farle decentemente?
Old 20-09-2009, 10:37   #785
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Se hai la 360 perchè non usi il gamepad della 360 con il pc?
perchè ho quelli wirless e non ho l'adattatore per il pc...
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 10:42   #786
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
Ripeto la domanda: Uscirà una patch da parte EA o nuovi driver da parte ATI per risolvere gli scatti con le ATI????? Grazie
sicuramente si
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 10:47   #787
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
sicuramente si
Ok, speriamo esca al piu presto.. è troppa la voglia di giocarci
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 10:59   #788
fabry46
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
ogni nfs che esce sempre peggio... nn è possibile che con una 4870 mi vada a scatti...
fabry46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 11:02   #789
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Ok, speriamo esca al piu presto.. è troppa la voglia di giocarci
beh ma guarda che ci si riesce a giocare benissimo anche ora eh, che macchina hai?
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 11:04   #790
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quoto ogni spazio, punto e virgola .
E il resto??
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 11:09   #791
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
spero che ati rilasci entro una settimana dei driver miracolosi..voglio minimo 50fps fissi cavolo..
Old 20-09-2009, 11:11   #792
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Qualcuno che l'ha provato con una scheda come la mia o simile sa dirmi come funziona a 1280?
Old 20-09-2009, 11:16   #793
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Qualcuno che l'ha provato con una scheda come la mia o simile sa dirmi come funziona a 1280?
con la config in firma res. 1280x1024 aa4x af8x tutto al massimo tra 35-45 mai sceso sotto i 33
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 11:17   #794
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
quella in foto è l'audi r8
lol
ho detto na cazzata

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
mi hai anticipato
confermo che la tt potenziata è ingestibile in frenata, fila via dritta come sull'olio...
ecco, quello che volevo dire io

Quote:
Originariamente inviato da GTO286 Guarda i messaggi
Subito sbatto la testa contro il muro!!!!
Si vede bene quali curve devi "dominare" dalla mappa,e mentre le percorri si vede che si accende il quadrattino giallo,ora,le ho fatte veloci,lente,sulla linea verde,......ed anche arrivando lungo ,ma non me le vuole assegnare!!!!!
Voi riuscite a farle??
Pardon,dominarle?
come?
Help!
Devi stare con la macchina proprio al centro della traiettoria ideale.
Frena un po' piu' deciso prima delle curve per poi farle in accelerazione come si deve senza rischiare di uscire dalla traiettoria.

Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Certo, perchè erano arcade fino all'inverosimile...
Adesso che c'è simulazione(team SimBin) tutti gli utenti che erano affezionati per la semplicità del gioco adesso o: lo comprano e si mettono d'impegno a finirlo o non lo comprano, c'è anche da dire che questo gioco c'è solo il titolo di richiamo eh...
Per me è stata snaturalizzata l'essenza di NFS, cioè: se volevo un "simulatore" gioco a GTR che è 100 volte meglio, la gente con NFS vuole arcadone per tranquillità e semplicità...
Quanto vedranno la rotta di cambiamento i bimbominkia si gireranno tutti da n'altra parte.
Per me, bastava un Most Wanted pompato graficamente(arcadone però) è na storia come Undercover, e invece no....
Diciamo la verità, la maggior parte della gente non gliene frega minimamente di impegnarsi, vuole la semplicità, non la palla che se sbagli mezzo millimetro vai fuori, devi studiare le traiettorie ecc...
NFS è un arcadone, è deve rimanere un'arcadone, no mezze misure...
Concordo. Chi veniva da GRID si aspettava un modello di guida simile, cioe' arcade.

Io sono uno che nei giochi di macchine si impegna (se valgono) e ho preferito continuare ma credo che tanta gente snobbera' questo NFS al primo testacoda.

Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Non so se l'avete scritto da qualche parte, ma l'effetto (bruttissimo) sfocato degli interni dell'auto, superata una certa velocità, si può disattivare???
Nei menu' della grafica togli il BLUR.

Quote:
Originariamente inviato da cianelliss Guarda i messaggi
ciao ragazzi!un consiglio,merita sto gioco come guida?e'a livello di grid? volevo sapere da voi che l'avete,cosi'forse dopo vado a comperarlo!
GRID e' tutta un'altra cosa, e' arcade.
Prova la demo prima di acquistarlo, per poi non pentirti.

Quote:
Lavoriamo tutti alla EA
Come tutti i giochi, prima o poi esce la patch.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 11:28   #795
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
si ma nn è che nn giri..solo noi che ci interessiamo di queste cose stiam lì a guardare framerate dettagli filtri ecc..tutti gli altri metton su vede che gira e bom..nn è che si ignora..nn si perde tempo a fare si che il gioco sia ottimizzato al massimo..
non sono d'accordo. Se il gioco rimanesse almeno a 30 fps in partenza e in tutte le piste mi potrei anche accontentare. Non voglio 60fps fissi. Certo se in alcune piste vado a 25 o anche meno fps e poi vedo che con schede nvidia inferiori alla mia il gioco decolla un po mi incazzo.

Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
direi di fare una prova, comincio io, per vedere effettivamente la percentuale di presenza del problema su vari sistemi (è solo ed esclusivamente per curiosità).
A post incrementali, aggiungiamo un numero in base ai risultati ottenuti dalle schede video ati sui nostri sistemi.
Ci sono 2 scelte: "con problemi" riferito a tutti i possesori di vga hd3000/4000 a cui gira intorno i 25/30fps max e minimi sotto questi risultati.
"senza problemi" a chi gira intorno i 50/60fps con cali massimi di 35.
Comincio io e aggiornatelo coi vostri risultati in maniera sequenziale.

Senza problemi = 1
Con problemi = 0
Senza problemi = 1
Con problemi = 1

Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Come fai a fare 60 fissi? a me con molti avversarsi scende anche a 25 e non và oltre i 40, certo su piste scarne và verso i 60 ma sempre con pochi avversari comunque... come l'hai impostato?
io senza avversari o con al massimo uno davanti sono arrivato a 90 fps, per questo mi fa innervosire sto gioco
Old 20-09-2009, 11:30   #796
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Non so se l'avete scritto da qualche parte, ma l'effetto (bruttissimo) sfocato degli interni dell'auto, superata una certa velocità, si può disattivare???
se nn erro dipendere dal blur, se ce l'hai settato su alto ti fa quella sfocatura...mettilo su medio e dovrebbe sparire
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 11:32   #797
fcs
Senior Member

L'Avatar di fcs

Iscritto dal: Nov 2006
Città: lido di camaiore
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mica la golf gti super truccata e gentilmente potrebbe consigliarmi dei settaggi avanzati?
Mobo: Asus X570 Strix-E - Procio: Ryzen 5800x Curve Optimizer -30 su 7 core, -15 su 1 core + offset -0.075 Dissi: Corsair H115i Elite Capellix - Ram: 32GB G.Skill F4-3200C14D-16GTZN @3600cl14 Mhz - Vga: Asus Tuf 3080 OC - Case: Corsair 4000x RGB - SSD1: ADATA XPG SX8200 Pro 512GB - SDD2: Silicon Power 1TB - HDD: Toshiba P300 - Ali: Seasonic Prime GX 850W 80 Plus Gold modulare.
fcs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 11:57   #798
fiorello0
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Need for speed SHIFT / Gran Turismo

Mai giocato a qualsiasi Gran Turismo per PS? Bene, posso dire che, a parte i 60 fps fissi garantiti in qualsiasi situazione da GT questo NFS ci si avvicina e di molto!!

Questo ovviamente è un parere positivo!
fiorello0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 12:06   #799
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
non sono d'accordo. Se il gioco rimanesse almeno a 30 fps in partenza e in tutte le piste mi potrei anche accontentare. Non voglio 60fps fissi. Certo se in alcune piste vado a 25 o anche meno fps e poi vedo che con schede nvidia inferiori alla mia il gioco decolla un po mi incazzo.
lo so che a NOI nn va bene questa situazione xò cmq ci giochi...ho provato la demo anche se stava sotto i 20 cmq riuscivo a girare lo stesso..poi nn succede proprio con tutte le ati ad alcuni va bene...quindi alla ea va bene così ora faranno una patch così qualli che si lamentano sono contenti e quelli che nn sapevano neanche a che framerate stavano diranno xò che brava ea ora gira + fluido..
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 12:07   #800
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Senza problemi = 2
Con problemi = 1
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP