Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2009, 00:52   #761
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
si ma guarda che ci sono milioni di possessori di schede ati.

Non so quanto sia attendibile questa statistica del sito gpuz:

ma la ati ha comunque una buona fetta di mercato e non puo essere ignorata.

EDIT: se non sbaglio con l'uscita delle ati serie 4000 e la serie di gpu mobile nvidia difettose la ati era arrivata al 40 percento ma di questo non sono sicuro..
si ma nn è che nn giri..solo noi che ci interessiamo di queste cose stiam lì a guardare framerate dettagli filtri ecc..tutti gli altri metton su vede che gira e bom..nn è che si ignora..nn si perde tempo a fare si che il gioco sia ottimizzato al massimo..
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 00:54   #762
Nicola16
Member

L'Avatar di Nicola16

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1980 Guarda i messaggi
Raga, qualcuno che lo ha fatto partire su windows 7 x64?
A me da schermo nero all'avvio...

amd x2 4200

2 gb ram

gts250 512mb

riesco a farlo partire mettendo compatibilita' win98...ma poi si setta come affinita' un solo core, se metto 2 core non mi fa tornare ingame...mah!
a me dice che e impossibile installare il modulo di sicurezza tu ai risolto.
<--||Intel i7 870 || MAXIMUS VIII HERO|| || G.Skill F4-3200C16Q-32GTZB 32GB DDR4 || Western Digital Red WD80EFZX HDD da 8TB ||Western Digital Red WD80EFZX HDD da 8TB|| Samsung MZ-V5P512BW 950PRO SSD M.2, 512GB || Asus ROG STRIX-GTX1080-8G-Gaming ||NZXT H440 BLACK + RED|| Seasonic Platinum-1000 || DEEPCOOL® Gamer Storm CAPTAIN 360 || >Corsair K95 RGB || Corsair Sabre CH-9303011 RGB 10.000DPI|| Gaming (CA-9011144-EU) VOID red black ||-->
Nicola16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 01:01   #763
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da terranux Guarda i messaggi
Ma anche a voi vi sembra lento quando carica una gara?
E' molto piu che lento
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 01:28   #764
GTO286
Senior Member

L'Avatar di GTO286

Iscritto dal: Aug 2007
Subito sbatto la testa contro il muro!!!!
Si vede bene quali curve devi "dominare" dalla mappa,e mentre le percorri si vede che si accende il quadrattino giallo,ora,le ho fatte veloci,lente,sulla linea verde,......ed anche arrivando lungo ,ma non me le vuole assegnare!!!!!
Voi riuscite a farle??
Pardon,dominarle?
come?

Help!
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 01:32   #765
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Sono senza parole gente con crossfire di 4890 e phenom II X4 black che fanno meno di 40fps...
Decisamente e' necessario un fix che sia di ea od ati.

EDIT: dicono di rinominare l'eeseguibile in speed.exe. Se qualcuno puo' provare col gioco completo che io ho solo la demo fa un favore ad un po' di persone.

EDIT 2 sulla demo non cambia un tubo

Ultima modifica di TRUTEN : 20-09-2009 alle 01:40.
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 01:42   #766
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Sono senza parole gente con crossfire di 4890 e phenom II X4 black che fanno meno di 40fps...

EDIT: dicono di rinominare l'eeseguibile in speed.exe. Se qualcuno puo' provare col gioco completo che io ho solo la demo fa un favore ad un po' di persone.

EDIT 2 sulla demo non cambia un tubo
però è strana sta cosa... se è un problema delle ATI dovrebbe farlo con tutte le ati, mentre con la mia config faccio 60 fissi... boh

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

Ultima modifica di marczxc : 20-09-2009 alle 01:46.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 01:54   #767
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
però è strana sta cosa... se è un problema delle ATI dovrebbe farlo con tutte le ati, mentre con la mia config faccio 60 fissi... boh
direi di fare una prova, comincio io, per vedere effettivamente la percentuale di presenza del problema su vari sistemi (è solo ed esclusivamente per curiosità).
A post incrementali, aggiungiamo un numero in base ai risultati ottenuti dalle schede video ati sui nostri sistemi.
Ci sono 2 scelte: "con problemi" riferito a tutti i possesori di vga hd3000/4000 a cui gira intorno i 25/30fps max e minimi sotto questi risultati.
"senza problemi" a chi gira intorno i 50/60fps con cali massimi di 35.
Comincio io e aggiornatelo coi vostri risultati in maniera sequenziale.

Senza problemi = 1
Con problemi = 0
Old 20-09-2009, 01:54   #768
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Premetto che sono abituato a giocare a Rfactor,e NFS l'ho appena incominciato ho il 135i ma mi pare veramente una stronzata da governare..forse più avanti diventa più dura...ma ihmo mi sembrano molto governabili le auto.

le auto di fascia 1 (a anke alcune di fascia 2 e 3) son tutte abb facili da governare pure senza alcun aiuto e a pro...infatti nn mi spiego come alcuni riescano a dire ke le auto son ingovernabili e difficili da guidare...

...o nn si è mai toccato niente ke nn sia burnout oppure gioki come grid, dove l'auto frena da 200 a 0 in mezzo metro e pure se pesa + di una tonnelata fa una inversione ad U in una frazione di secondo, hanno davvero fatto danno...

Quote:
Originariamente inviato da GTO286 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
sto diventando matto.Il gioco e molto bello,ma mi sto scervellando su come fare,o piu che altro ,cosa vogliono che faccia per dominare le curve!!!!
Ne faccio alcune,ma non ho capito ancora se vogliono che le faccia veloce e bene,sopra i cordoli,di traverso......
Qualcuno puo gentilmente spiegarmelo?
Grazie a tutti
devi fare quella determinata curva con la traiettoria ideale e alla max velocità supportata dall'auto con cui la stai percorrendo...magari x aiutarti attiva nelle opzioni la striscia ke t'nidica la traiettoria ideale...basta ke la segui in curva andando veloce e te la segna dominata...

...inoltre una volta ke domini una curva tale rimane anke se passi ad un altra fascia e guidi in un altro evento con un altra auto...

...nn so col pad o con la tastiera ma col volante risulta abb facile dominare la maggior parte..giusto qualche (doppia o tripla) curva davvero particolare ti ci devi mettere d'impegno...

Quote:
Subito sbatto la testa contro il muro!!!!
Si vede bene quali curve devi "dominare" dalla mappa,e mentre le percorri si vede che si accende il quadrattino giallo,ora,le ho fatte veloci,lente,sulla linea verde,......ed anche arrivando lungo ,ma non me le vuole assegnare!!!!!
Voi riuscite a farle??
Pardon,dominarle?
come?

Help!
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi

quoto te ma il post nn'è direttamente rivolto a te...

...cmq, ke il gioco aveva problemi di driver con le ati, si sapeva già da una settimana prima ke il gioco uscisse...ma d altrettanto tempo si sa anke ke ati è al corrente del problema e sta lavorando sul problema e farà uscire presto dei driver ke risolvano il problema...

...io sinceramente nn capisco dov'è sta la tragedia...è successo di parekkio peggio in ambito pc (gioki ke da anni hanno problemi e nn si muove na foglia x risolverli e mai si muoverà) e qui ke il gioco è uscito da 2 giorni e già c'è ati ke lavora al problema e a breve risolverà ci si lamenta?...

...boh...x me poi potete pure buttarla nel cesso la vostra copia del gioco, contenti voi...xò sarebbe bello entrare nel 3d e nn leggere + sta vagonata di post insensati su un qualcosa ke è stato abbondantemente kiarito giorni fa...

...ciao

p.s.: poki post prima del truo c'è un utente ke a provato a rinominare l'exe in varie maniere (tra cui l'eseguibile di undercover)...secondo i suoi test nn si otiiene + di una manciata di frame di differenza da un eseguibile all'altro...
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 01:59   #769
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
cmq il problema nbn penso siano copie pirate...pcgameshardware nn ha ancora fatto uscire i test prestazionali proprio xkè sta aspettando ke ati gli passi i nuovi driver e nn penso ke usino una versione pirata...

...imho centra un pò tutto il sistema...tra driver audio, video, directX, physX e compagnia ad alcuni ci deve essere na certa miscela ke fa il botto mentre ad alti fila liscio...

...magari ki ha problemi, su un'altra partizione, dovrebbe metter su un s.o. pulito pulito e bello aggiornato, metterci shift e vedere se fila liscio o meno...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 02:01   #770
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
direi di fare una prova, comincio io, per vedere effettivamente la percentuale di presenza del problema su vari sistemi (è solo ed esclusivamente per curiosità).
A post incrementali, aggiungiamo un numero in base ai risultati ottenuti dalle schede video ati sui nostri sistemi.
Ci sono 2 scelte: "con problemi" riferito a tutti i possesori di vga hd3000/4000 a cui gira intorno i 25/30fps max e minimi sotto questi risultati.
"senza problemi" a chi gira intorno i 50/60fps con cali massimi di 35.
Comincio io e aggiornatelo coi vostri risultati in maniera sequenziale.

Senza problemi = 1
Con problemi = 0
pure io senza problemi. metti i nomi degli utenti così ci ricordiamo

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 02:13   #771
soulmauri
Member

volante xbox 360

ciao a tutti ...ho il volante wirless microsoft dell' xbox360 sapete dirmi se è supportato ufficialmente nella versione PC del gioco?? nella demo non compare tra i settaggi predefiniti è cosi anche nella versione completa??
Old 20-09-2009, 02:18   #772
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Ma le gare di drift sono una cosa assurda , la macchina è incotrollabile , pure sui rettilinei
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 02:45   #773
GTO286
Senior Member

L'Avatar di GTO286

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Ma le gare di drift sono una cosa assurda , la macchina è incotrollabile , pure sui rettilinei
Ti do ragione.
Il gioco e bellissimo,li ho passati tutti prima di questo,e le gare di drift erano divertentissime,ora,con questo,per me e una tortura farle,e mi risulta strano anche guidare tutte le altre macchine nella guida normale,hanno un comportamento(per me) totalmente diverso dai predecessori,che per me erano piu godibili in giocabilita(parere puramente personale).
CASE:Thermaltake Xaser VI Modato,MOBO:Evga x58 4WAY Sli Classified E762,CPU:Intel i7 980X,ALI:Enermax Revolution85+ 1250W Vers.2.3,RAM:3x2 GB OCZ Blade DDR3 2000 Mhz CL7+3X2 GB G.Skill 2000 Mhz CL7 + AirFlow OCZ,SSD-SO:OCZ Revodrive,SSD-STORAGE-1:OCZ Vertex 2 60GB,STORAGE-2:WD Caviar Green 1TB,VGA:3 X GTX 480,MONITOR:Asus VG278H,3D:Kit Nvidia 3D Vision 2,COOLING:Full water station:MB+CPU+3 X VGA by Koolance.
GTO286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 04:31   #774
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Ho provato la demo ( inglese..peccato non fosse anche localizzata in italiano ) il primo impatto è stato molto intuitivo e comandi già impostati per i vari controller..uso il G25 ( impostato di defaul come ho lasciato di default anche le altre impostazioni zona morta ecc...)
Lascio da parte la grafica perchè abbiamo capito che ci troviamo di fronte ad un gioco ben curato ( peccato la poca iteraziione fisicamente parlando con il mondo esterno) ma sinceramente dopo aver provato la guida questo passa in secondo piano.
Ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il G25.. vi assicuro che io ho avuto un feeling immediato lasciando tutto di default..
Il parco macchine della demo riesco a governarle magnificamente senza nessun aiuto alla guida.." nessuno " come è stato anche da pelle d'oca il FF che reputo anche migliore di GTR evolution ( non sto scherzando ) qui vedo la mano dei SiMbin che hanno fatto un lavoro magnifico con el varie macchine...sia per potenza di sotto che sovrasterzo..ognuna reaggisce in maniera diversa chiaramente distinguibile..( ho dato anche un occhiata al file di cnfigurazione e probabilmente usciranno parecchi mod per il FF ( sembra identico a quello di GTR EVO.
Per finire:
Giocabilità : 10
Guidabilità G25 :9 ( altro che Grid )
Force Feedback :9 ( si sente quello che serve ..)
Grafica: 9
FISICA : 7

Alla fine posso dire che è un titolo che mi appassionerà ed era proprio quello che mi aspettavo ..un ARCADE con un pizzico di simulazione ma con un eccellente sistema di controllo ( volante )

COMPRATELO

Quoto ogni spazio, punto e virgola .
Old 20-09-2009, 04:35   #775
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Ti do ragione.
Il gioco e bellissimo,li ho passati tutti prima di questo,e le gare di drift erano divertentissime,ora,con questo,per me e una tortura farle,e mi risulta strano anche guidare tutte le altre macchine nella guida normale,hanno un comportamento(per me) totalmente diverso dai predecessori,che per me erano piu godibili in giocabilita(parere puramente personale).
Certo, perchè erano arcade fino all'inverosimile...
Adesso che c'è simulazione(team SimBin) tutti gli utenti che erano affezionati per la semplicità del gioco adesso o: lo comprano e si mettono d'impegno a finirlo o non lo comprano, c'è anche da dire che questo gioco c'è solo il titolo di richiamo eh...
Per me è stata snaturalizzata l'essenza di NFS, cioè: se volevo un "simulatore" gioco a GTR che è 100 volte meglio, la gente con NFS vuole arcadone per tranquillità e semplicità...
Quanto vedranno la rotta di cambiamento i bimbominkia si gireranno tutti da n'altra parte.
Per me, bastava un Most Wanted pompato graficamente(arcadone però) è na storia come Undercover, e invece no....
Diciamo la verità, la maggior parte della gente non gliene frega minimamente di impegnarsi, vuole la semplicità, non la palla che se sbagli mezzo millimetro vai fuori, devi studiare le traiettorie ecc...
NFS è un arcadone, è deve rimanere un'arcadone, no mezze misure...
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 08:57   #776
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Con il mio sistema in firma il gioco gira benissimo a 60 FPS in gara (v-sync attivo), invece nei replay cala anche a 40, ho provato a togliere i filtri, ma la scheda video non c'entra, come tutti i simulatori decenti il calo avviene quando sono inquadrati tanti concorrenti, quindi direi che sia da attribuire a processore e RAM (non so per la Physx, magari c'entra anche quella).

PS: a me occupa quasi 2GB di RAM (con XP) e 800 di memoria video, non è proprio un gioco leggero...
Old 20-09-2009, 09:10   #777
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Certo, perchè erano arcade fino all'inverosimile...
Adesso che c'è simulazione(team SimBin) tutti gli utenti che erano affezionati per la semplicità del gioco adesso o: lo comprano e si mettono d'impegno a finirlo o non lo comprano, c'è anche da dire che questo gioco c'è solo il titolo di richiamo eh...
Per me è stata snaturalizzata l'essenza di NFS, cioè: se volevo un "simulatore" gioco a GTR che è 100 volte meglio, la gente con NFS vuole arcadone per tranquillità e semplicità...
Quanto vedranno la rotta di cambiamento i bimbominkia si gireranno tutti da n'altra parte.
Per me, bastava un Most Wanted pompato graficamente(arcadone però) è na storia come Undercover, e invece no....
Diciamo la verità, la maggior parte della gente non gliene frega minimamente di impegnarsi, vuole la semplicità, non la palla che se sbagli mezzo millimetro vai fuori, devi studiare le traiettorie ecc...
NFS è un arcadone, è deve rimanere un'arcadone, no mezze misure...
Ciao,
ti quoto, ormai NFS ha preso un'altra direzione quella della simulazione, certo non ai livelli di GTR2 et simili;

Ad esempio con GRID puoi staccare quasi alla fine del rettilinio, invece con NFS se provi a farlo vai lungo..anche se credo che il sistema dei freni non è particolarmente potente (vedrò se è una questione di settaggi oppure no)..poi le macchine con trazione posteriori scodato che è una meraviglia ...per info la mia macchina preferita è la Nissan Z-350

Però devo dire che le gare su circuiti sono più belli rispetto a quelle di free romaning........le preferisco di più!!!

Come già scritto precedentemente gioco tutto al massimo con monitor 22 pollici e il frame rate varia dai 40 ai 60 fps

Ciao e Buona Domenica
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 09:28   #778
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Non so se l'avete scritto da qualche parte, ma l'effetto (bruttissimo) sfocato degli interni dell'auto, superata una certa velocità, si può disattivare???
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 09:39   #779
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Come fai a fare 60 fissi? a me con molti avversarsi scende anche a 25 e non và oltre i 40, certo su piste scarne và verso i 60 ma sempre con pochi avversari comunque... come l'hai impostato?
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 09:49   #780
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Imola. Guarda i messaggi
A ME MI FAN RIDERE QUELLI CHE DICONO DI NON CONPRARLO CHE NON GIRA E TUTTO IL RESTO . RIPETO CON MIA CONFIGURAZIONE IL GIOCO VA DA DIO

CHE NABBI
Ma puoi dirlo anche senza urlare e trattando gli altri con rispetto.
Facciamo che ti lascio tre giorni per giocare al NFS:Shift sul tuo computer.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP