|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Rendiamoci conto che esistono persone così....
Questo è un commento che ho trovato sul corriere della sera all'ultimo intervento da neuro di quel pezzo d'uomo di Brunetta.
Leggendolo non so se vomitare, cambiare paese (potessi farlo...) o definire chi l'ha scritto cerebroleso... ma ce ne sono tanti che la pensano così... ovvero essere servi di chi ti dà il proverbiale piatto di fagioli..... "Il colpo di stato sarà in funzione delle parole di Di Pietro, del resto Berlusconi cadrà come Saddam.... Mi chiedo ma perchè questi comunisti non si trasferiscono in massa in Siberia?? Farebbe bene alle loro teste calde e la pianterebbero di lessarci gli zebedei. Vorrei ricordare che buonaparte di chi critica la destra (leggi Berlusconi) sono parassiti della società insoddisfatti della vita sfrustrante che conducono, quanto a gli operai che lavorano negli stabilimenti e che criticano la destra, vi ricordo che le strutture che mensilmente vi corrispondono uno stipendio, sono state realizzate da imprenditori come Berlusconi." edit:ovviamente ha anche palesi problemi con la lingua italiana.......
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 19-09-2009 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la pignatta sta tracimando, conviene non stare troppo vicini...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vai sul rotolo e ne trovi altre decine anche peggio.
Ma solo se hai lo stomaco forte. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come ho già scritto in altro thread siamo nel momento in cui i cani da guardia del padrone mordono ed azzannano alla cieca, certi di poter dire e fare ciò che vogliono. Il linguaggio è quello solito della destra (italiana) i contenuti miserabili pure.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io me ne sono reso conto da tempo...tant'è che sono favorevole all'aborto
![]() prevenire è meglio che curare |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Brunetta, avendo finito gli argomenti "credibili" per far notizia, è passato all'attacco con toni molto simili a quelli del suo PdC.
Io la vedo come una specie di "debolezza" dell'attuale PdC, con i più "competitivi" che cominciano a mettersi in luce ('sto qui fa uscite che eclisserebbero anche le sparate di Bossi e Berlusconi) perché sperano di essere in pole position quando S.B.se ne sarà andato.
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Epic. Aspetto un altra dichiarazione per il Fail...
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Questa gente è la maggioranza. Non puoi farci nulla, a parte emigrare. Sono loro a comandare, gli itagliani che il re s'è cresciuto per bene.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
questo è quello che pensa la maggioranza e ti stupisci?
una minnoranza di questi lo dice appertamente un altra la pensa ma non ha il coraggio di dirlo, un altra ha per fortuna ragionamenti più articolati... però silvio (anche se lui ha solo battuto nella ferita) ha creato questo mito...neppure la la sparizione della sinistra in parlamento ha fatto mutare le solite idee...ma per questo bata vedere brunetta oggi
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Sono servi bavosi!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Certo che ce ne vuole per mettere Di Pietro tra le zecche comuniste.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me questi inquietanti personaggi li rimpiangeremo pure, quando salirà pdc formigoni con la corte dei ciellini
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.