|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
una domanda
ma carrozzeria e alettone non si possono modificare/scegliere se non quelli chi ce da con il kit? si mi rispondete no abbasso di molto il mio 9/10 che gli avevo dato need era bella per custumizazione delle auto |
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
logitech dual action...
tutto come nella guida in prima pagina...tranne: la prima deadzone a 15% e quella da mettere a zero (sensibilità sterzo) a 7%
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
puoi anche abbassare a 8.5 la customizzazione è peggiorata molto...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
mò lo provo anch'io con il pad 360
|
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
ok per il pad.. ma il resto? |
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raga ho un problema... praticamente need è come se scattasse cioè va lento.. però la cosa strana è che lo fa nello stesso modo sia a dettagli Bassi che Alti sia a Risoluzioni alte che basse...il mio pc è questo:
HD3850 da 512 mb Core2Duo @ 2.00 2 Giga Ram Pk5-Pl Qualche aiuto?? grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
:
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
x le texture ke saltano fuori all'improvviso io questa cosa nn l'ho notata...vedrò di farci caso la prox volta ke ci gioco ma finora di cose di questo tipo nn ne ho viste...
...x i danni è stata una scelta degli sviluppatori (poi ognuno ci legge quanto o meno gli è noiato e gli è stato difficile implementarli come si deve) inserirli ma far si ke, qualunque cosa accada, sia sempre possibile finire la gara in modo da tagliare il traguardo ed incassare i punti profilo... ...io avrei preferito un sistema di danni completo...xò un tale sistema di danni va a cozzare con alcune caratteristike del gamepay fatte x i piloti aggressivi...xkè se implementi dei danni alla gtr ke basta na botterella e se ne parte come minimo la sospensione nn puoi mica dare punti e medaglie x sorpassare sporco e mandare l'avversio in testacoda... ...cmq x me tutto sommato è un buon gioco col quale mi ci sto divertendo... ...avesse avuto un modello di guida + simulativo, danni completi (a livello estetico alla grid ma a livello fisico alla gtr), consumo gomme/benzina/parti meccaniche, possibilità di far gare lunghe con qualifike e soste ai box etc etc sarebbe stato perfetto... come primo passo verso la "perfezione", dato anke lo stato obrobioso dei capitoli precedenti, è cmq un buon risultato ke mi lascia felice dell'acquisto e fiducioso nei capitoli successivi (a meno ke nn si bevono il cervelletto penso ke porteranno la serie sempre + verso l'aspetto simulativo e spero ke già col prox riusciranno almeno a competere alla pari con forza e gt...e poi kissà magari arriveranno a gtr e rfactor anke se questa la vedo dura x la fascia d'utenza molto + ristretta)... ...ciao |
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...cmq nel tuo caso gli darei una clokkatina alla cpu xkè un c2d a 2ghz, driver buoni o meno, cmq è un pò limitante con questo gioco...(dato ke anke il + sfigato i 3ghz li prende pure col dissi boxed è un peccato nn approfittarne)...ciao |
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
basta!
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() Un colpetto di sterzo di troppo con la tastiera e mi si intraversa sul dritto o quasi anche la Veyron...
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ti ho aggiunto su msn spero mi puoi aiutare da li.. scusa il disturbo |
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Chi a provato a rinominare l'exe in grid ha trovato migliorie in fps?
Con la mia config riesco ad essere sui 30fps costanti in gara eccetto in alcuni casi 40/50 ma anche 15 in partenza....che palle Non dico di avere 60 fissi, ma almeno che sia costante anche a 30, perche' in fin dei conti e' giocabile...dettagli a palla o no non cambia nulla...varia sempre boh |
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Che grafica :Q___ cmq raga a me va bene con la 8800 gts 512, bello proprio. Per sfizio ho provato a rinominare anche io shift.exe in grid.exe (per far migliorare le prestazioni con le ati, anche se sto con nvidia) e beh .... miglioramento di 10fps, adesso posso anche mettere il vsync
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#677 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
sto gioco piu vado avanti e piu lo odio e vi spiego il perche,sono arrivato a livello 18 e gli avversari corrono come pazzi praticamente ti obbligano a spingere al massimo l'auto se vuoi stargli alle costole e come sapete le auto nn hanno una buona tenuta di strada e quando spingi la tua auto a 320km e inevitabbile che vai fuori pista alla prima curva, in piu e diventato impossibbile fare un soppasso senza creare un'incidente,dal nervoso lo mollato senno va a finire che sfascio il pc
|
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Sisi, assolutamente veritiero, un miglioramento notevole, e pensare che non ci speravo perché non credevo che migliorasse anche con le nVidia. Fatto sta che adesso ci gioco molto più volentieri, visto che la fluidità ingame attutisce il blur e la "frenesia" della visuale interna
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.