Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2009, 16:39   #661
frankie77
Member

Iscritto dal: Jan 2009
una domanda
ma carrozzeria e alettone non si possono modificare/scegliere se non quelli chi ce da con il kit?
si mi rispondete no
abbasso di molto il mio 9/10 che gli avevo dato
need era bella per custumizazione delle auto
frankie77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 16:44   #662
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da m1kele Guarda i messaggi
usi il pad? se si puoi dirmi che settaggi?
logitech dual action...
tutto come nella guida in prima pagina...tranne: la prima deadzone a 15%
e quella da mettere a zero (sensibilità sterzo) a 7%
Old 19-09-2009, 16:45   #663
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da frankie77 Guarda i messaggi
una domanda
ma carrozzeria e alettone non si possono modificare/scegliere se non quelli chi ce da con il kit?
si mi rispondete no
abbasso di molto il mio 9/10 che gli avevo dato
need era bella per custumizazione delle auto

puoi anche abbassare a 8.5
la customizzazione è peggiorata molto...
Old 19-09-2009, 16:46   #664
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
mò lo provo anch'io con il pad 360
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 16:47   #665
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho alcuni problemi..

Io ci gioco con il pc in firma tutto al massimo ovvero 1920x1080 aa8x aniso16 vsinc attivo e tutto su "alta"
la grafica è bellissima solo che ho come l'impressione che le cose in lontananza si carichino mentre ci passo.. tipo a spa si nota molto.. è normale? (intendo cordoli ecc)

secondo problema.. ci gioco col pad della 360 non avendo il volante (e non avendo intenzione di comprarlo dato che per me un gioco resta un gioco..se devo guidare scendo e piglio una macchina vera)
ho l'impressione che sia incontrollabile l'auto in rettilineo prevalentemente..cè qualche opzione da toccare?

terzo problema.. ho impostato difficoltà difficile, danni reali eppure sono andato a sbattere ad oltre 300 all'ora a spa contro un muro e l'auto girava giusto un pelo verso destra -_-' è normale anche questo? in grid eri fuori gara facendo cosi

Grazie mille

ok per il pad.. ma il resto?
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:03   #666
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
Raga ho un problema... praticamente need è come se scattasse cioè va lento.. però la cosa strana è che lo fa nello stesso modo sia a dettagli Bassi che Alti sia a Risoluzioni alte che basse...il mio pc è questo:

HD3850 da 512 mb
Core2Duo @ 2.00
2 Giga Ram
Pk5-Pl

Qualche aiuto?? grazie 1000
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:19   #667
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
Raga ho un problema... praticamente need è come se scattasse cioè va lento.. però la cosa strana è che lo fa nello stesso modo sia a dettagli Bassi che Alti sia a Risoluzioni alte che basse...il mio pc è questo:

HD3850 da 512 mb
Core2Duo @ 2.00
2 Giga Ram
Pk5-Pl

aspetta come tutti gli altri possessori di schede ati un nuovo driver da parte della ati o una patch da parte di eagames
:
Old 19-09-2009, 17:20   #668
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
ok per il pad.. ma il resto?
x le texture ke saltano fuori all'improvviso io questa cosa nn l'ho notata...vedrò di farci caso la prox volta ke ci gioco ma finora di cose di questo tipo nn ne ho viste...

...x i danni è stata una scelta degli sviluppatori (poi ognuno ci legge quanto o meno gli è noiato e gli è stato difficile implementarli come si deve) inserirli ma far si ke, qualunque cosa accada, sia sempre possibile finire la gara in modo da tagliare il traguardo ed incassare i punti profilo...

...io avrei preferito un sistema di danni completo...xò un tale sistema di danni va a cozzare con alcune caratteristike del gamepay fatte x i piloti aggressivi...xkè se implementi dei danni alla gtr ke basta na botterella e se ne parte come minimo la sospensione nn puoi mica dare punti e medaglie x sorpassare sporco e mandare l'avversio in testacoda...

...cmq x me tutto sommato è un buon gioco col quale mi ci sto divertendo...

...avesse avuto un modello di guida + simulativo, danni completi (a livello estetico alla grid ma a livello fisico alla gtr), consumo gomme/benzina/parti meccaniche, possibilità di far gare lunghe con qualifike e soste ai box etc etc sarebbe stato perfetto...

come primo passo verso la "perfezione", dato anke lo stato obrobioso dei capitoli precedenti, è cmq un buon risultato ke mi lascia felice dell'acquisto e fiducioso nei capitoli successivi (a meno ke nn si bevono il cervelletto penso ke porteranno la serie sempre + verso l'aspetto simulativo e spero ke già col prox riusciranno almeno a competere alla pari con forza e gt...e poi kissà magari arriveranno a gtr e rfactor anke se questa la vedo dura x la fascia d'utenza molto + ristretta)...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:23   #669
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi

HD3850 da 512 mb
Core2Duo @ 2.00
2 Giga Ram
Pk5-Pl

con ati i driver nn son pronti ma ati ci sta lavorando ed è ib dirittura d'arrivo la soluzione...

...cmq nel tuo caso gli darei una clokkatina alla cpu xkè un c2d a 2ghz, driver buoni o meno, cmq è un pò limitante con questo gioco...(dato ke anke il + sfigato i 3ghz li prende pure col dissi boxed è un peccato nn approfittarne)...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:25   #670
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
basta! lo disinstallo!col pad le macchine non si guidano!con una RS4 sembra di avere un motoscafo! figuriamoci le TP!
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:30   #671
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Dominum Guarda i messaggi
basta! lo disinstallo!col pad le macchine non si guidano!con una RS4 sembra di avere un motoscafo! figuriamoci le TP!
lo vendi?

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:35   #672
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dominum Guarda i messaggi
con una RS4 sembra di avere un motoscafo! figuriamoci le TP!

Un colpetto di sterzo di troppo con la tastiera e mi si intraversa sul dritto o quasi anche la Veyron...
Old 19-09-2009, 17:36   #673
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
con ati i driver nn son pronti ma ati ci sta lavorando ed è ib dirittura d'arrivo la soluzione...

...cmq nel tuo caso gli darei una clokkatina alla cpu xkè un c2d a 2ghz, driver buoni o meno, cmq è un pò limitante con questo gioco...(dato ke anke il + sfigato i 3ghz li prende pure col dissi boxed è un peccato nn approfittarne)...ciao
Non ho capito la parte dell'overclock!!

ti ho aggiunto su msn spero mi puoi aiutare da li.. scusa il disturbo
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:42   #674
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Chi a provato a rinominare l'exe in grid ha trovato migliorie in fps?
Con la mia config riesco ad essere sui 30fps costanti in gara eccetto in alcuni casi 40/50 ma anche 15 in partenza....che palle
Non dico di avere 60 fissi, ma almeno che sia costante anche a 30, perche' in fin dei conti e' giocabile...dettagli a palla o no non cambia nulla...varia sempre boh
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:47   #675
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Che grafica :Q___ cmq raga a me va bene con la 8800 gts 512, bello proprio. Per sfizio ho provato a rinominare anche io shift.exe in grid.exe (per far migliorare le prestazioni con le ati, anche se sto con nvidia) e beh .... miglioramento di 10fps, adesso posso anche mettere il vsync spiegazioni ?
Old 19-09-2009, 17:48   #676
m1kele
Senior Member

L'Avatar di m1kele

Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Chi a provato a rinominare l'exe in grid ha trovato migliorie in fps?
Con la mia config riesco ad essere sui 30fps costanti in gara eccetto in alcuni casi 40/50 ma anche 15 in partenza....che palle
Non dico di avere 60 fissi, ma almeno che sia costante anche a 30, perche' in fin dei conti e' giocabile...dettagli a palla o no non cambia nulla...varia sempre boh
rinominare l'exe porta sicure migliorie con le 4870x2, con scheda singola è da provare.
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:49   #677
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da m1kele Guarda i messaggi
rinominare l'exe porta sicure migliorie con le 4870x2, con scheda singola è da provare.
provo allora vi faccio sapere...
Da desktop o da directory?
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:49   #678
m1kele
Senior Member

L'Avatar di m1kele

Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
Che grafica :Q___ cmq raga a me va bene con la 8800 gts 512, bello proprio. Per sfizio ho provato a rinominare anche io shift.exe in grid.exe (per far migliorare le prestazioni con le ati, anche se sto con nvidia) e beh .... miglioramento di 10fps, adesso posso anche mettere il vsync spiegazioni ?
caspita, davvero? interessante cosa!
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:50   #679
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
sto gioco piu vado avanti e piu lo odio e vi spiego il perche,sono arrivato a livello 18 e gli avversari corrono come pazzi praticamente ti obbligano a spingere al massimo l'auto se vuoi stargli alle costole e come sapete le auto nn hanno una buona tenuta di strada e quando spingi la tua auto a 320km e inevitabbile che vai fuori pista alla prima curva, in piu e diventato impossibbile fare un soppasso senza creare un'incidente,dal nervoso lo mollato senno va a finire che sfascio il pc
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 17:51   #680
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Sisi, assolutamente veritiero, un miglioramento notevole, e pensare che non ci speravo perché non credevo che migliorasse anche con le nVidia. Fatto sta che adesso ci gioco molto più volentieri, visto che la fluidità ingame attutisce il blur e la "frenesia" della visuale interna

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian