|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Patch: http://www.richardburnsrally.com/support.htm
RSRBR 2009: http://forum.rallyesim.fr/viewtopic.php?f=66&t=44 RSRBR 2009 Update: http://forum.rallyesim.fr/viewforum.php?f=67 1) Richard Burns Rally (originale) 2) patch 1.02 3) RSRBR 2009 4) Update 4 per RSRBR 5) Update 6 per RSRBR 6) Update 8 per RSRBR 7) note Liatti Alessandrini 3.2 (si trovano googlando) |
|
|
|
|
|
#2422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
|
#2423 |
|
Senior Member
|
esattto, lo stesso vale per gli update di rsrbr 2009: solo gli update 4 6 e 8 sono obbligatori
|
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: schio
|
qualcuno sa dirmi come attivare il controller su rbr?ho scaricato i driver ma quando apro il gioco non me lo riconosce.....
![]() tutti i controller vanno bene? Ultima modifica di bisiu92 : 17-09-2009 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Rimane ancora il miglior simulatore di rally? mi mandate via pm i link in ordine da dove scaricarlo e aggiornarlo fino alla versione finale?
|
|
|
|
|
|
#2427 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: schio
|
qualcuno mi può rispontere please?vanno bene solo i logitech su rbr?se la risposta è no....perchè da me non mi riconosce il controller(key tech)....grazie a chi mi degna di risposta!
|
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Con logitech mai avuto problemi, e con 2 tipi diversi di volante..
|
|
|
|
#2429 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Help !
Quote:
Ieri ho installato tutto in sequenza come indicato ma non mi funziona l'audio delle note Liatti. Pensavo di aver fatto male ad installarle ma ora leggo anche qui che si può fare. Come mai non mi funzionano? C'è qualche ulteriore operazione/settaggio da fare? Altra domandina. Come si cambia una visuale di guida? Dalla paletta di CamHack non ci capisco nulla! Trovavo più facile quella di Rbr On Line...grazie in anticipo per un aiuto!! |
|
|
|
|
|
|
#2430 |
|
Senior Member
|
Forse per le note ti serve impostare la lingua in Italiano.
http://rapidshare.de/files/48443588/...e_ITA.zip.html |
|
|
|
|
|
#2431 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Hai per caso un altro link per cortesia ? grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2433 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ari-grazie devil.....ma neanche questo funziona....a te si? |
|
|
|
|
|
|
#2434 |
|
Senior Member
|
Mi viene il dubbio che tu non sappia come scaricare da siti come rapidshare o megaupload. Nel secondo ad esempio devi inserire le lettere che vedi in alto a destra nel box apposito e poi cliccare su Scarica file
|
|
|
|
|
|
#2435 |
|
Junior Member
|
a questo punto se tu le vedi mi viene il dubbio che abbiamo un firewall che blocca questi siti in azienda.....anzi si....ho appena provato e non raggiungo neanche la hp stasera casa ! Per quanto riguarda invece il configurare una telecamera si può su RSRBR come per Rbr On Line? c'è mica un manuale di settaggio? grazie ancora !!!! |
|
|
|
|
|
#2436 |
|
Junior Member
|
ok file trovato
peccato il criptico testo per l'installazione...copiare il file ok....ma poi dice: "Cliccare 2 volte sul file "RBR.reg" per aggiornare le impostazioni del gioco nel registro windows." ma con che programma dovrei aprirlo? Ma anche altri che hanno seguito la seguenza di installazione (i 7 punti) hanno avuto un problema simile al mio o hanno fatto altre operazione x le note in ita? grazie
|
|
|
|
|
|
#2437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
Ma rbr Supporta il Dual Core?
Ho visto che un porcessore è al massimo e il secondo neanche sfruttato... C'è un modo per migliorare le prestazioni del processore? |
|
|
|
|
|
#2438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
ragazzi per chi non lo sapesse e per chi ne ha la possibilità...è uscito un mod molto valido per RBR, si chiama Real Rally: oltre 100 vetture, prove anche notturne...
vi linko il sito così date un'ccohiata! buon divertimento!!! http://www.realrally.it/
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2440 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sapete se è possibile usare il mouse per sterzare?
Grazie a tutti per gli aggiornamenti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

Trovavo più facile quella di Rbr On Line...