|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
ragazzi .... il marchigiano (+ altri) dai loro post mi fanno capire:
1. qualsiasi cosa che può propagandare/promuovere ..ilvio và fatta... 2. qualsiasi trasmissione/giornale che cerca in modo critico di analizzare/scoprire le magagne và: offuscata se parla di magagne del CDX, seguità invece per le magagne del CSX 3. tutto cio che viene fatto dal governo è merito dell'..ilvio.... è non per solidarietà/aiuto/senso civico/cittadinanza/etc.....in generale.... e nel caso del terremoto aquilano 4. qualsiasi cosà che dice/fà l'..ilvio è giusta e sacrosanta... sono gli altri che non capiscono/ sono comunisti/sono ignoranti 5. è anormale per le persone analizzare in senso critico ciò che fà/dice l'..ilvio (come capo del governo italiano) P.S.: A quando le squadre di picchiatori..... il partito unico..... le divise azzurre per tutti..... i raduni.... la marcia su Roma insieme a Bossi (ste cose mi sembrano già successe tempo fà.... solo che Benito aveva 2 O_O giganti e senza soldi/televisioni ha fatto quello che ha fatto...) Ultima modifica di nesema : 13-09-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
marchigiano, sei un bravo soldatino... ma delle volte sei veramente illeggibile.
scommetto che a vespa gli fanno fare la trasmissione perchè ha raccolto 4mln di euro per i terremotati si, è proprio questa la ragione. come ho fatto a non pensarci... |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io pensavo si scherzzasse, invece veramente mettono Vespa
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti riposto un link precedente che forse non hai letto... http://www.corriere.it/cronache/09_s...4f02aabc.shtml |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si ricomincia con i monologhi a strada spianata, una propaganda degna del ventennio e la censura di ogni voce indipendente e non allineata.
Ma vorrei capire con quale intelligenza certa gente ritiene leader di statura un omino incapace di sostenere un qualunque contraddittorio e che in un confronto dialettico verrebbe messo in crisi da un ragazzo delle superiori. Giuro che non ci riesco.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#87 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
si, la rai è una azienda che deve avere un bilancio a posto, fare due trasmissioni uguali è ridicolo... Quote:
2) non è vero perchè la rai deve comunque guardare i bilanci Quote:
tra l'altro quando vedo qui chi elogia le "liberalizzazioni" di bersani & co. mi viene da scrivere le tue stesse parole
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
MARCHICIANO FIXED
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo voglio vedere in faccia. Devo capire chi è.
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se Floris avrebbe dovuto parlare di altro, sta tua (*) tesi non reggerebbe. * tua perchè non mi hai ancora detto se questa è la motivazione ufficiale o solo la tua.
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
Sembra essere più importante quello che si uniforma al pensiero del presidente del consiglio.
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non perchè non può.... per il semplice motivo che PRIMA pensa ai suoi interessi (LODO ALFANO etc.) ... POI pensa alla topa fresca... ed infine a fare il suo dovere di capo del governo Ultima modifica di nesema : 13-09-2009 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://2001-2006.governoberlusconi.it/ (non so se il link è regolare, nel caso lo cancello)
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Che differenza c'è a parlarne di giovedi o di martedi?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

e questa sarebbe una giustificazione ragionevole?