|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
musicalo (sei ormai un provetto chitarrista, no |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
sto facendomi un cuore così con la chitarra... ma non ho affatto tecnica... sto dando un'occhiata ai fondamenti del tapping... ma ai fondamenti sono rimasto... non oltre e poi non riesco manco a tenere il plettro per bene in mano unghiadellamanodestralunghe rulez |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
non tieni bene il plettro e già pensi al tapping??? mi raccomando, impara bene la plettrata alternata. se vuoi un ottimo video didattico c'è quello di Richard Benson |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che con le dita vado che è una bellezza(coi dovuti limiti...), ma il plettro non lo posso proprio soffrire... faccio esercizi per la plettrata alternata su consiglio di un collega forumista, solo che qualunque cosa faccia col plettro... qualunque canzone, anche la più semplice, dopo mezza canzone mi ritrovo col triangolino rigirato in un modo tutto estraneo alla posizione iniziale... insomma se lo tengo troppo stretto suono lentamente non potendo assecondare il movimento delle corde col plettro, se allento la presa per velocizzare un po' l'esecuzione e per avere più manegevolezza dopo poco mi ritrovo col plettro tutto girato... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
il video di cicciobastrado è hot licks? |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Un indovinello che non ho mai capito!
Anche qui la cosa non l'ho capita....
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x scoperchiatore: praticamente accendi un interruttore per un po', il tempo che dovrebbe metterci una lampadina a riscaldarsi, poi lo spegni e ne accendi un altro, poi vai a controllare la lampadina: se la lampadina è spenta e fredda, l'interruttore era quello che non hai poremuto, se è accesa l'interruttore è quello che hai acceso da poco, se è spenta ma calda l'interruttore è quello che hai acceso in precedenza abbastanza tempo per far riscaldare la lampadina |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.