|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
subito dopo l'affermazione ha continuato a parlare fin quando non si è accorto del troppo brusio e ha detto "ah, è che a Bari c'è aperta un'inchiesta interessante" |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
s.f. CO parola, frase o espressione ingiuriosa, che costituisce insulto o villania: una sfilza di contumelie, dire, lanciare contumelie, coprire qcn. di contumelie http://old.demauroparavia.it/27269 http://www.youtube.com/watch?v=MI5GQ9ij_fc&hl=it Berlusconi: "Soru è un fallito" Quote:
1) le veline : Forse si riferiva alle ragazze candidate in campania ? 2) Mills: l'avvocato Mills (suo coimputato) è stato condannato in 1 grado, lui ha evitato il processo e la condanna in primo grado grazie al lodo alfano. 3) i voli di stato: La procura di Roma ha iscritto il premier nel registro degli indagati per abuso d'ufficio http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml 4) la minorenne: la moglie di Berlusconi disse ad un amica "Non posso stare con un uomo che frequenta minorenni". Dopodichè accusò qualcuno di voler mettere in piedi un progetto eversivo ai suoi danni. Berlusconi lamenta un progetto eversivo ai suoi danni: Santa Margherita Ligure 13 giugno 2009 Imho speriamo che vada via presto....
|
||||||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ho trovato la frase precisa sulla lotta alla mafia:
"E' una follia che certe Procure da Palermo a Milano si occupino di fatti del '92 e del '93. Mi fa male pensare che persone pagate dal pubblico facciano cose per cospirare contro di noi" |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Lo so scherzavo.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
chi dell'utri? mica è quel cattomafioso, che in conferenza il nostro amatissimo presidente (70% di italiani sarebberò con lui...), che ha detto se non ricordo male (bravissima persona bisogna scagionarla!)
lotta alla mafia!!! ahahahah ma è ridicolo si vuole arrestare da solo? ahahahahah hanno sequestrato 4 miliardi di € alla mafia, MA DOVE SONO QUESTI SOLDI?, mi sa proprio che sono tornati indietro. mafia, mafiosi, mafiosetti, mafioli, mafielli, ma v..., ma non lo sapete ragazzi la mafia qui in italia non esiste!!!! no l'abbiamo esportata come fanno i cinesi con i container pieni di clandestini!! a breve lanceremo nello spazio, i rifiuti e i mafiosi, resta però da chiedersi chi dei due puzza di più. (oh mio dio escono dai fottuti murii!!) ho io un'idea che potrebbe piacere a due facce (bossi) dotare i pescherecci a remi, di siluri, così appena si vede un barcone di rifugiati politici, (FUORI 1!!!) bella l'affermazione di bossi che ha fatto su fini, "questo qui è matto" porca... e cosa è lui "malato?"
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dell'Utri, si... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Permettimi però di rilevare che il tuo post, più che un ragionamento politico, sembra il delirio di uno con la febbre. Sforzati di scrivere in un modo tale da rendere la discussione costruttiva: per sfogarsi ci sono molti altri spazi sul web, qui abbiamo altre usanze. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Mafia = OT
Torno in topic. Dico che Berlusconi non può essere smentito: - secondo l'OCSE Italia e Francia sono i paesi europei che stanno uscendo meglio dalla crisi - In Abruzzo le prime case sono già pronte, come fu promesso ad Aprile. - L'inceneritore di Acerra è la prova di quanto sia manipolata l'informazione. E' in funzione e smaltisce rifiuti tutti i giorni, lo dimostrano queste 3 live cam, se non credete neanche a queste non posso certo pagarvi un sopralluogo: http://www.emergenzarifiuticampania....9892410462.htm
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
2. Ingresso avanfossa - Piazzale vuoto. 3. Avanfossa - Parcheggione con UN tir (non di rifiuti) fermo. Che PROVA (+autoPWN) !
Ultima modifica di ConteZero : 09-09-2009 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
http://www.emergenzarifiuticampania....9901147901.htm
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma...Ma...siete tutti contro belusca?Lui ha il 70% dei consensi!!!
Si ma non ha detto dove li ha trovati....probabilmente nei sogni... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
2. E' sempre vuoto. I camion sono di passaggio all'avanfossa... o credi che ci sia la fila di tir appena fuori l'inceneritore? 3. Sono quelli i tir con la monnezza. O forse ti aspetti i bilici dell'Asìa? L'inceneritore è completo da qualche mese, ma ancora non lavora completamente a regime (80%... notizia di uno-due di mesi fa, ora non so) I problemi comunque ci sono, difatti non sono rari i malfunzionamenti, anzi. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. e allora che cosa "dimostrerebbero" se tanto non vedi un caiser ? 3. m'aspetto che arrivino gli autocompattatori, che sono un po'diversi dai normali TIR.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a brescia arrivano i tir, non certo i compattatori di mezza lombardia.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
E ne arriva uno l'ora ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

subito dopo l'affermazione ha continuato a parlare fin quando non si è accorto del troppo brusio e ha detto "ah, è che a Bari c'è aperta un'inchiesta interessante" 

"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."