Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2009, 14:00   #21
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
E' stato chiaro: tangentopoli non entrerà negli appalti in Abbruzzo.
Eh? non voleva dire assolutamente questo, è stato un evidentissimo lapsus freudiano subito dopo l'affermazione ha continuato a parlare fin quando non si è accorto del troppo brusio e ha detto "ah, è che a Bari c'è aperta un'inchiesta interessante"
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 14:02   #22
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
http://tg24.sky.it/tg24/politica/200...ano_unica.html

Il presidente del Consiglio all''inaugurazione di Milano Unica, il Nono salone italiano del Tessile: "i dittatori censurano e chiudono i giornali, io no"

"Abbiamo messo tutti gli abruzzesi sotto le tagentopoli" "i PM devo bussare alla porta dei giudici col cappello in mano esattamente come fanno ora gli avvocati... e se qui non mi fate l'applauso..." "A Palermo, in dieci giorni, abbiamo risolto il problema della spazzatura...." "Abbiamo costruito l'inceneritore di Acerra, la soluzione della spazzatura sono gli inceneritori! Costruire inceneritori, dobbiamo costruire inceneritori!" "Lotta alla mafia... ci sono fermenti nelle procure.... quello che mi fa male è che gente con i soldi nostri continuino a indagare su cose del 94... noi abbiamo sequestrato beni per quattromiliardi di euro!!!!"

Basta non riesco ancora a guardarlo, mi vien da vomitare
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Per mia curiosità, mi smentisci punto per punto le affermazioni di Berlusconi?

Quote:
"il sindaco Moratti ha usato la parola fiducia
, io sono un missionario della fiducia da sempre
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi

Quote:
ho subito tutti gli attacchi di coloro che invece
fanno il tifo per la crisi
Chi gli da addosso (gli oppositori del premier) non fa il tifo per la crisi.

Quote:
e credo di essermi preso anche tante contumelie
con|tu|mè|lia
s.f.
CO parola, frase o espressione ingiuriosa, che costituisce insulto o villania: una sfilza di contumelie, dire, lanciare contumelie, coprire qcn. di contumelie
http://old.demauroparavia.it/27269
http://www.youtube.com/watch?v=MI5GQ9ij_fc&hl=it Berlusconi: "Soru è un fallito"

Quote:
perchè una volta
mi sembra davanti agli imprenditori, ai giovani imprenditori
a santa margherita ho detto ragionando
senza voler essere cattivo ma facendo un osservazione tuttosommato ovvia, che un imprenditore che affidasse la promozione del proprio prodotto a un giornale fattore di crisi, un giornale che predica il catastrofismo, il pessimismo etc.. sarebbe un imprenditore masochista, di masochisti credo che in giro tra di noi imprenditori ce ne sono pochi, ma forse qualcuno ce n'è, ecco, bisognerebbe che tutti in sieme in modo corale, più forte, pensassimo di andare a dire a chi fa ancora il missionario della crisi beh, è ora di smetterla renditi conto che la cosa di cui abbiamo da avere paura è soltanto la paura."
Berlusconi a santa Margherita perlò di 4 calunnie:
1) le veline : Forse si riferiva alle ragazze candidate in campania ?
2) Mills: l'avvocato Mills (suo coimputato) è stato condannato in 1 grado, lui ha evitato il processo e la condanna in primo grado grazie al lodo alfano.
3) i voli di stato: La procura di Roma ha iscritto il premier nel registro degli indagati per abuso d'ufficio http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml
4) la minorenne: la moglie di Berlusconi disse ad un amica "Non posso stare con un uomo che frequenta minorenni".

Dopodichè accusò qualcuno di voler mettere in piedi un progetto eversivo ai suoi danni.
Berlusconi lamenta un progetto eversivo ai suoi danni: Santa Margherita Ligure 13 giugno 2009

Imho speriamo che vada via presto....

first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 14:16   #23
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Ho trovato la frase precisa sulla lotta alla mafia:

"E' una follia che certe Procure da Palermo a Milano si occupino di fatti del '92 e del '93. Mi fa male pensare che persone pagate dal pubblico facciano cose per cospirare contro di noi"

VERGOGNA, VERGOGNA E VERGOGNA!!!!!! Tutti i morti durante il periodo stragista si stanno rivoltando nella tomba
Old 08-09-2009, 14:20   #24
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Ho trovato la frase precisa sulla lotta alla mafia:

"E' una follia che certe Procure da Palermo a Milano si occupino di fatti del '92 e del '93. Mi fa male pensare che persone pagate dal pubblico facciano cose per cospirare contro di noi"

VERGOGNA, VERGOGNA E VERGOGNA!!!!!! Tutti i morti durante il periodo stragista si stanno rivoltando nella tomba
c'era un 3d in cui qualcuno parlava di riaprire le inchieste sulla mafia a partire dal rientro dalle vacanze... ecco come si butta tutto nel dimenticatoio.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 14:36   #25
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Eh? non voleva dire assolutamente questo, è stato un evidentissimo lapsus freudiano subito dopo l'affermazione ha continuato a parlare fin quando non si è accorto del troppo brusio e ha detto "ah, è che a Bari c'è aperta un'inchiesta interessante"
Lo so scherzavo.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 16:11   #26
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
c'era un 3d in cui qualcuno parlava di riaprire le inchieste sulla mafia a partire dal rientro dalle vacanze... ecco come si butta tutto nel dimenticatoio.
si .. dell'utri ..
Old 08-09-2009, 17:02   #27
Vermezzese
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
chi dell'utri? mica è quel cattomafioso, che in conferenza il nostro amatissimo presidente (70% di italiani sarebberò con lui...), che ha detto se non ricordo male (bravissima persona bisogna scagionarla!)
lotta alla mafia!!! ahahahah ma è ridicolo si vuole arrestare da solo? ahahahahah
hanno sequestrato 4 miliardi di € alla mafia, MA DOVE SONO QUESTI SOLDI?, mi sa proprio che sono tornati indietro.

mafia, mafiosi, mafiosetti, mafioli, mafielli, ma v..., ma non lo sapete ragazzi la mafia qui in italia non esiste!!!!

no l'abbiamo esportata come fanno i cinesi con i container pieni di clandestini!!

a breve lanceremo nello spazio, i rifiuti e i mafiosi, resta però da chiedersi chi dei due puzza di più.

(oh mio dio escono dai fottuti murii!!)

ho io un'idea che potrebbe piacere a due facce (bossi) dotare i pescherecci a remi, di siluri, così appena si vede un barcone di rifugiati politici, (FUORI 1!!!)

bella l'affermazione di bossi che ha fatto su fini, "questo qui è matto" porca...
e cosa è lui "malato?"
Old 08-09-2009, 18:12   #28
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Vermezzese Guarda i messaggi
chi dell'utri? mica è quel cattomafioso, che in conferenza il nostro amatissimo presidente (70% di italiani sarebberò con lui...), che ha detto se non ricordo male (bravissima persona bisogna scagionarla!)
lotta alla mafia!!! ahahahah ma è ridicolo si vuole arrestare da solo? ahahahahah
hanno sequestrato 4 miliardi di € alla mafia, MA DOVE SONO QUESTI SOLDI?, mi sa proprio che sono tornati indietro.

mafia, mafiosi, mafiosetti, mafioli, mafielli, ma v..., ma non lo sapete ragazzi la mafia qui in italia non esiste!!!!

no l'abbiamo esportata come fanno i cinesi con i container pieni di clandestini!!

a breve lanceremo nello spazio, i rifiuti e i mafiosi, resta però da chiedersi chi dei due puzza di più.

ho io un'idea che potrebbe piacere a due facce (bossi) dotare i pescherecci a remi, di siluri, così appena si vede un barcone di rifugiati politici, (FUORI 1!!!)

bella l'affermazione di bossi che ha fatto su fini, "questo qui è matto" porca...
e cosa è lui "malato?"
*

Dell'Utri, si...
Old 09-09-2009, 10:51   #29
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vermezzese Guarda i messaggi

e cosa è lui "malato?"
Che dell'Utri sia stato condannato per mafia in primo grado non è una novità per nessuno.
Permettimi però di rilevare che il tuo post, più che un ragionamento politico, sembra il delirio di uno con la febbre. Sforzati di scrivere in un modo tale da rendere la discussione costruttiva: per sfogarsi ci sono molti altri spazi sul web, qui abbiamo altre usanze. Grazie.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:15   #30
Lyd
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
Mafia = OT
Torno in topic.

Dico che Berlusconi non può essere smentito:

- secondo l'OCSE Italia e Francia sono i paesi europei che stanno uscendo meglio dalla crisi
- In Abruzzo le prime case sono già pronte, come fu promesso ad Aprile.
- L'inceneritore di Acerra è la prova di quanto sia manipolata l'informazione. E' in funzione e smaltisce rifiuti tutti i giorni, lo dimostrano queste 3 live cam, se non credete neanche a queste non posso certo pagarvi un sopralluogo: http://www.emergenzarifiuticampania....9892410462.htm
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11
Lyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:27   #31
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Lyd Guarda i messaggi
Mafia = OT
Torno in topic.

Dico che Berlusconi non può essere smentito:

- secondo l'OCSE Italia e Francia sono i paesi europei che stanno uscendo meglio dalla crisi
- In Abruzzo le prime case sono già pronte, come fu promesso ad Aprile.
- L'inceneritore di Acerra è la prova di quanto sia manipolata l'informazione. E' in funzione e smaltisce rifiuti tutti i giorni, lo dimostrano queste 3 live cam, se non credete neanche a queste non posso certo pagarvi un sopralluogo: http://www.emergenzarifiuticampania....9892410462.htm
1. Camini - Connecting... (cos'è, ad inceneritore spento mandano offline la webcam per evitare le FDM ?)
2. Ingresso avanfossa - Piazzale vuoto.
3. Avanfossa - Parcheggione con UN tir (non di rifiuti) fermo.

Che PROVA (+autoPWN) !

Ultima modifica di ConteZero : 09-09-2009 alle 11:46.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:38   #32
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Crisi, Berlusconi: ho fatto il possibile e meglio di tutti
silvio aveva detto 1.000.000 di posti di lavoro ... manca poco all'obbiettivo ..

Quote:
http://www.affaritaliani.it/ultimiss...r=090909105430

Confindustria/ In due anni persi 700.000 posti di lavoro

Mercoledi, 9 Settembre 2009 - 10:54

Il Centro studi di Confindustria stimache il numero di persone occupate cali di 700.000 unita' tra ilquarto trimestre 2008 e il quatro trimestre del 2010 al nettodegli effetti statistici derivanti dalle regolarizzazioni degliimmigrati, contro un calo di 810.000 ula. Nel dettaglio,570.000 posti persi nel corso del 2009 e altri 120.00 nel 2010.
Old 09-09-2009, 11:47   #33
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
1. Camini - Connecting... (cos'è, ad inceneritore spento mandano offline la webcam per evitare le FDM ?)

Che PROVA (+autoPWN) !
In compenso è piuttosto interessante la rassegna stampa:
http://www.emergenzarifiuticampania....9901147901.htm
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:55   #34
Lyd
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
Quote:

Che PROVA (+autoPWN) !

POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11
Lyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 11:57   #35
Lamust
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ma...Ma...siete tutti contro belusca?Lui ha il 70% dei consensi!!!

Si ma non ha detto dove li ha trovati....probabilmente nei sogni...
Lamust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:01   #36
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:

Che PROVA (+autoPWN) !
1. Le webcam non sempre funzionano (o ci sono problemi con le connessioni..)... non solo quella puntata sui 3 camini. In ogni caso non vedresti comunque uscire nulla dalle torri.
2. E' sempre vuoto. I camion sono di passaggio all'avanfossa... o credi che ci sia la fila di tir appena fuori l'inceneritore?
3. Sono quelli i tir con la monnezza. O forse ti aspetti i bilici dell'Asìa?

L'inceneritore è completo da qualche mese, ma ancora non lavora completamente a regime (80%... notizia di uno-due di mesi fa, ora non so)
I problemi comunque ci sono, difatti non sono rari i malfunzionamenti, anzi.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:03   #37
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
In compenso è piuttosto interessante la rassegna stampa:
http://www.emergenzarifiuticampania....9901147901.htm
Pensa se la censuravano... era ancora più interessante
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:04   #38
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
1. Le webcam non sempre funzionano (o ci sono problemi con le connessioni..)... non solo quella puntata sui 3 camini. In ogni caso non vedresti comunque uscire nulla dalle torri.
2. E' sempre vuoto. I camion sono di passaggio all'avanfossa... o credi che ci sia la fila di tir appena fuori l'inceneritore?
3. Sono quelli i tir con la monnezza. O forse ti aspetti i bilici dell'Asìa?

L'inceneritore è completo da qualche mese, ma ancora non lavora completamente a regime (80%... notizia di uno-due di mesi fa, ora non so)
I problemi comunque ci sono, difatti non sono rari i malfunzionamenti, anzi.
1. e allora perché mettercele se tanto non vedi un caiser ?

2. e allora che cosa "dimostrerebbero" se tanto non vedi un caiser ?

3. m'aspetto che arrivino gli autocompattatori, che sono un po'diversi dai normali TIR.
Old 09-09-2009, 12:16   #39
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
a brescia arrivano i tir, non certo i compattatori di mezza lombardia.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 12:18   #40
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
a brescia arrivano i tir, non certo i compattatori di mezza lombardia.
E ne arriva uno l'ora ?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian