|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
non sempre l'igene viene conservata come si deve, soprattutto al pronto soccorso, dove si va di fretta
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
|
Quote:
Come faccio io che conoscendo bene il pericolo della corrente elettrica, mi sono sorpreso ad asciugarmi i capelli con i piedi scalzi e bagnati per poi temere una malattia che ha un indice di mortalita' basso. |
|
|
|
|
#64 |
|
|
Mi domando: per questa ed altre influenze un lavoratore dipendente non potrebbe ricorrere almeno una volta all'autocertificazione od a qualche altra soluzione.
Capisco che puo' dare luoghi ad abusi ma io per esempio son single. Se mi viene la febbre devo chiamare il medico o recarmi di persona da lui poi andare alla posta per spedire il certificato. Rischio complicazioni (che costeranno alla collettivita') ed infetto molte persone, cosa che non farei se me ne stessi a casa sotto le coperte. |
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
impossibile, la gente deve molto a loro (non è una battuta), campano grazie a loro, visto mai che dopo gli tocca lavorare su serio....
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Il prendere un cornetto al bar è diverso dall'eseguire una operazione chirurgica al cervello . Inoltre 'uso massiccio e costante di prodotti disinfettanti preclude alla formazione sulla pelle di germi resistenti non contrastanti da quelli a basso impatto perchè son stati eliminati e in quel caso il danno è fatto. Lavarsi le mani spesso è una buona norma igienica, , lavarsi le mani spesso con prodotti disinfettanti più forti del normale sapone è una psicosi frutto dell'ignoranza .
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Vabbè..meglio evitare gli assembramenti. Di per sè non è una scelta irrazionale.
|
|
|
#68 |
|
|
Potendo scegliere. Purtroppo mi ci devo tuffare in mezzo ma comunque sono otto anni che non prendo niente anche se l'ultima volta trascurai l'influenza che divenne polmonite e mi trovai il cannello dell'ossigeno nella narice.
|
|
|
|
#69 | |
|
|
Quote:
I disinfettanti uccidono tutti i germi ma possono causare sensibilizzazione della pelle (eczema). Mio zio e' affetto dal disturbo ossessivo per cui si lava le mani in continuazione ma quella e' una patologia. E' un po' che non lo vedo, non oso pensare che fara' adesso con la storia dell'influenza. |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
certo, se fosse successo a Milano o a Torino o a Venezia avrebbero addirittura portato la bara scoperta perché sono benissimo al corrente di tutte le modalità infettive del virus...
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) stereotipo 2) lavori pesanti 3) voto di scambio le votazioni sono aperte
|
|
|
|
#72 | |
|
|
Quote:
Lo stesso fenomeno della alta invalidita' si registra nei paesini montani del centro e del nord. |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
naturale conseguenza di quando si crea una psicosi di massa, unita all'ignoranza delle persone....
vivono tranquillamente in una regione dall'inquinamento ambientale a livelli stratosferici e poi hanno paura della "suina" |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
la risposta l'ha data Pietro Taricone (!!!) nella prima edizione del Grande Fratello, raccontando come raccoglieva i voti per l'allora lista Dini. Un sistema in cui il più pulito ha la rogna, in cui i partiti operano in stretta connessione con le organizzazioni criminali (vedi, come detto, Nicola Cosentino e/o il comune di Fondi tra le news più recenti), traendo voti e guadagno dal mantenere le condizioni di vita ad un livello notevolemnte degradato.Di ciò vogliamo dare la colpa a chi viene costretto a vivere a un livello infame, o a chi lo costringe a viverci? A me tutti i discorsi sui meridionali fannulloni hanno sempre fatto incazzare non perché io sia meridionale o fautore della Patria Italiana Unita, ma perché denotano un'ignoranza assoluta sulle vicende storiche e politiche che hanno portato allo stato delle cose, e che permettono a tale stato di cose di proseguire. Bibliografia in breve: "Italiani, brava gente?" di Angelo del Boca, Editore Neri Pozza "Indietro Savoia! Storia controcorrente del Risorgimento italiano" di Lorenzo Del Boca, Editore Piemme "Maledetti Savoia" di Lorenzo Del Boca, Editore Piemme
|
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
L'influenza c'e' oggi, per le conseguenze dell'inquinamento ci penseremo. Normale inteso come norma, maggioranza. |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
e con questo possiamo chiudere questo triste tentativo di flame (da parte dei soliti noti) |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ai primi ovviamente. non sono costretti, gli fa comodo... la mafia è la gente, non è una cosa a parte
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Fra tutti i bravi utenti di questo forum, spesso dotati di q.i. superiore alla media (realmente dotati di un q.i. superiore alla media) avrei proprio voluto vedere quelli che già la notte prima del funerale non si sarebbero fatti millemila seghe mentali pensando alla più fantascientifica strada che il virus avrebbe potuto prendere partendo dal tipo che c'è rimasto.
Con la televisione che crea panico, l'ignoranza diffusa (diffusa tra chi non conosce come funzionano i virus in generale quindi anche la maggior parte di quelli col q.i. superiore), il fatto che volenti o nolenti il morto c'è scappato etc etc Qui non si tratta di grattarsi col gatto nero... si tratta di altro. Son tutti ... col ... degli altri...
|
|
|
#79 |
|
|
Non capisco perche' quando c'e' un black out nessuno fa ipotesi, quando si rompe la caldaia tutti chiamano il caldaista ma come si parla di medicina tutti diventano (diventiamo) esperti.
Ho regalato un testo alla mia nipote che studia medicina e da bravo "tuttologo da bar" prima di portarlo a lei ho iniziato a leggerlo pensando da apprendere tante belle nozioni da sparare tra un caffe e' un grappino. Ebbene, era assolutamente incomprensibile, se fosse stato scritto in cinese non cambiava niente eppure non riesco a rinunciare a dire la mia su batteri, virus e finanche prioni. |
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() proprio normalissimo, direi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

non sempre l'igene viene conservata come si deve, soprattutto al pronto soccorso, dove si va di fretta

Since Nov-2003
la risposta l'ha data Pietro Taricone (!!!) nella prima edizione del Grande Fratello, raccontando come raccoglieva i voti per l'allora lista Dini. Un sistema in cui il più pulito ha la rogna, in cui i partiti operano in stretta connessione con le organizzazioni criminali (vedi, come detto, Nicola Cosentino e/o il comune di Fondi tra le news più recenti), traendo voti e guadagno dal mantenere le condizioni di vita ad un livello notevolemnte degradato.