Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2009, 13:04   #141
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
non so se mi faccia più schifo vedere un incapace che occupa un posto di rilievo a sbafo della collettività o leggere i commenti dell'italiano medio che pensa "massì tanto è normale, se trovo un'occasione per mio figlio lo infilo pure io da qualche parte"
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 13:15   #142
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
può essere che un 'osservatore' dell'expo prenda di più di un membro del board dell'expo stesso?

perchè su un articolo di repubblica si parla di 80mila€ annui per i membri del cda ( e tremonti che premeva per un ulteriore ribasso)
sssssttttt!!!!!
non rompergli il giocattolo!
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 14:23   #143
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
cmq, a pensarci bene, stiamo sparando un mucchio di cacchiate.
sfido chiunque di voi, con un padre di quel livello a non farvi aiutare in qualche modo.
me lo devo vedere il figlio di ministro che va al call center per 400 euro al mese, dai.

non facciamo gli ipocriti
appunto, il figlio di una persona del genere deve per forza "lavorare" in un ente e prendere soldi pubblici? non può campare con la rendita del padre?
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 15:28   #144
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
vi meritate sta gente. voi votate questa gente
spero i più alti posti dirigenziali vengano riempiti da gente come la trota...
per vedere andare questo paese affondo come merita.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 16:28   #145
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Beh insomma non esageriamo adesso, sembra che in Italia tutto vada male!
Ci sono zone del Paese in cui le cose non vanno poi così male e dove chi amministra lavora per la collettività, attuando progetti senza sprecare soldi pubblici e in tempi ragionevoli! Penso che a livello locale ci sia più modo di tener d'occhio gli amministratori della cosa pubblica ed è per questo che sono per un federalismo spinto, anche perchè nel piccolo si conoscono meglio le persone!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 16:31   #146
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
non so se mi faccia più schifo vedere un incapace che occupa un posto di rilievo a sbafo della collettività o leggere i commenti dell'italiano medio che pensa "massì tanto è normale, se trovo un'occasione per mio figlio lo infilo pure io da qualche parte"
tuo padre è un pezzo grosso di fiat, lo trovi fuori dal mondo che cerchi di inserirti in azienda?
certo, l han fatta troppo grossa, ma l eccessivo finto moralismo gonfiato dall invidia non va nemmeno bene.
quale padre non aiuterebbe il figlio?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 16:34   #147
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Beh insomma non esageriamo adesso, sembra che in Italia tutto vada male!
Ci sono zone del Paese in cui le cose non vanno poi così male e dove chi amministra lavora per la collettività, attuando progetti senza sprecare soldi pubblici e in tempi ragionevoli! Penso che a livello locale ci sia più modo di tener d'occhio gli amministratori della cosa pubblica ed è per questo che sono per un federalismo spinto, anche perchè nel piccolo si conoscono meglio le persone!
ahahahahaa l unico federalismo è cacciare berlusconi il suo circo e bandire partiti nazisti come la lega. ripulendo la politica CENTRALE cioè roma non andranno sprecati mai più soldi e avremmo un sistema paese funzionante.

PULIZIA TOTALE.
Old 05-09-2009, 16:41   #148
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
ahahahahaa l unico federalismo è cacciare berlusconi il suo circo e bandire partiti nazisti come la lega. ripulendo la politica CENTRALE cioè roma non andranno sprecati mai più soldi e avremmo un sistema paese funzionante.

PULIZIA TOTALE.
Per la pulizia totale bisognerebbe cominciare prima dalla tua Regione o no? Cosa resterebbe della tua Regione dopo la "pulizia" come la chiami tu? Siete a statuto speciale e continuate a chieder soldi, offrendo ai siciliani dei servizi pubblici da terzo mondo! Non mi pare che siate a livello del Trentino nè del Friuli, come mai? Prima di parlare guardiamo nel nostro orticello, e io l'ho già fatto!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Old 05-09-2009, 17:24   #149
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Per la pulizia totale bisognerebbe cominciare prima dalla tua Regione o no? Cosa resterebbe della tua Regione dopo la "pulizia" come la chiami tu? Siete a statuto speciale e continuate a chieder soldi, offrendo ai siciliani dei servizi pubblici da terzo mondo! Non mi pare che siate a livello del Trentino nè del Friuli, come mai? Prima di parlare guardiamo nel nostro orticello, e io l'ho già fatto!
ahahahah il TUO presidnete del consiglio il TUO, è il maggior responsabile dello schifo che c è nella mia regione per quanto riguarda il settore pubblico. lui li manda.. i soldini , altrimenti non sarebbe al governo senza i voti del sud e i naZISTI AMICI TUOI SAREBBERO ALL OSTERIA... io non tifo per una regione piuttosto che un altra l italia è una unita da nord a sud.
eventualmente potreste venire con i 300.000 fucili gloriosi padani a far pulizia...
sempre che al primo rutto non sporcate i pantaloni padani...

ma poi tu riesci a parlare sempre e solo di solidi.?
Old 05-09-2009, 17:32   #150
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
ahahahah il TUO presidnete del consiglio il TUO, è il maggior responsabile dello schifo che c è nella mia regione per quanto riguarda il settore pubblico. lui li manda.. i soldini , altrimenti non sarebbe al governo senza i voti del sud e i naZISTI AMICI TUOI SAREBBERO ALL OSTERIA... io non tifo per una regione piuttosto che un altra l italia è una unita da nord a sud.
eventualmente potreste venire con i 300.000 fucili gloriosi padani a far pulizia...

edito, è un utente da non considerare (non tu eh)

Ultima modifica di choccoutente : 05-09-2009 alle 17:47.
Old 05-09-2009, 17:36   #151
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:

Quello che ride qua sono io mica te, ahahaha, io a casa l'acqua ce l'ho tutto il giorno per tutto l'anno, se vado in ospedale c'è sempre posto e non ho la paura che hai te di uscire in una bara, qui non devo pagare il pizzo per aprire un negozio, qui differenziamo il 60-70% dei rifiuti, l'ultima volta che è stata usata una pistola nel mio paese sarà stato 10 anni fa, un calabrese,tanto per intenderci, ha gambizzato un conoscente fuori da un bar! Certo che il tuo linguaggio è più da OSTERIA del mio! Adesso mi eclisso è stato un piacere!
Old 05-09-2009, 17:46   #152
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
Quello che ride qua sono io mica te, ahahaha, io a casa l'acqua ce l'ho tutto il giorno per tutto l'anno, se vado in ospedale c'è sempre posto e non ho la paura che hai te di uscire in una bara, qui non devo pagare il pizzo per aprire un negozio, qui differenziamo il 60-70% dei rifiuti, l'ultima volta che è stata usata una pistola nel mio paese sarà stato 10 anni fa, un calabrese,tanto per intenderci, ha gambizzato un conoscente fuori da un bar! Certo che il tuo linguaggio è più da OSTERIA del mio! Adesso mi eclisso è stato un piacere!
italiano baffi spaghetti e mandolino
Old 05-09-2009, 17:54   #153
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
eclissati ne guadagneremo di sicuro tutti. w il luogo comune! manca solo puzzate avete i baffi e la forfora
Old 05-09-2009, 17:58   #154
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
i più alti posti dirigenziali sono già riempiti da gente del genere. Renzo Bossi a dire la verità mi sembra pure un pò più sveglio degli attuali ministri in carica, e ho detto tutto.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 18:17   #155
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
edito, è un utente da non considerare (non tu eh)
Viva la coerenza, prima mi dai ragione dicendo che da voi è uno schifo e poi... da voi va tutto bene, continuate così!
Old 05-09-2009, 18:19   #156
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
Viva la coerenza, prima mi dai ragione dicendo che da voi è uno schifo e poi... da voi va tutto bene, continuate così!
prima non avevi mostrato un qi cosi elevato.
Old 05-09-2009, 18:26   #157
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
tuo padre è un pezzo grosso di fiat, lo trovi fuori dal mondo che cerchi di inserirti in azienda?
certo, l han fatta troppo grossa, ma l eccessivo finto moralismo gonfiato dall invidia non va nemmeno bene.
quale padre non aiuterebbe il figlio?
semplicemente.....
questo modo di vedere le cose, che per te e' di una normalita' raggelante, ha distrutto questo paese di merda
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 18:47   #158
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
semplicemente.....
questo modo di vedere le cose, che per te e' di una normalita' raggelante, ha distrutto questo paese di merda
no ma è normale raccondare il figlio anche se non è qualificato a fare quello che deve fare... deve mangiare no?

è come hai detto ! questo paese farà sempre schifo.
Old 05-09-2009, 19:40   #159
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
semplicemente.....
vivete fuori dal mondo. io se posso dare una mano a mio figlio la do. non lo mando affanculo dicendo è la vita, arrangiati.

troppa invidia nei vostri post.

e ripeto non sto dicendo che quel tizio merita di stare dove sta, anzi.
Old 05-09-2009, 19:43   #160
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
vivete fuori dal mondo. io se posso dare una mano a mio figlio la do. non lo mando affanculo dicendo è la vita, arrangiati.

troppa invidia nei vostri post.

e ripeto non sto dicendo che quel tizio merita di stare dove sta, anzi.
peccato che quella mano non è a spese del padre ma è a spese nostre
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian