|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ah le mode,che cazzatona...
"Perchè ti sei comprato ste scarpe?Cavolo,le hai pagate un botto e sono orribili..." "Ma che capisci tu,è la moda,spaccano di brutto,cioè,sono fighissimo con ste robe ai piedi acchiappo un botto di tipe." |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Fermo restando che la moda per il solo fatto di essere moda è superata. Un qualcosa di moda è massificato, cioè creato magari due anni prima e poi diffusosi. La vera moda è altro. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Solo che è buffo vedere gente che non ha un pò di gusto proprio e non sa manco come abbinare i vestiti.Aspettano che GLI ALTRI dicano loro come vestirsi perchè altrimenti farebbero dei macelli(non che poi siano meglio,eh).Mode non ne seguo e non compro mai roba costosa,ho il mio bel piazza italia dove compro tutto a poco e sono a posto così,in genere non mi guardano male quando passo per strada |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Moda o no, di certo non andrei mai in giro con qualcosa che non mi piace solo perchè "tira"...
Comunque, per quel che mi riguarda, stile da cazzone americano tutta la vita |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Non so quali saranno, ma le venderanno sicuramente alla foot-soldi
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() veramente belle
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e in omaggio ti danno la camicia di forza ed un ricovero coatto in un istituto per la sanità mentale?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() l'accompagnamo nella sua stanza, o preferisce essere trascinato via scalciando e urlando? uhm...scalciando e urlando!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

Beta per la vita! ..