|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
i coniugi Duggar hanno deciso di "lasciar decidere a dio" quanti bambini....
Quote:
Quote:
19 figli?? ...... Edit: Beh, si la signora ha deciso di fare la "mamma" a tempo pieno. 19 figli è un numero enorme, soppratutto rapportato alla situazione attuale qui in Italia. Trovo strano che questi due signori giustifichino le loro scelte con la loro fede religiosa. Una moglie così? Noooooooooooooooooooooooooooo! Ultima modifica di first register : 03-09-2009 alle 13:41. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mica è un record...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se vanno avanti su questa strada i cristiani fondamentalisti inizieranno ad adorare il lancio dei dadi . |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ottimo sistema per trombare senza assumere pillole, senza spirali e senza profilattici:
18 gravidanze, una gravidanza dura mediamente 9 mesi, quindi calcoliamo un 15 anni di gravidanze, la trombata per restare in cinta (e non è detto che riesca alla prima..) ed il fatto che dopo possono liberamente trombare quando lei aspetta il figlio, quindi 9 mesi di trombate non protette senza il rischio di ulteriori gravidanze e senza fare peccato...... I due trombano come ricci e non peccano, l'effetto collaterale sono i 19 figli.... Ultima modifica di Insert coin : 03-09-2009 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
praticamente ogni botta è na tacca, lui potrebbe anche uscire qualche volta e che chezz!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Magari la trovassi io una moglie cosi,potrei anche far finta di essere religioso.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
c'ha degli spermatozoi davvero cazzuti il tipo
![]() C'la'.z'.a
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sicuramente con 19 figli è facile dare attenzioni a tutti eh.....poi non lamentiamoci se a qualcuno viene qualche simpatico disturbo della personalità.
1 non va bene e manco 19 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi chiedo che razza di imprenditore sia per sfamare 21 persone. La cosa strana è che il nipote avrà la stessa età del figlio, anzi lo zio sarà più piccolo del nipote
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Una volta 10-20 figli era quasi la normalità...
..non bisogna andare comunque tanto lontani per trovare casi simili la madre del marito di mia cugina ha avuto 18 figli di questi però solo 12 sono sopravvissuti...altri tempi...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si ma all'epoca buona parte morivano prima di essere adulti, il resto moriva in guerra (il medioevo era un'età dura)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Chissà che assegni familiari
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
hanno semplicemente delle politiche a sostegno della famiglia un "tantino" meno merdose delle nostre.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Forse le vere motivazioni sono le politiche a sostegno delle famiglie numerose eccessivamente favorevoli... ??.
Cmque la loro fede religiosa non li obbliga ad avere così tanti rapporti sessuali... ma solo a non utilizzare contraccettivi...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
A me viene da pensare a come può essere ridotta la vagina di quella povera signora....
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Quoto.
Tant'è che mi ritrovo con 9 zii. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!