Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2009, 11:56   #101
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Intanto due casi seri a Napoli.Diteglielo voi a quelli che è una bufala
sono già preoccupato guarda...
Old 02-09-2009, 12:00   #102
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dona* Guarda i messaggi
sono già preoccupato guarda...
Ma tu non eri una donna?
xenom è offline  
Old 02-09-2009, 12:04   #103
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Ma tu non eri una donna?
sei male informato
Old 02-09-2009, 12:07   #104
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
e tu ti basi su di un "qualcosa" datato 1985?? mai sentito parlare di vit C endovena che ad alti dosaggi sviluppa perossido di idrogeno?? ti assicuro che diversa gente si è salvata la pelle in questo modo... persone con metastasi diffuse in tutto il corpo, persino quelle ossee.
Purtroppo per mia madre, siamo arrivati troppo tardi...
Ciao,

guarda che stai equivocando il senso del mio intervento, e di quello stralcio che ho riportato. La frase successiva di quell'articolo e' la seguente:

Quote:
Alcune persone potrebbero obiettare alle mie conclusioni, dicendo che la vitamina A è impiegata nella terapia convenzionale della leucemia promielocitica acuta, e che la vitamina D riesce ad indurre apoptosi nelle colture di cellule cancerose e leucemiche in vitro. Bisogna sapere però che, nonostante il nome, sia la vitamina A che la vitamina D non sono vitamine, ma ormoni: essi non agiscono come coenzimi, ma il loro meccanismo di azione a livello molecolare è quello di regolare l'espressione genica, così come gli ormoni corticosteroidei, estrogeni e androgeni (a tale proposito si noti che anche i corticosteroidi sono ampiamente utilizzati nella terapia del cancro).
dove l'autore conferma che per alcune forme di neoplasie, ci possono essere cure a base di vitamine. Ma cio' a cui si riferiva l'oncologo e' la teoria per cui imbottendosi di pillole vitaminiche a casaccio, oppure bevendo litri di spremuta d'arancio, si ottiene l'immunita' oppure la guarigione dal cancro. Anche per quanto riguarda la dieta', e' noto anche alla medicina "ufficiale" che esistono cibi che contengono sostanze che aiutano alla prevenzione dei tumori. Ma da qui a dire che il cancro e' provocato dal cibo in scatola e la carne fresca invece lo previene il passo e' lungo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 02-09-2009, 12:12   #105
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
dove l'autore conferma che per alcune forme di neoplasie, ci possono essere cure a base di vitamine. Ma cio' a cui si riferiva l'oncologo e' la teoria per cui imbottendosi di pillole vitaminiche a casaccio, oppure bevendo litri di spremuta d'arancio, si ottiene l'immunita' oppure la guarigione dal cancro. Anche per quanto riguarda la dieta', e' noto anche alla medicina "ufficiale" che esistono cibi che contengono sostanze che aiutano alla prevenzione dei tumori. Ma da qui a dire che il cancro e' provocato dal cibo in scatola e la carne fresca invece lo previene il passo e' lungo.
perfetto... i macronutrienti (quindi vitamine incluse) presi per bocca sono a mio giudizio ottimi in ottica preventiva... o al limite per tener "sotto controllo" una situazione non compromessa... non certo in un'ottica di guarigione, purtroppo

Per il resto mi trovi concorde... che poi qualcuno affermi che la carne "fresca" lo prevenga mi fa proprio sorridere
Old 02-09-2009, 12:15   #106
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
e tu ti basi su di un "qualcosa" datato 1985?? mai sentito parlare di vit C endovena che ad alti dosaggi sviluppa perossido di idrogeno?? ti assicuro che diversa gente si è salvata la pelle in questo modo... persone con metastasi diffuse in tutto il corpo, persino quelle ossee.
Purtroppo per mia madre, siamo arrivati troppo tardi...
ma tu stai veramente male

gente che si salva da metastasi diffuse con infusioni di vit c endovena

e strano caso con tua madre non ha funzionato... ma va...

Io non capisco come la gente non riesca a capire che si deve morire... se nascevamo in africa eravamo già morti per via di una banale infezione infantile, noi moriremo di infarto o ictus, e qualcuno morirà di tumore. è la vita, non siamo immortali...
Old 02-09-2009, 12:17   #107
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
perfetto... i macronutrienti (quindi vitamine incluse) presi per bocca sono a mio giudizio ottimi in ottica preventiva... o al limite per tener "sotto controllo" una situazione non compromessa... non certo in un'ottica di guarigione, purtroppo

Per il resto mi trovi concorde... che poi qualcuno affermi che la carne "fresca" lo prevenga mi fa proprio sorridere
Infatti, ci siamo intesi. Anche perche', quello che hai citato, cioe' la somministrazione per via endovenosa di vitamina C ad alti dosaggi, che credo debbano essere controllati, mi sembra una terapia sosfisticata, ben diversa da una dieta alimentare o dalla assunzione indiscriminata di pillole.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 02-09-2009, 12:18   #108
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
ma tu stai veramente male

gente che si salva da metastasi diffuse con infusioni di vit c endovena

e strano caso con tua madre non ha funzionato... ma va...

Io non capisco come la gente non riesca a capire che si deve morire... se nascevamo in africa eravamo già morti per via di una banale infezione infantile, noi moriremo di infarto o ictus, e qualcuno morirà di tumore. è la vita, non siamo immortali...
Guarda che fa riferimento ad uno studio recentissimo:

http://www.tuttovitamine.it/salute/f...-i-tumori.html

e del fatto che fosse ignoto ai tempi della sua tragedia famigliare.
blade9722 è offline  
Old 02-09-2009, 12:18   #109
Dona*
Senior Member

Quote:
Infatti, ci siamo intesi. Anche perche', quello che hai citato, cioe la somministrazione per via endovenosa di vitamina C ad alti dosaggi, che credo debbano essere controllati, mi sembra una terapia sosfisticata, ben diversa da una dieta alimentare o dalla assunzione indiscriminata di pillole.
certo deve essere controllata, non ce la siamo inventata da un momento all'altro... abbiamo avuto il protocollo direttamente dalla dottoressa responsabile di una apposita sperimentazione presso un'università americana
Old 02-09-2009, 12:19   #110
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
una fonte piu ufficiale?

Ultima modifica di :dissident: : 02-09-2009 alle 12:22.
:dissident: è offline  
Old 02-09-2009, 12:20   #111
Dona*
Senior Member

Quote:

tranquillo non mi fa nè caldo nè freddo, lasciagli fare la sua chemio (semmai ne avrà "bisogno" un giorno, gli auguro di no) e il suo vaccino per la terribile influenza A...
Old 02-09-2009, 12:21   #112
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
ce la dovremo sorbire fino ad inverno inoltrato sta bufala dell'influenza porcina? temo di sì
OMMIODIO E' UN GOMBLODDO!!
supersalam è offline  
Old 02-09-2009, 12:21   #113
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
scusa, ma una fonte un po' piu' ufficiale?
vero... dai su... tira fuori uno di quelli che sponsorizzavano alla grande prodottini tipo vioxx o ritalin...
Old 02-09-2009, 12:25   #114
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

e del fatto che fosse ignoto ai tempi della sua tragedia famigliare.
Non metto in dubbio le possibilità e degli studi, ma...

Quote:
iniezioni giornaliere di alte dosi di acido ascorbico (oltre 4 grammi per chilo di peso corporeo)
Ad una persona come me dovrebbero iniettarne 2 etti e mezzo al giorno di ascorbico puro, con tutto il fatto della diluizione e della pompa ad infusione continua non credo sia fattibile..
Ovviamente ci vorrebbe un parere medico, a me sembra un pochino esagerato.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 02-09-2009, 12:25   #115
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Vedo che i luminari complottisti qui dentro si danno il cambio o sbaglio?
Life bringer è offline  
Old 02-09-2009, 12:28   #116
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ad una persona come me dovrebbero iniettarne 2 etti e mezzo al giorno di ascorbico puro, con tutto il fatto della diluizione e della pompa ad infusione continua non credo sia fattibile..
Ovviamente ci vorrebbe un parere medico, a me sembra un pochino esagerato.
effettivamente sono un po' troppi... ma ti assicuro che senza fatica si arriva tranquillamente a 100gr, un un'ora e mezzo circa di infusione.... so di gente che si è spinta fino a 150gr (con buoni risultati)
cmq non si inietta mai AA puro, ma ascorbato di sodio... con un PH che si attesta intorno a 6-6,5
Old 02-09-2009, 12:40   #117
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Primo morto
Old 02-09-2009, 12:46   #118
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Primo morto
Dall'articolo pare che soffrisse già di patologie gravi, ulteriormente aggravate dal virus influenzale.
Se é così non é particolarmente strano, sono complicazioni che si verificano anche con la classica influenza stagionale.

Diversamente dal ragazzo ricoverato a Monza, che invece sta combattendo una forma grave di malattia nonostante partisse da uno stato di buona salute. Che poi é il caso più preoccupante.
Old 02-09-2009, 13:02   #119
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Intanto due casi seri a Napoli.Diteglielo voi a quelli che è una bufala
Ma no, di influenza SI STA MALE, chi l'avrebbe mai detto?

Vedo che IGNORI allegramente quello che si dice, è risaputo che OGNI ANNO per la normale influenza ci sono MIGLIAIA di morti.

2 casi seri? Uao, meno di "migliaia" no?

Ah ma no, che sciocchino che sono, questa è la nuova influenza e c'è il gomblotto e si muore!!!
Old 02-09-2009, 13:06   #120
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
si ma quando neanche un anno fa ti vengono a dire "è in arrivo l'aviaria farà milioni di morti, vaccinatevi" e poi scopri che l'aviaria non è mai arrivata, se fosse arrrivata non avrebbe fatto morti e in più il tamiflu a livello di vaccino non aveva nessunissimo effetto permetti che uno qualche scrupolo se lo comincia a fare?
Io non ho mai sentito che l'aviaria avrebbe provocato milioni di morti.
Nè che fosse necessario usare il tamiflù a livello preventivo.
Se poi le persone si fanno prendere dal panico per ignoranza, non è un problema che francamente mi riguarda.
LA sorveglianza va fatta, perchè il virus va tenuto sotto controllo. Idem la vaccinazione.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian