|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
uff!allora...quand'è che potremo finalmenta urlare il "moriremo tutti!" senza essere smentiti dai fatti?
che a gridare troppo al lupo al lupo...quando poi arriva davvero...
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
TRANQUILLI..... Soliti morti.... Come tutti gli anni... Stavolta però meno bimbi e anziani e molti più fascia 20-39 anni come indicato da ultimi dati Niente panico... LA razza umana è più tosta delle pantegane |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Junior Member
|
I bambini sono i più colpiti come numero di contagiati e la letalità pediatrica è più alta rispetto all' influenza stagionale di parecchi ordini di grandezza.
Negli USA il 10% dei decessi è in età pediatrica. |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
si ma rispetto alle stagionali si avrà una grande diffusione del virus tra le fasce di età medie, è stato detto e ridetto da tutti.
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
|
La fascia che ha maggiore incidenza di letalità è quella tra i 20 e i 40 anni, ma la maggiore diffusione avviene tra i bambini (http://www.theepochtimes.com/n2/content/view/21636/)
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
omg articolo sulle presunte date di vaccinazione.
se è vero c'è da piangere per la sudditanza dei governi verso le multinazionali farmaceutiche http://www.agoravox.it/Piano-naziona...cinazione.html |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Difatti farla a Gennaio sembra "leggermente" tardi, poi boh
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Junior Member
|
Nell' articolo proposto si mescolano verità e menzogne che confondono la gente.
Ma la colpa non è di chi l' ha scritto, ma di chi in precedenza aveva il dovere di informare correttamente e si è limitato solo a rassicurare. si stanno facendo pressioni affinchè la vaccinazione sia obbligatoria falso, nessuna pressione in questo senso icordo ai lettori che l’influenza da H1N1 è meno mortale o dannosa di quella stagionale Falso, per i motivi che vi ho spiegato in precedenza Secondo, se il picco è ad ottobre, la possibilità che i ragazzi si ammalino prima della vaccinazione sono altissime (vista l’alta velocità di diffusione) Vero Tanto paga lo Stato, cioè noi con le nostre tasse. Se l’afflusso di persone per la vaccinazione sarà alto, le aziende farmaceutiche avranno vinto. Ricordo che non sono ancora noti i risultati ufficiali dei test sui nuovi vaccini e che comunque questi risultati non contemplano studi a lungo termine sugli effetti collaterali o sui possibili problemi che potrebbe causare un’eccesso di vaccini nel corpo di una persona sana Vero e Falso i risultati ufficiali non sono ancora noti, ma i vaccini , compreso quello dell' influenza, sono decenni che vengono eseguiti su persone sane senza apprezzabili effetti collaterali. Questo vaccino viene prodotto con la stessa tecnologia con cui viene prodotto il vaccino influenzale stagionale, che viene somministrato ogni anno a milioni di persone senza problemi. Infatti, quest’anno, chi si vaccinerà contro questa influenza, farà anche la vaccinazione contro la stagionale... Vero Comunque le facce e le parole rassicuranti dei vari medici intervistate dai media invogliano di certo a farsi fare questa punturina... Vero, la disinformazione regna sovrana. La malattia non è pericolosa ma va presa seriamente ed è importantissimo che chi rientra tra le categorie a rischio (cardiopatici, asmatici, donne in gravidanza...) si vaccini. Per le persone sane senza precedenti problemi di salute la vaccinazione è raccomandata, perchè si è visto che il virus gioca una specie di lotteria con le nostre vite, 1/1000 o 1/10000, ancora non si hanno i numeri precisi, viene colpita in modo fatale. |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ecco appunto,io il vaccino lo farò,se sarò ancora in tempo.Se gli altri vogliono rischiare facciano pure
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Sicuramente io e mia moglie ne parleremo con la pediatra di nostra figlia e se ci consiglierà di farlo, la faremo vaccinare. Per quanto riguarda me, non sricado in nessuna delle categorie a rischio, quindi penso che non lo farò.
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
anche io ho capito solo ora!!! gigio...stiamo perdendo colpi! ps: io sfiderei la cara rainynights in campo farmacologico...si rischia di uscirne con le ossa rotte! ah...il paracetamolo è un ottimo antipiretico, un blando analgesico ed un PESSIMO anti infiammatorio! Ultima modifica di Siddhartha : 01-09-2009 alle 02:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.