|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Si è vero,prendo delle royality sul venduto, e non vorrei che calassero le vendite con dei post troppo cattivi! Scusami una cosa...ma tutte quelle lamentele che sono zeppe i Forum,come hai detto tu,a cosa hanno servito al fine del prodotto? I BIS si sono spaventati e si sono dati alla macchia? Hanno ridato indietro i soldi agli utenti? Una persona dovrebbe essere abbastanza grande,anche per giocare,e dunque,non comprare più i loro prodotti una volta che hai testato che non sono di propio piacimento. Vale su tutte le cose che compriamo ogni giorno.....e non fà eccezzione neppure in questo caso. Comunque.....fate voi....ognuno la pensi come meglio crede! |
|
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Detto ciò, chi si accontenta gode... chi non si accontenta "potrebbe provare ArmA 1" |
|
|
|
|
|
|
#1323 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Ricordiamoci che le software house devono vendere per vivere. Quindi se da una parte le lamentele sui forum possono tranquillamente essere ignorate (e spesso lo sono), non lo saranno certo le vendite del prossimo gioco. Se nessuno compra più i loro prodotti perchè venduti in versione beta, hanno solo due possibilità: 1. fallire e cambiare mestiere (spero proprio di no) 2. oppure lavorare seriamente per rilasciare un gioco in condizioni decenti.
|
|
|
|
#1324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
E' da un po' che non seguivo il thread ma anch'io vedo che la musica non è certo cambiata, anzi forse l'acidità è aumentata ancora, si è passati da "utenti scontenti vs BIS" a "utenti scontenti VS utenti difensori BIS"
Tre considerazioni:
Io seguo questo mondo in modo costante e relativamente informato dai primi anni 90 e francamente ho perso il conto degli episodi simili a quello di ArmA2 per quantità di problemi, performance, complessità, comportamenti anomali etc etc... ma raramente ho visto un accanimento simile, sembra quasi che fino ad oggi tutti i videogiochi siano sempre usciti perfetti, e questo sia il primo titolo con dei bug o pesante.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma scusa,quale accanimento?Guarda che inizialmente pure io dicevo di aspettare,ma oggettivamente arma 2 è stata una truffa bella e buona. Chiaramente non vedranno più soldi da parte mia, ma sono libero di essere incazzato no?Se vai al ristorante, mangi roba scaduta, paghi, almeno gliene dici 4 no?Non cambia niente?Forse, ma non credo, visto che le manifestazioni di dissenso in tutti gli ambiti sono temute e stroncate sul nascere nelle dittature.
E invece dopo la patch di agosto, che non risolve il problema più grave, che è quello tecnico, vengono ed annunciano la nuova espansione. Ma siamo pazzi? Scusate,ma la filantropia non la faccio con i bohemia, da loro mi aspetto un prodotto quantomeno funzionante, e con la mia configurazione che non mi sembra una merd@ , il gioco va a 15 frame a 800*600. ma non scherziamo. Oltretutto, si parla solo di questo praticamente dall'inizio del forum, non è un caso no? Se nessuno comprerà più i loro prodotti, non faranno più giochi?E speriamo, se devono uscire così, meglio così. Che vengano fatti da chi ha risorse, o da chi è più capace.
|
|
|
#1326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
se siete qui per fare polemica potete pure sloggiare o creare un'altra discussione, qui parliamo di problemi, missioni e ciò che lo riguardo dal punto di vista ludico, si tratta di discussioni che non avranno mai fine le vostre: se non vi piace il gioco regalatelo a qualcuno oppure se siete in tempo portatelo indietro
|
|
|
|
|
|
#1327 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
ora al di la dei vari bug, con arma2 da quando è uscita la patch 1.03 io gioco bene online e singleplayer...per mio conto stan facendo un buon lavoro i Bis.
il mio pc è in firma, e non è che abbia una superpotenza di pc ma ripeto gioco fluido\veloce go go |
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
a me non è cambiato niente con la nuova patch. Ripeto, va male pure a 800*600, 15 frame, con un pc che è sopra i requisiti consigliati. Ed è l'unico, quindi non è sicuramente un problema di driver o di hardware, ho tutto aggiornato. Secondo me questo dipende dal fatto che non hanno fatto lavoro di testing su più configurazioni.
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
|
Onestamente parlando il gioco e` giocabile ma un gioco nuovo in queste condizioni puo` essere tranquillamente definito un "cesso". E lo dico senza timore perche` sono uno di quelli che ha comprato sia il primo nel 2006 che il secondo un mese prima che uscisse...Invece me ne dovevo fregare perche' questi non sono programmatori...un programmatore impara dai difetti e migliora i bug e rende il gioco piu` giocabile...io lo trovo meno giocabile di arma1 senza dubbi. Che facciano grandi miglioramenti con delle patch ne ho grossi dubbi...ormai ce lo terremo cosi com'e' pero' speriamo che questi signori si decidano in futuro a sfornare un prodotto che non debba essere raschiato a fondo per eliminare il calcare. Spero di non infastidire nessuno con queste parole...e` solo il mio parere che non cambia!
Artuzzo on Flickr Macbook white, Lumix LX3 ,Wacom Bamboo. PC: Intel E8500 + ARCTIC FREEZER 7 PRO + Asus P5Q PRO + XFX GTX260 + 4gb dual channel OCZ PC2-8500 REAPER HPC + 2x 150gb WD Velociraptor + Cooler Master M620 + Case thermaltake Soprano + Dell Ultrasharp 2410 Ultima modifica di Artuzzo : 29-08-2009 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma perchè invece di continuare la polemica non si parla di come creare uno script oppure di come creare missioni con l'editor? Anche a me a dato fastidio trovare dei bug, se vi a deluso rivendetelo/scambiatelo/reagalatelo...
Ho nel cassetto altri due giochi originali che per via dei bug non posso completare e ditemi a distanza di quasi due anni pensate che usciranno delle patch????? Io con Arma1 non ho avuto problemi, ho scaricato le patch le mod e funziona tutto bene e con Arma2 sarà sicuramente lo stesso. Inoltre con le varie mod e l'editor sembra sempre di avere un gioco nuovo...
Case ASUS TA-D21 Ali Corsair 850w Cpu Intel i7 975 3.33ghz Mobo P6T SE Bios 0203 Ram Corsair Dominator TR3X3G1600C8D 3GB Video ATI 4670 512 Master Pioneer DVD-RW Monitor ASUS SVH226 1920x1080 FULLHD |
|
|
|
|
|
#1331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Artuzzo on Flickr Macbook white, Lumix LX3 ,Wacom Bamboo. PC: Intel E8500 + ARCTIC FREEZER 7 PRO + Asus P5Q PRO + XFX GTX260 + 4gb dual channel OCZ PC2-8500 REAPER HPC + 2x 150gb WD Velociraptor + Cooler Master M620 + Case thermaltake Soprano + Dell Ultrasharp 2410 |
|
|
|
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Artuzzo on Flickr Macbook white, Lumix LX3 ,Wacom Bamboo. PC: Intel E8500 + ARCTIC FREEZER 7 PRO + Asus P5Q PRO + XFX GTX260 + 4gb dual channel OCZ PC2-8500 REAPER HPC + 2x 150gb WD Velociraptor + Cooler Master M620 + Case thermaltake Soprano + Dell Ultrasharp 2410 |
|
|
|
|
|
|
#1333 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Perchè la situazione bene o male è questa da qualche anno a questa parte, e se anche le produzioni multimilionarie fanno fare il betatesting agli utenti, con che coraggio ci si può scandalizzare se questo succede con un titolo di nicchia per giunta estremamente più complesso? Io ora sto giocando a GTA4 su pc, cosa dovrei dire dato che ha le stesse prestazioni di ArmA2 ma con una complessità tecnica che è forse di un millesimo rispetto al titolo dei BIS? Vogliamo parlare delle performance di Crysis, che ormai a 2 anni dall'uscita gira ancora a 40 fps scarsi su pc tutt'altro che di fascia bassa? Eppure io tutta questa critica feroce non l'ho vista verso Rockstar o verso Crytek, mentre nei confronti dei BIS ci si straccia le vesti come se si trattasse della peggior truffa del secolo. Qualcuno si ricorda di un certo Morrowind che per scelta unilaterale degli sviluppatori tagliò via una buona fetta dei giocatori che possedevano schede video 3dfx nonostante non ci fosse nessun requisito particolare che lo rendesse necessario? Non era forse questa una vera truffa? Eppure il gioco in questione era pieno zeppo di bugs (drasticamente più di ArmA2), per ottenere qualcosa di decente furono i giocatori stessi a mettere mano all'editor per sfornare armi e quest decenti che non fossero il solito "entra, uccidi mostro, arraffa tesoro, esci". Eppure viene ricordato da qualcuno come il miglior crpg del secolo ( Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 29-08-2009 alle 17:29. |
||
|
|
|
|
|
#1334 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
si certo...è chiaro che, come ho gia detto, arma2 arriva da ofp, gioco di 10 anni fa, non so avran 20 € in tasca e non avran le possibilita' per far girare meglio il gioco , che dire...resta il fatto che è l'unico gioco nel suo genere per ora. oh se uscissero altri 10 giochi imili beh sceglierei il migliore per giocabilita' etc etc non è che ci si innamori dei Bis, ma del gioco che t appassiona e personalmente per come mi gira ora mi accontento non c'è nulla per i miei gusti che somigli ad arma2 se non giochetti che stufano presto mio pensiero neh ciau |
|
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Concludendo.
La questione delle opinioni espresse in relazione di questo titolo sono tutte giustissime, e nel pieno diritto di ogni utente che voglia liberamente esprimere il propio disappunto e/o rammarico,solo che è il forum dei BIS, la sede più adatta ,per protestare e fargli capire il disappunto. Facendo così, daremmo realmente un contributo, ed una seria riflessione, su come non è stata gradita la politica del "beta tester gamer" dai possessori del loro titolo. Invece facendolo qui si porta una inutile spreco di giuste osservazioni ....ma fuori luogo e di dubbia utilità a chi già lo possiede. Ultima modifica di @Mail@ : 29-08-2009 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#1336 | |
|
Senior Member
Città: Padania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
|
E perche'? Il tuning i mod ??? Ma che stai a di? Io sto parlando del principio amico mio! Sei daccordo con me o no che ancora una volta hanno messo in vendita un prodotto che piendo di problemi? Qua' sta il punto ed e' chiarissimo!
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusate ma vorrei dire anch'io la mia...
Arma 2 in single player è una merda bella e buona! la vastità degli ambienti, la moltitudine di armi e le varie "quest", non giustifica un gioco fatto MALE! è vergognoso che si debba spendere soldi per un gioco che sembrerebbe un BETA per i programmatori. è da un pò che ci stò giocando e sono fermo alla missione "i mastini della guerra" una volta mi manca il visore notturno, e non riesco a recuperarlo da nessuna parte, un'altra volta non mi conquista le città, i mie uomini sono tutti imbecilli e se gli ordino di andare in un posto, finiscono da tutt'altra parte. Per non parlare dei crash e dalla grafica che va a farsi benedire. è la terza volta che ricomincio la missione, a forza di installare patch. Ripeto: gioco di merda!!
1#*BOYLERstation*Enermax Uber chakra b.t.\ Enermax Galaxy 1KW Dxx\ Intel q9300@3,35ghz+zerotherm Nirvana 120\ Evga 780i SLI\ 2x2gb Corsair Dominator "Airflow" @1110mhz\ WD Velociraptor 300gb\ 2x300gb Seagate Barracuda raid 0\ |
|
|
|
|
|
#1339 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
1) Spare alle gomme di un mezzo corazzato (specifico, mezzo corazzato con gomme non cingoli 2) Il mezzo si blocca ed i conducenti scendono. 3) Uccidi il pilota, avvicinati ad esso e rubagli il visore notturno. I piloti dei mezzi corazzati sono provvisti di visori notturni, gli altri non credo che lo abbiano tutti... io ho fatto così ed ha funzionato. Per i crash del gioco sono nella tua stessa situazione, ma sono riuscito a finirlo comunque... a me piace sarò masochista
Case ASUS TA-D21 Ali Corsair 850w Cpu Intel i7 975 3.33ghz Mobo P6T SE Bios 0203 Ram Corsair Dominator TR3X3G1600C8D 3GB Video ATI 4670 512 Master Pioneer DVD-RW Monitor ASUS SVH226 1920x1080 FULLHD |
|
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
ciao a tutti, sono appena tornato dalle vacanze e volevo chiedervi:
io sono alla patch 1.02... è uscita qualche patch nuova? conviene installare?
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

), un conto è un gioco che è IMPOSSIBILE finire per un bug
a me piace sarò masochista