Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2009, 13:00   #1301
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
si ma i Bis ormai continuano comunque a sfornare sempre lo stesso gioco sulle stesse basi del ormai vecchio ofp, cioe,io avrei proprio cambiato tutto nel senso, nuovo motore grafico, nuove animazioni etc etc per dare una ventata d'aria nuova al gioco. si, è bello comuque, ma riscaldare sempre la stessa minestra stufa tau
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 14:11   #1302
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
Ma chi ti ha detto che non correggerano più i bug del gioco scusa?? a me non risulta ke hanno abbandonato il lavoro di Arma2 per dedicarsi all'espansione.. non c'è nemmeno una data di rilascio per quest'ultima...

magari l'hanno annunciata in anticipo appunto xkè molte persone sono rimaste deluse da Arma2 e così facendo sperano di riconquistarle..

ma credi a me prima ke questa esca usciranno molte altre patch per arma2.. i BI saranno dei pasticcioni.. anke se sfido chiunque a creare un gioco così sofisticato.. ma una cosa è certa.. in passato con tanta pazienza sono sempre riusciti ad ottimizzare i loro giochi.. anche con 200 patch ma ci sono riusciti.. e stai tranquillo lo faranno anche questa volta!!!

io non ho nessuna fretta anzi mi ha sempre dato soddisfazione fin dal primo ofp vedere miglioramenti di patch in patch
che senso ha aspettare due anni per giocare ad arma2 quando ormai sara pure obsoleto

in wow che molti criticano se in seguito ad una patch si presentava un grave bug entro massimo 24 ore veniva corretto, questa è serietà
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 14:16   #1303
alegioit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
che senso ha aspettare due anni per giocare ad arma2 quando ormai sara pure obsoleto

in wow che molti criticano se in seguito ad una patch si presentava un grave bug entro massimo 24 ore veniva corretto, questa è serietà
quoto tutto (mi hai tolto esattamente le parole di bocca).... è questo che vorrei far capire agli estimatori di arma e dei bis: si comprano un gioco che diventa completamente usabile quando ormai è vecchio..............
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:23   #1304
cherubba
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da alegioit Guarda i messaggi
quoto tutto (mi hai tolto esattamente le parole di bocca).... è questo che vorrei far capire agli estimatori di arma e dei bis: si comprano un gioco che diventa completamente usabile quando ormai è vecchio..............
Quoto anche io, non esiste comprare un gioco appena esce per poi averlo ottimizzato dopo un anno.
Quando poi uscirà l'Espansione chi non ha comprato ArmA2 e potrà giocarsi direttamente quella se la riderà alle nostre spalle... o forse magari qualcuno ci ringrazierà per l'ottimo lavoro di testing A PAGAMENTO che abbiamo fatto...
Io come minimo fossi nel team BIS a chi ha ArmA2 permetterei di scaricare GRATUITAMENTE come fosse una patch l'Espansione che uscirà, se non altro per riconoscenza e per scusarsi...
Old 28-08-2009, 15:24   #1305
Obersky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Moniga del Garda
Quote:
Si ma 13 euri al mese a cranio ti permettono di pagarne sai quanti di scripters....
Old 28-08-2009, 15:24   #1306
cherubba
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

io non ho nessuna fretta anzi mi ha sempre dato soddisfazione fin dal primo ofp vedere miglioramenti di patch in patch
Sarà facile che chi ha acquistato arma2 spenda altri soldi per l'espansione... io non credo proprio...
Old 28-08-2009, 15:38   #1307
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Obersky Guarda i messaggi
Si ma 13 euri al mese a cranio ti permettono di pagarne sai quanti di scripters....
se i BIS non hanno i mezzi e i fondi per mantenere cio che hanno promesso non sono cavoli miei, di sicuro questa software house non avra piu un centesimo da parte mia

cioe il gioco è bello ma fra bug, texture che sfarfallano che dopo 20 minuti ti è venuta l'emicrania, prestazioni del motore grafico penose, passa la voglia di giocare
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:46   #1308
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
onestamente sono indifendibili
Old 28-08-2009, 15:53   #1309
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Queste discussioni sul gioco non finiranno mai, dato che in una maniera o nell'altra tutti abbiamo ragione (sia chi pretenderebbe di più, sia chi si accontenta sperando che...). I Bohemia sono un team di ridotte dimensioni che non si piega e cerca di rimanere indipendente, con tutti i pro e contro del caso ma hanno sempre garantito un supporto duraturo dei loro prodotti, grazie anche ad una comunity "mostruosa". Le stesse identiche critiche si leggevano sia in OPF che in ARMA... e dinuovo ora... segno che cmq molti hanno continuato a comprarlo (e prenderanno anche la successiva espansione, me compreso ehehe).
A mio parere tutto sta a come si considera Arma2. Mi spiego, questo non è il classico giochino che si compra si finisce in 5 ore e si rivende... ma deve durare fino all'uscita del suo successore, quindi va preso come un evoluzione continua del medesimo sistema di gioco. A dare una mano a tutto questo ci sono mod in continua evoluzione e patch su patch per sistemare e migliorare i vari aspetti ecc... tant'è che sul forum ufficiale alcuni hanno parlato addirittura di pagare una sorta di abbonamento, per migliorare ed aumentare il supporto.
Sono scelte e vedremo chi avrà ragione, se Bohemia sopravviverà e continuerà a produrre seguiti (cosa che spero) sarà la dimostrazione che non hanno avuto tutti i torti. In caso contrario pace.
Ovviamente sono considerazione personali, condivisibili o meno, quindi se pensate siano stonz.te amen...
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:55   #1310
Obersky
Senior Member

Città: Moniga del Garda
Io saro' forse un miracolato perchè a me gira bene. La single campaign non l'ho fatta ma per giocare in multi è fenomenale.

La grafica mi va da dio, è davvero ben disegnata, e i dettagli sono inimmaginabili, (cazzo ci sono i cespugli che si muovono realisticamente!) schiacci l'erba alta e il bosco e sottobosco sono dettagliatissimi; per non parlare delle strutture e delle strade, non si ripetono le immagini e sembra davvero di girare per una città ricostruita minuziosamente.

Ovviamente ci sono dei difetti, l'unico modo per non averne sarebbe stato creare un gioco a scorriemnto con missioni predefinite come ce ne sono tanti in giro. Ma quello che cerca un certo tipo di giocatore è questo.
Old 28-08-2009, 16:36   #1311
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Città: Civitavecchia
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
Queste discussioni sul gioco non finiranno mai, dato che in una maniera o nell'altra tutti abbiamo ragione (sia chi pretenderebbe di più, sia chi si accontenta sperando che...). I Bohemia sono un team di ridotte dimensioni che non si piega e cerca di rimanere indipendente, con tutti i pro e contro del caso ma hanno sempre garantito un supporto duraturo dei loro prodotti, grazie anche ad una comunity "mostruosa". Le stesse identiche critiche si leggevano sia in OPF che in ARMA... e dinuovo ora... segno che cmq molti hanno continuato a comprarlo (e prenderanno anche la successiva espansione, me compreso ehehe).
A mio parere tutto sta a come si considera Arma2. Mi spiego, questo non è il classico giochino che si compra si finisce in 5 ore e si rivende... ma deve durare fino all'uscita del suo successore, quindi va preso come un evoluzione continua del medesimo sistema di gioco. A dare una mano a tutto questo ci sono mod in continua evoluzione e patch su patch per sistemare e migliorare i vari aspetti ecc... tant'è che sul forum ufficiale alcuni hanno parlato addirittura di pagare una sorta di abbonamento, per migliorare ed aumentare il supporto.
Sono scelte e vedremo chi avrà ragione, se Bohemia sopravviverà e continuerà a produrre seguiti (cosa che spero) sarà la dimostrazione che non hanno avuto tutti i torti. In caso contrario pace.
Ovviamente sono considerazione personali, condivisibili o meno, quindi se pensate siano stonz.te amen...
quoto tutto ciò ke dici..

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 16:41   #1312
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Città: Civitavecchia
Quote:

Ma a mio parere Arma2 non presenta bug mostruosi ke lo rendono ingiocabile.. se si tratta di un unico problema è normale ke in un giorno si tira fuori una patch e si risolve il tutto..

su Arma2 (cm anke successe su ofp e Arma) ci sono quei 200.000 piccoli bug fastidiosi ke ti rendono la vita difficile.. e se ci fai caso cn ogni patch nn risolvono 1 problema alla volta ma 50!!!

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 16:44   #1313
alegioit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
mah, buttato definitivamente nel gabinetto... ripasserò tra un annetto solo per vedere chi avrà ragione
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 18:02   #1314
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Eccone un altro..................

1°: tutti quelli che stanno criticando qua hanno giocato ai giochi dei bohemia da opf..... come credo tutti quelli che lo criticano in generale, perchè ti assicuro che arma2 ha avuto un impatto mediatico pari a zero, quindi lo hanno comprato solo quelli che conoscevano il primo (che già erano pochi...)
2°: tu non trovi tutti i bug di cui parliamo...... allora sei un miracolato o hai le fette di prosciutto sugli occhi.... chiama l'elicottero e vediamo cosa succede.... prova a sparare l'artiglieria e stranamente non trovi più il comando di richiesta nel menù..... se ordini alla squadra di salire tu devi salire per ultimo altrimenti la DA (deficenza artificiale) non sa come andare sugli altri posti.... la sensibilità dello sterzo dei veicoli su ruota è OSCENA..... missioni che non terminano mai..... e via discorrendo..... (Ricordo che tutti questi "piccoli" bug sono segnalati sul forum ufficiale dei BIS)
3°: uhm ma se parliamo di software non commerciali è naturale che il testing lo fanno sul campo (va beh AA è dell'esercito degli USA però non è che abbia grandi fondi...); il problema di cui si sta discutendo da 3 settimane è che i BIS hanno fatto pagare Arma2 50 eurozzi......
4°: INTERFACCIA CHIARA E RISPONDENTE???????????? ma stai scherzando vero????? è la stessa da 10 anni e non era chiara e rispondente neanche per gli standard di 10 anni fa, figuriamoci adesso......... figurati se per ordinare ad uno di fare qualcosa devo schiacciare 4 tasti minimo. cavolo facevano un'interfaccia visuale: punti il compagno, premi un tasto del mouse, e hai gli ordini di attacco, movimentoe speciali a raggera..... hey, aspetta, l'hanno appena fatto (opf:dr) .....
5°(punto personale rivolto a Obersky): cod4 splatter??? vuol dire che non ti piace lo smembramento di corpi???? semmai cod4 sarà troppo poco simulativo...
6°: il discorso di beta tester mi va anche bene, infatti ci sono molti giochi con una grossissima quantità di bug al rilascio (vedi empire total war....). Il problema principale è che, se la software house è seria, si fa un mazzo gigantesco per eliminarli il prima possibile (tipo l'appena citata Creative Assembly), ma i BIS, vuoi per un motivo, vuoi per l'altro (già ampiamente discussi precedentemente), non li correggeranno mai....
Inoltre tutte le software house che hanno annunciato delle espansioni stand-alone hanno avuto almeno la decenza di ottimizzare il gioco/togliere dei bug importanti/rilasciare dei dlc gratuiti ed infine hanno aspettato almeno sei mesi prima di annunciare l'espansione.... qua la gente si è trovata in mano ad una beta a pagamento e gli hanno annunciato che dovranno pagare ancora 30€ per l'espansione...
7°: comunque per avere una prova tangibile di quello che sto dicendo basta andare sul forum dei BIS: ci sono quasi più post nella sezione di troubleshooting che in quella generale del gioco...
topic soddisfazione ARMA2 forum BIS
ci sono più persone che non riescono a giocare di quelle che riescono (anche se dicono che ci sono troppi bug....). Sarebbe da rifare dopo l'ultima patch, ma non credo cambi molto il risultato....
grande!!! una cosa...il beta tester lo farei volentieri se servisse a qualche cosa...ma in questo caso per mè abbiamo solo "contribuito,finanziato,testato,commentato" al fine di fare l'espansione.
Comunque pagare 45 euro per avere nulla di funzionante e per aspettare un altro anno per poi pagare di nuovo e magari ha lo stesso bug? va bene tutto ma farci pigliare cosi per i fondelli......direi che siamo arrivati all'apice......
DA looooooooool

Quote:
Ma chi ti ha detto che non correggerano più i bug del gioco scusa?? a me non risulta ke hanno abbandonato il lavoro di Arma2 per dedicarsi all'espansione.. non c'è nemmeno una data di rilascio per quest'ultima... fra un anno ...hanno detto che uscira l'espansione......

magari l'hanno annunciata in anticipo appunto xkè molte persone sono rimaste deluse da Arma2 e così facendo sperano di riconquistarle..
ma come puoi riconqustare un pubblico che si sente sfruttato per arrivare ad un loro scopo?

ma credi a me prima ke questa esca usciranno molte altre patch per arma2.. i BI saranno dei pasticcioni.. anke se sfido chiunque a creare un gioco così sofisticato.. ma una cosa è certa.. in passato con tanta pazienza sono sempre riusciti ad ottimizzare i loro giochi.. anche con 200 patch ma ci sono riusciti.. e stai tranquillo lo faranno anche questa volta!!!
quando? nel 2010? secondo voi fra 2 anni gioco ad arma 2? che sarà come guardare mio nonno?

Quote:
lol

Quote:
Originariamente inviato da cherubba Guarda i messaggi
Quoto anche io, non esiste comprare un gioco appena esce per poi averlo ottimizzato dopo un anno.
Quando poi uscirà l'Espansione chi non ha comprato ArmA2 e potrà giocarsi direttamente quella se la riderà alle nostre spalle... o forse magari qualcuno ci ringrazierà per l'ottimo lavoro di testing A PAGAMENTO che abbiamo fatto...
Io come minimo fossi nel team BIS a chi ha ArmA2 permetterei di scaricare GRATUITAMENTE come fosse una patch l'Espansione che uscirà, se non altro per riconoscenza e per scusarsi...
giusto

Quote:
Originariamente inviato da cherubba Guarda i messaggi
Sarà facile che chi ha acquistato arma2 spenda altri soldi per l'espansione... io non credo proprio...
davvero!
Quote:
mah, buttato definitivamente nel gabinetto... ripasserò tra un annetto solo per vedere chi avrà ragione
ma sei un grande!!!

il fatto è che essendo l'unico gioco di simulazione di guerra......siamo solo e soltanto in mano dei bis........che ci piaccia o no .....o è cosi o non si spara......lol
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 18:32   #1315
@Mail@
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Salve!

E' bello tornare dalle vacanze, e vedere, che non è cambiato nulla,a parte le ultime 6 pagine ripetitive,riguardanti ...linciamo i BIS.

Siamo/sono,tutti d'accordo con quello che potevano fare i BIS,e non è stato fatto,almeno non ancora,ma riprendete fiato,diamine!

Si potrebbe fargli una petizione,o provare con le bamboline Voodo,ma comunque non cambierebbero molto le cose.

Questo gioco è nato i mezzo a mille polemiche,non piace,troppo difficile,pieno di bug,avrei preferito...,mi sarebbe piaciuto se.......etc...etc.

Fate una bella cosa,per chi non sopporta quanto detto sopra,vendetelo finchè ha ancora un prezzo sul mercato,sperando poi di non mangiarvi le mani per non aver saper saputo pazientare!

Facile no?
@Mail@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 18:43   #1316
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
....
il fatto è che essendo l'unico gioco di simulazione di guerra......siamo solo e soltanto in mano dei bis........che ci piaccia o no .....o è cosi o non si spara......lol
Premessa: ho amato alla follia OFP, giocato e rigiocato con tutte le sue espansioni, mod ecc.ecc. e sono grato ai Bis per quel gioco che mi ha fatto divertire per anni all'inverosimile. Non ho potuto giocare Arma per mancanza di HW e adesso ho cambiato computer e ho cominciato a provare ARMA2, ma non posso ancora dare giudizi sul gioco, per questo volevo scrivere le mie opinioni riguardo la discussione di questo topic.

Imho l'unica cosa che veramente potrà far scomparire questo gioco ed i suoi eventuali sequel sono essenzialmente due: i fanboy e le frasi come quella che ho evidenziato sopra. Un esempio di ciò è stata già dato in passato dalla serie Pes.

Era "l'unico simulatore di calcio" con un seguito di fanboy spaventoso che hanno contribuito alla sua rovina proprio perchè hanno sempre accettavano e difeso, magari arrivando a negare l'evidenza, ogni cambiamento che peggiorava il gioco invece di migliorarlo. Da simulatore ad arcade. Il risultato finale è stato quello di rendere fifa migliore di pes. (una frase del genere tre anni fa sarebbe suonata come una bestemmia, soprattutto per uno come me che utilizzava gli emulatori di psx per poter giocare quella serie sul pc al posto di fifa).

Imho la storia si sta ripetendo con arma2. Voi non invogliate i Bis a migliorare il proprio lavoro ma ad essere sempre più superficiali (come cazzo si fa a non accorgersi dei problemi del pilota degli elicotteri? hanno scritto il gioco e venduto senza neanche avviarlo una volta?) tanto ci saranno gli appassionati che si preoccuperanno di fare il beta testing del gioco, di scrivere campagne degne di questo nome e di creare mod per avere suoni ed effetti degni di un gioco del 2009. Male, molto male.
Old 28-08-2009, 18:52   #1317
@Mail@
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Premessa: ho amato alla follia OFP, giocato e rigiocato con tutte le sue espansioni, mod ecc.ecc. e sono grato ai Bis per quel gioco che mi ha fatto divertire per anni all'inverosimile. Non ho potuto giocare Arma per mancanza di HW e adesso ho cambiato computer e ho cominciato a provare ARMA2, ma non posso ancora dare giudizi sul gioco, per questo volevo scrivere le mie opinioni riguardo la discussione di questo topic.

Imho l'unica cosa che veramente potrà far scomparire questo gioco ed i suoi eventuali sequel sono essenzialmente due: i fanboy e le frasi come quella che ho evidenziato sopra. Un esempio di ciò è stata già dato in passato dalla serie Pes.

Era "l'unico simulatore di calcio" con un seguito di fanboy spaventoso che hanno contribuito alla sua rovina proprio perchè hanno sempre accettavano e difeso, magari arrivando a negare l'evidenza, ogni cambiamento che peggiorava il gioco invece di migliorarlo. Da simulatore ad arcade. Il risultato finale è stato quello di rendere fifa migliore di pes. (una frase del genere tre anni fa sarebbe suonata come una bestemmia, soprattutto per uno come me che utilizzava gli emulatori di psx per poter giocare quella serie sul pc al posto di fifa).

Imho la storia si sta ripetendo con arma2. Voi non invogliate i Bis a migliorare il proprio lavoro ma ad essere sempre più superficiali (come cazzo si fa a non accorgersi dei problemi del pilota degli elicotteri? hanno scritto il gioco e venduto senza neanche avviarlo una volta?) tanto ci saranno gli appassionati che si preoccuperanno di fare il beta testing del gioco, di scrivere campagne degne di questo nome e di creare mod per avere suoni ed effetti degni di un gioco del 2009. Male, molto male.
Giustissimo!

Solo una domanda:

Secondo te è più facile cambiare le persone .....o cambiare il gioco?
Se ti riesce meglio la prima, appena ti candidi, ti voto senza riserve!
@Mail@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 18:56   #1318
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da @Mail@ Guarda i messaggi
Salve!

E' bello tornare dalle vacanze, e vedere, che non è cambiato nulla,a parte le ultime 6 pagine ripetitive,riguardanti ...linciamo i BIS.

Siamo/sono,tutti d'accordo con quello che potevano fare i BIS,e non è stato fatto,almeno non ancora,ma riprendete fiato,diamine!

Si potrebbe fargli una petizione,o provare con le bamboline Voodo,ma comunque non cambierebbero molto le cose.

Questo gioco è nato i mezzo a mille polemiche,non piace,troppo difficile,pieno di bug,avrei preferito...,mi sarebbe piaciuto se.......etc...etc.

Fate una bella cosa,per chi non sopporta quanto detto sopra,vendetelo finchè ha ancora un prezzo sul mercato,sperando poi di non mangiarvi le mani per non aver saper saputo pazientare!

Facile no?
Io non sono tanto incazzato perché l'ho pagato 23 euro spedito da play, ma se l'avessi pagato 50 euro sarei verde di rabbia.
Tutti i forum del mondo dedicati ad ARMAII sono pieni zeppi di lamentele, anatemi, insulti, e ci sarà pure una ragione. E' inutile che, ogni due per tre, tu e altri utenti difensori dei BIS cerchiate di cacciare i "lamentoni"...Il gioco é fatto male, e questo é il risultato. Prendetevela con chi l'ha programmato.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 19:00   #1319
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi

ma scusa che dobbiamo fare: dargli ancora soldi perchè quelli fatti con arma 2 non gli sono bastati ? se incitare la bis vuol dire : sborsare ancora soldi.....bhe che si cerchino un altro lavoro secondario....
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 19:12   #1320
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ma scusa che dobbiamo fare: dargli ancora soldi perchè quelli fatti con arma 2 non gli sono bastati ? se incitare la bis vuol dire : sborsare ancora soldi.....bhe che si cerchino un altro lavoro secondario....
Secondo te se i loro giochi escono sempre in queste condizioni e tu comunque li compri a prescindere li invogli a migliorare il loro lavoro? Non era certo questo il senso del mio precedente post.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian