|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
mica vero..
e' un paragone che esprime come una notizia si possa vedere piu' o meno in forme diverse.. dove conta molto il modo di scrivere e la suggestione. Se ti mostrassi come si macellano alcuni animali, con foto e filmini, forse non mangeresti carne per almeno le prossime 2 settimane.. ![]() come disse quel famoso giornalista... "capo, qui non scuccede nulla" "titolo : Tragiche ore di attesa... " LOOL
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
quanti strenui difensori del burqa in questo 3d...
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma apparte questo,e all' argomento molto demagogico, cio' che mi sembra fuori luogo e' l'articolo linkato nel primo post. la critica non e' nella sostanza, ma alla suggestione apportata dalle foto, non mi sembra appropriato dire che tutte le popolazioni di quei paesi si comportano a quel modo... e' come dire che i napoletani sono tutti camorristi e gli italiani tutti maffiosi.. (tanto x dare l'idea) |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a parte la forma involuta, non vedo contenuto.
Poi mi pare confermato l'aspetto strumentale. Usi le foto delle donne pakistane, per non si sa bene che scopo, ma che é comunque riferibile a "qui da noi". Lo "scopo" del discorso di entaglement almeno é chiaro. Il tuo neanche quello. Non ho ben capito se il tuo scopo era quello di mostrare una ragazza sfigurata in Bangladesh, per fare una sorta di educazione morale del tipo "ecco trattate bene le donne". |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Concordo con tutto quello che ha scritto Fritz
Però in quel blog, è ridicolo criminalizzare anche la pubblicità di D&G
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
perchè non lo vuoi vedere.
Quote:
Quote:
E' una donna, che sia pakistana non ha nessuna importanza, sempre donna è...e come ho detto prima (anche se tu dici che non ho messo contenuto) se li si arriva a tanto (e non ci si arriva solo per il timore della legge) qui non è che si sta meglio...le culture cambiano e non è detto che la nostra migliori verso le donne. ecco vedi...ci stai arrivando...finchè l'uomo tratta così le donne è un essere inferiore.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia (ma non ci vedo una conferma di quanto dici) mi stranizza che non sia intervenuta nemmeno una donna nel 3d.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mica tutti i 3d di questa sezione debbono essere orientati alla "dagli al mussulmano". miscredente
|
|
|
|
#75 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Le cose iniziano sempre come gioco Ah, cmq: http://www.utopia.it/allegati/21_don...tomessione.htm Giusto per le citazioni, non certo per il sito, anche se in prima pagina campeggia beffardo: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Come se discutere delle pratiche barbare a cui sono sottoposte le donne pakistane ( il cui status non è neanche minimamente comparabile a quella delle donne italiane) implicasse di per sè l'uso della forza contro quel paese. Assurdo. Ziosilvio forse vi linkerebbe qualche fallacies (pendio scivoloso), io mi limito a dire che è un discorso assurdo. Sostanzialmente è lo stesso che dicono i taliban: con la scusa dei diritti umani ci bombardate.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 26-08-2009 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Questo è ancora più interessante e spiega molte cose.. Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
aggiungerei che già in inghilterra è stata fatta la proposta di creare tribunali separati per coloro che applicano la sharia....quindi in effetti l'idea di "pakistanizzarsi" inteso come idea di tornare alla donna-oggetto non è affatto qualcosa di lontano nella cultura dell'europa occidentale....basta poco per ritornare al padre-padrone di "volevo i pantaloni"
...ancora nessuna donna a commentare...
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per quel che riguarda la legge ordinaria (in special modo il codice penale) però col cavolo che puoi ricorrere al tribunale islamico.
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.