|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Si ma 600 è solo l'etichetta.dovresti paragonarlo a un 350 modulare.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
è un 650 watt di 600 watt effettivi, almeno testandolo a 20 o 25 °C, magari a 45°C il comportamento cambia. Questo è anche uno dei motivi per cui non suggerisco gli alimentatori della arctic cooling, che è stato appunto testato a temperatura ambiente |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
a quindi la discussione di qualche tempo fa sull'ozeanos è scaduta? Cavoli non sapevo che adesso gli Lc fossero diventati buoni L'hai gia comunicato ai ragazzi frequentatori della sezione? E poi cosa c'entrano gli arctic cooling...stavamo parlando di lc...
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
|
Quote:
si vabè ricominciamo cn i commenti superficiali ? il therd ke ho aperto non è "crocifigiamo con attacchi gratuiti ed esagerati gli lc power" ok abbiamo capito non sono i migliori alimentatori del mondo ma fare sti commenti mi sembra alquanto esagerato.
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
a parere mio fa comunque schifo, ma se a 25 gradi eroga 600 watt quello è... tanto di incognite ce ne sono ancora molte, tipo il ripple, tipo la stabilità delle tensioni, e a variare del carico e al variare della temperatura, e al variare delle condizioni delle componenti, le cui caratteristiche nel tempo subiscono una deriva... tipo la garanzia della casa... tipo la vita media dichiarata... la qualità delle componenti... Quote:
mi limito a fare presente che se i dati sono approssimativi, a prescindere dal marchio, io non lo consiglio e suggerisco di non prenderlo... semplicemente perchè si può trovare di meglio. non mi va di dare pretesti al bimbominkia di turno... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

Jolla phone user

La Mia Postazione: AMD Ryzen 9800X3D / CM ML360R RGB
/ CORSAIR AX860 / CM MB511ARGB / LG UltraGear 32GS85Q / +25 Trattative POSITIVE nel Mercatino di HW!