|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Se un professore deve bocciare boccia, non si mette a fare lo stron*o col debole di turno. Le terapie d'urto sono tutt'altro che infallibili. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Disse Jeff Bridges ne "la leggenda del re pescatore".
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non l'ho trombata, mi ha fatto solo pena.
Però la ragazza esteticamente aveva (e ha) un suo perchè.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Ma che importa.....tanto per diventare veline/tronisti etc. non serve sapere l'italiano corretto!?! Al massimo se fanno successo possono sempre comprarsela una laurea....
.....e povera Italia........
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Un giorno la scuola finisce ed arriva la vita di tutti i giorni con un treno carico carico di calci nel sedere , soprusi , insulti , prevaricazioni ecc..ecc.. li prendono tutti , quelli un po' preparati ne prendono meno , quelli meno preparati un bel po' in più. Avrai 3000 opportunita' di far causa a qualcuno per un buon motivo ma per 2999 volte ti converra' stare zitto , non potrai mandare i tuoi genitori a parlare con il tuo capo bastardo o con i tuoi colleghi subdoli piuttosto che con i clienti che pretendono e non ti pagano. La terapia d'urto presto o tardi arriva sempre , forse è meglio capire prima com'è il giro del fumo , fare tesoro di quello che puo' essere alla lunga una lezione per migliorarti (piuttosto che vederlo necessariamente come un sopruso) alla fine può non essere tanto sbagliato. Ciauz Pat
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq in giro c'è veramente gente (anche insospettabili dottori) che tornasse alle elementari sarebbe bocciata pure li. una volta mio padre mi racconto che in un testo di esame medico un candidato aveva scritto diametrazione....
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Posso capire che non abbia senso vessare i bambini delle elementari ma già dalle medie in avanti (considerato che ormai gia' dalla medie i ragazzini si vogliono comportare come degli adulti fumando , trombando , bestemminado , bevendo ecc..ecc..) è inutile continuare ad insistere con Babbo Natale e la Befana fino a quando hanno 30 anni Di questo passo si restera' bambini (cioe' accompagnati dai genitori) fino a 20 anni , adolescenti fino a 40 anni (cioe' dove ogni cazzata ti è permessa perchè sei nell' eta' dello sviluppo) e adulti forse dopo i 50 con il rischio che tuo figlio di 10 anni quando ne avrai 55 magari ti venga a dire che sei ancora un bamboccione ?? Roba da pazzi. Ciauz Pat
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Mah secondo me è normale che se hai delle gravissime carenze non finisci l'università
Io studio ad informatica...durissima...questo problema non si pone...se non sei un minimo portato e non hai tanto impegno molli al primo anno, al più il secondo...ma vedo gente che frequenta altre facoltà veramente troppo blande...gente che al liceo aveva difficoltà a prendere un 6 ad italiano, storia o filosofia che riesce ad andare avanti con la media del 25 in una facoltà umanistica...MA STIAMO SCHERZANDO ?!?!?! Certo da noi ad informatica 25 è un ottimo voto e da loro è considerato un voto bassino ma...queste persone avranno comunque una laurea (ed anche presa in tempo o quasi)...cosa gliene entra? Sono più colti? Si sono migliorati ? NO !!! Rimangono persone che 20 anni fà non si sarebbero nemmeno iscritte all'università che oggi pare essere diventata di massa...oggi TUTTI o quasi possono prendersi una lauretta in scienze dell'educazione (che per fare la maestra non è mai servita una laurea ma oggi si boooo La mia raggazza studia ad una facoltà del genre (un incrocio tra economia e lingue orientali)...lei è bravissima...studia in maniera paranoica e parla 6 lingue...ha sempre avuto un'ottima media ed è una persona valida...si lamenta che però la facoltà è troppo semplice e che persone che non sono da università riescano a laurearsi in 3 anni...si sente un po' fregata dall'università che reputa troppo di basso livello... Non mi augurerei mai che l'università diventasse elitaria come in Russia che se non dai tot esami l'anno vai a raccogliere patate in Siberia...però quantomeno che anche nelle facoltà umanistiche ci sia un certo rigore che autoelimini chi non è da università semplicemente bocciando di più agli esami...da me c'è un tasso di bocciati medio che a volte raggiunge anche il 90% dei partecipanti ad un esame e che raramente scende sotto il 50%....come mai a queste altre facoltà invece se prendi 24 e sei uno voltenteroso ti disperi (in quanto considerato come una bocciatura) mentre se non sei portato per lo studio lo accetti contento contento laurenandoti con la media del 24 in 3 anni ?!?! Poi dopo ti ritrovi in mano carta straccia...hai buttato 5 anni della tua vita imparando poc e niente....almeno se lavoravi facevi curriculum... Cosa ci guadagna l'università ?!?! tasse e sovvenzioni...però così ci perde la faccia perchè non dà sta gran formazione... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ZeroTheHero non partecipa perché so già che conosce le risposte |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
il concetto non cambia ,in entrambi i casi se il professore non insegna l'alunno non impara .
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Vuoi forse che a sentirsi inferiore sia lo zotico anzichè chi non ha la bmw? Il problema è risolto si appiattisce tutto verso il basso cosi sono tutti "uguali".
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
I risultati dell'università postmorattiana, sembra che tutti debbano per forza andarci, cani e porci.
Statale di Milano, Appello d'esame di storia contemporanea prof. A.C. "Signorina, mi dica il nome dell'attuale cancellierA della Germania" "..." |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Se lo faccio io idem. Che c'è di strano in questo?! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

Since Nov-2003