|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Volevo i pantaloni è del 1989.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Dato che derubricavi la questione ad un mero dettaglio, vorrei capire la grandezza del dettaglio da te descritto.
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
Alle tubature non fa peggio che altri prodotti chimici. Pero' siamo OT, il mio post l'ho scritto per dire che l'acido solforico si trova facilmente ma che da ormai piu' di un secolo non lo gettiamo in faccia alle donne (non era altro che il famigerato vetriolo dei romanzi ottocenteschi dove spesso veniva usato a tale terribile scopo). |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Giochetto trito e ritrito. La cultura patriarcale e la violenza sulle donne é anche la moratoria sull'aborto di Ferrara. Cambiano i dettagli e il tipo di violenza, ma é la stessa dinamica. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le leggi c'hanno costretto ad essere migliori di quelli che eravamo, e la condizione "migliore" ottenuta tramite le leggi c'ha permesso di vedere quant'erano barbare quelle usanze.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
|
Vi consiglio di guardare "Amore criminale" trasmissione di rai tre condotta da Camila Raznovich.
Ecco un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=yQD8X...eature=related |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quindi la risolvi con i dettagli e le minuzie. E no..il problema dell'acido gettato sul volto delle donne esiste, a prescindere da Ferrara o chi per lui. Poi che tu faccia presente che le violenze contro le donne sono dovute (in parte) a forme retrive di patriarcato e di per sè non c'entrano con l'Islam (e grazie al cazzo Sembra che faccia parte dell'L'Islamic Anti-Defamation League, mi viene il dubbio che tu sia musulmano
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 26-08-2009 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Noi siamo superiori ai pakistani perché le nostre leggi (e la morale risultante) puniscono chi butta l'acido sul volto delle donne.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma sembra quasi che l'unico problema del Bangladesh sia quello. Come se fosse il Connecticut. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'approccio ideografico ha una sua dignità..voglio dire..io ho tutto il diritto di discutere del fatto che le donne pakistane (o del Bangladesh o dell'India o chi più ne ha ne metta) sono a forte rischio di essere oggetto di questa pratica barbara, anche senza dover discutere di tutti gli altri problemi presenti nel loro paese. Altrimenti dovremmo stare zitti, visto che è impossibile (in un forum poi) riuscire a discutere in modo omnicomprensivo.
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come se non fossero le solite dinamiche infantili e ripetitive del "noi siamo superiori, loro sono inferiori" la cosa di cui si discute... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Aosta Valley
|
Quote:
Segregata 24 anni in austria Natascha Kampusch 8 anni segregata Neonati torturati in culla, Siracusa Bambini tra i 5 e i 10 anni torturati e stuprati Militare italiano con baby prostitute w la cultura italiana ed europea, noi si che siamo civili....la gente malata c'è ovunque, sempre...
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non potete mica trasformare il gesto di un pazzo in una violenza sulle donne. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Un qualsiasi venditore di accessori per auto lo vende per le batterie. Oppure 'spurgo', per sturare il lavandino non so se è acido solforico ma è sicuramente altrettanto efficace.. Quando lo uso fa impressione, dallo scarico iniziano a uscire dei rumori tipo roba che frigge e si vedono i vapori che escono.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se leggi bene l'articolo postato da Giannola, è tutto fuorchè un'invettiva contro gli islamici..quindi non capisco perchè hai sentito la necessità di puntualizzare.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.