|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
se fai una ricerca fra le discussioni aperte dal tipo, ne escono diverse in cui scrive con convinzione le stesse cose. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sopprimiamo anche quelli che sono antipatici nei forum
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se dici preparo la siringhetta per te...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
"Il livello morale di un popolo si giudica dal modo in cui esso tratta gli animali"
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
I parlamentari non se la passano tanto male, mi pare...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
touchè
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
1) Non ci sono bestie convinte di essere umani ma umani che vivono e agiscono da bestie (non capisco perchè a mancanza di sensibilità devi replicare con altrettanta insensibilità )2) gli animali non sono né innocenti né colpevoli, sono animali e come TALI vanno tutelati (cioè come compagni dell'uomo).....umanizzarli è un errore perchè ROVINA LORO STESSI in primis (ma solo io scuoto la testa vedendo cani che sono trattati dal primo all'ultimo giorno della loro vita come bambolotti umanoidi sostituti di bambini piccoli? E' questo "amore"? A me pare puro egoismo e pure ottimamente camuffato da affetto tanto che la persona pensa pure di fare il bene del cane così Ultima modifica di lowenz : 25-08-2009 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
bah, la sottosegretaria alla sanità che ha (fortemente) voluto la legge la conosco per interposta persona.
è una talebana cui è meglio non chiedere chi scegliere tra cane e cristiano. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se si viaggia con cane che non può essere messo in un trasportino, si paga il biglietto anche per lui. al momento dell'acquisto del biglietto è richiesto certificato di iscrizione all'anagrafe canina e libretto sanitario del cane che certifichi ultima vaccinazione entro gli 11 mesi precedenti, altrimenti non ti rilasciano il biglietto. il controllore sul treno verifica il possesso dei suddetti documenti, se non li hai paghi sanzione e scendi alla prima fermata. durante il viaggio, si deve restare sulla piattaforma o vestibolo dell’ultima, il cane va tenuto con guinzaglio e museruola |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ora tranne che gli Av sara sempre e su tutti i treni
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
commento quando vedo il testo del decreto.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
strano però che in rete non si trovi nulla in merito a questo fantomatico decreto.
a parte il tg 5, qualcuno ha trovato qualche altra fonte ? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tuttavia cercavo conferma in altre fonti. comunque, grazie per il link. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
nel testo , sentito al tg5 , c'è scritto " chi amazza un animale domestico in buona salute è passibile di condanna penale ".
ma se io ho come animale domestico un alligatore di 5mt che mi si vuole magnare e lo amazzo col bazooka , poi mi arrestano ? Clmalmlma
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
e' come un tuo fratellino anzi meglio...
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 25-08-2009 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...no, dai, seriamente la cosa HA un senso, solo che ho paura che in Italia al solito stravolgeranno tutto.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Direi di sterilizzare gli umani non capaci dopo un test e lasciarli al loro destino magari usandoli anche come attrazioni per la caccia grossa o per alcuni spettacoli da circo o magari anche a disposizione per gli esperimenti scientifici. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
il cane è un animale creato dall'uomo per essere da lui dipendente, non potrà mai essere autosufficiente, quindi lo abbiamo creato e ora ce lo teniamo e lo trattiamo anche bene per i cani sui treni spero che sia ben regolamentato perchè non tutti hanno piacere a viaggiare vicino ad animali, come anche nei ristoranti bar ecc... insomma il cane è pur sempre un animale e deve stare tra animali, a me di mangiare insieme ad un cane non va...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!