|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Dipendenti ATM ragione o torto??? | |||
| ragione |
|
11 | 33.33% |
| torto |
|
22 | 66.67% |
| Votanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...sono DUE (2).......anni che questi si lamentano e nn se li fila nessuno a metodi tradizionali..........in Italia(se hai ragione vera, socialmente riconosciuta), devi fare così se vuoi che ti ascoltino, da secoli.......o ti incazzi o ti prendono per i fondelli(leggersi la vita di Benvenuto Cellini). |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
era difficile, nelle ore consentite dallo sciopero, andare davanti alla sede dell'atm o del comune e picchettare tutti gli accessi? (ad esempio) cosa da fare ce ne sarebbero milioni (la migliore per me sarebbe quella di far usare i servizi dell'atm gratis), ma quella che hanno fatto non danneggia l'atm, danneggia altra gente che magari sta come loro o addirittura in situazioni peggiori così facendo oltretutto si son tirati addosso le antipatie di molti milanesi che, anche se non hanno nessuna voce in capitolo, certamente non li appoggerebbero più io cmq ancora devo capire perchè a milano non rispettano gli orari di sciopero che loro stessi fissano e nelle altre città di italia si |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
secondo me ci vuole intelligenza nelle forme di protesta, non si può improvvisare tutto così.. io sono sempre stato dalla loro parte e ora hanno perso il mio appoggio. Come me la pensano moltissime persone di sinistra.. bel risultato hanno ottenuto così. Bastava dirlo prima che avrebbero fatto sciopero tutto il giorno, tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
tra parentesi.. il biglietto non l'hanno fatto pagare oggi, non c'era nessuno alle rondelle della metropolitana. Sapevano benissimo che la gente comune era incazzata nera.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
....e pensi che chi non controlla gli abusi dell'ATM si sarebbe accorto di qualcosa(ammesso che avesse avuto la volontà di fare una cosa del genere)??....
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...certo. Hanno fermato una città, fatto incazzare un sacco di gente di tutti i tipi e ceto sociale. A livello politico è successa buriana e chi si preoccupa dei voti, chi dell'immagine, chi del seggiolone, dovranno risolvere la questione.... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in ogni caso non ho preso la metro, ho usato la macchina. Tornerò ad usare i mezzi pubblici quando offriranno un servizio decente e soprattutto rispettoso per i clienti che pagano. Ultima modifica di -kurgan- : 02-12-2003 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...queste sono parole tue e mi dissocio...io ho detto altre cose.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.