|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
|
Quote:
Bisognerebbe parlare piu' del "come" che del "quanto"! |
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A quanto pare non hai mai "tirato lungo" un rapporto.
![]() Quote:
2. se parliamo di persone con cui non hai rapporti sessuali dipende, ma in genere si parla di sesso come di un qualsiasi altro argomento se si ha la giusta intimità. Quote:
PS: Problemi inesistenti : http://forum.alfemminile.com/forum/t...ritardata.html
Ultima modifica di ConteZero : 25-08-2009 alle 12:57. |
||
|
|
|
|
#103 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
verrò a chiederti consigli
Quote:
Quote:
per questo ti informavo circa il loro corretto utilizzo. Quote:
hit di google per "eiaculazione ritardata" : 2840 hit di google per "eiaculazione precoce" : 115.000 valuta tu. ps. questo esiste http://www.easyfarma.it/durex_o_gel_...ile_C1841.html il suo omologo "al contrario" no. |
|||
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Si parlava dell'incidenza dell'eiaculazione ritardata o del fatto che un rapporto che si prolunga troppo diventa doloroso per la ragazza (ed anche per il ragazzo a dire il vero) ?
No, giusto per sapere...
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Quote:
nell'etiam è compreso il fatto che molto spesso la "durata" ritenuta giusta da lui non lo è affatto per lei. e una rapida occhiata ai prodotti in farmacia (che ovviamente non sono per se stessi... ma per gli altri!) dovrebbe dare qualche spunto di riflessione |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Non per annoiare nessuno ma lessi tempo fa su un giornale di medicina sociale all'università che spesso le donne cosi come non amano i velocisti non amano neanche i maratoneti adducendo a "dopo troppo diventa fastidioso" anche se non riferito alla penetrazione in sè ma alla scomodità et similia. Non sò quanto vero ci sia in ciò perchè non supero mai il minimo sindacale forse qualcuno qui lo sa,specialmente gli anziani come dave o lowenz.
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I maschietti col mito dell'"all night long".
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Certo non è che si abbassa drasticamente tale probabilità quindi mi pare un po' una cazzata e una cosa irrispettosa per le decisioni che uno prende sul proprio pisello.... Il discorso sugli africani è diverso...puoi anche essere circonciso ma se il preservativo manco sai com'è fatto e a cosa serve prima o poi te la prendi... |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
|
Quote:
Vorrei ritornare IT dicendo che, a mio parere, la circoncisione non cambia le cose piu' di tanto. |
|
|
|
#113 |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se il signore ci ha dato il prepuzio beh a qualcosa servirà: LE PIPPE, TANTE SANE PIPPE CHE CI SALVANO IN MOMENTI DI CARESTIA...la chiesa non lo ammetterà mai maè questo l'ultimo segreto di Fatima |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
Vabbè se c'è un motivo valido va benissimo farsi circoncindere...che ne sò...una persona con prolemi di fimosi fa benissimo a farsi circoncindere...rischia infezioni e dolore durante il rapporto....anche per persone che hanno seri problemi di eiuaculazione precoce causata da ipersensibilità a volte può essere consigliata (talavolta affiancata anche dal "bruciare" parte dei nervi alla base del glande...in questo caso poi non è che godi di meno di una persona normale...godi uguale...prima eri ipersensibile e vieni normalizzato).
Se uno ha dei motivi medici validi per farlo fa benissimo...pensare di farmi circoncidere così per sport non mi passa neanche per la testa però |
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
c'era chi "integro" suggeriva di portarsi in giro l'amichetto col berretto retratto |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
|
Quote:
Chi ha la fimosi e' meglio che si faccia circoncidere altrimenti il sesso diventa un patimento. |
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Anzi.
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
cavolo tutti a pensare che sia un complotto contro il mondo!
comunque dovrebbe esserci qui sul forum una discussione sulla circoincisione molto interessante in cui molti dicono che è più elegante e che la goduria è la medesima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000