|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Fermo restando che ho fatto mia questa verità (hai da contraddire ?) non capisco perché dovrei farmi mutilare (nel bene o nel male quello è) per una cosa che non mi cambia nulla ?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
sui ricercatori ti posso dare ragione ma alcuni son pagati profumatamente dalle case farmaceutiche. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
ahahaha questi deliri priapeschi dell'italiano medio sono retaggi di gallismo e colodurismo duri a scomparire... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Questo "aumento di spessore", così come dare una sensibilità leggermente minore, fa anche sì che il virus abbia la vita più difficile nell'entrare nell'organismo (e infatti virus e batteri entrano dalle ferire o dalle mucose, tipicamente, proprio perchè la pelle fa da barriera). Spero di non aver sparato troppe balle. COMUNQUE... ... a mio avviso un approccio del genere vuol dire proprio arrendersi al fatto che non è possibile INSEGNARE nulla all'essere umano, neppure la prevenzione... Ma santo cielo, siamo o no esseri "intelligenti"? E ancora non abbiamo capito che per proteggersi delle malattie infettive dobbiamo indossare 'sto maledetto profilattico? E allora, lasciatemelo dire, chi non l'ha ancora capito.... selezione naturale... Francamente io sono felicemente NON circonciso, e non vedo perchè i miei genitori avrebbero dovuto decidere per me di circoncidermi da piccolo... Andare a circoncidere per forza tutti i nuovi nati, per cercare di diminuire l'incidenza delle malattie, è un po' come dire: "Ok, le nostre campagne di educazione sessuale e di sensibilizzazione alle malattie sessuali NON SERVONO AD UNA FAVA"... Perchè credo che siamo tutti d'accordo che si è molto più protetti avendo su il profilattico, che essendo banalmente circoncisi...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Se mi tolgono "un pezzo" col quale sono nato motivando la cosa con un "non ti mutili di nulla vai tranquillo" io strangolo il chirurgo.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Madre natura non mette mai fronzoli a caso, ma solo lo stretto necessario...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Per il resto io, da persona pulita, faccio attenzione alle mie parti intime e se anche mi becco qualcosa vado in farmacia e mi faccio dare una confezione di bassado o altro medicinale basato su tetracicline.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non necessariamente, ma di norma io non mi tolgo pezzi che non mi ricrescono a meno che non ci sia una ragione seria per farlo.
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Molta gente è intellettualmente vuota,non recepisce nulla,quindi qualsiasi allarme si diffonda questo non viene recepito.
Allora non vedo perchè per la stupidità di pochi i molti devono pagare un prezzo con una circoncisione da piccoli. Sei mentalmente vuoto?Allora pagane il prezzo sulla tua pelle,non su quella di altri che nella vita sono dotati di facoltà mentali normali (non c'è bisogno di essere dei geni). Usate il preservativo e basta,non c'è bisogno di mutilare.
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 25-08-2009 alle 00:17. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora fammi chiamare da tuo cognato edit e vediamo cosa ti ha raccontato.... comunque ti ricordo che il SSN mi permette di curarti sempre gratuitamente e non venite sui forum ad inventarvi robe PER SENTITO DIRE... Ultima modifica di nomeutente : 25-08-2009 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci tagliamo le unghia ci tagliamo i capelli e la barba... inoltre l'appendice è residuo intestina inutile come la colecisti purtroppo madre natura NON STA DIETRO I NOSTRI COSTUMI ALIMENTARI figuriamoci sessuali.... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di StefAno Giammarco : 26-08-2009 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
...che ricrescono.
Quote:
Quote:
PS: Ma la colecisti (o cistifellea) non serve ad immagazinare la bile che usiamo durante la digestione ?
Ultima modifica di ConteZero : 25-08-2009 alle 00:37. |
||
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
alla prossima PS. la colecisti era utile in epoche di diete unicamente grasse e carnivore o per quelle popolazioni che hanno questo tipo di diete quasi due milioni di italiani vivono benissimo senza... l'appendice è residuo di una dieta prevalentemente vegetale... forse mai esistita... forse rimembranza genetica del genere mammiferi... la circoncisione NON E' UNA MENOMAZIONE... fidatevi... è una scelta... libera.... fate vobis e non riportate notizie che NON CONOSCETE fate solo brutta figura |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
TRUFFA legalizzata, purtroppo molti colleghi fanno i soldi con questo.... come con altre... saluti |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
una operazione chirurgica così diffusa da essere quasi di routine. Le statistiche parlano del 79 per cento dei maschi, soprattutto bianchi (88 per cento) e neri (77 per cento) non ispanici
mi sfugge la logica per cui se poco meno dell' 80% degli americani è circoncisa come cacchio fanno a dire che la circoncisione limita la diffusione dell' HIV,,,,, i dati di diffusione di hiv fra ammmeriggani senza cappuccio e europei con cappuccio dovrebbero vedere gli europei con tassi di hiv mostruosamente superiori visto che non beneficiano dei fantastici effetti della circoncisione.... ma chi prendono per il naso??? per non dire una altra appendice? ennesimo metodo per addestrare buoi pecore e somari a farsi fare di tutto... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.

Ma santo cielo, siamo o no esseri "intelligenti"?