Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2009, 22:43   #41
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
Berlusconi al governo, la filippa in tv e le bocie a raccogliere le mutande che lancia corona dal balcone...
una spruzzata di cavalli e di briatore, una aggiunta di 60-70 kk di cellulari, mescolate ben bene...
non serve nemmeno venirci in italia per arrivare a quelle conclusioni
d'accordissimo su tutta la linea...
se un tempo questi comportamenti venivano minimizzati...ora rompono solo le palle.
l'italiano medio dovrebbe iniziare ad evolvere...
...come ti permetti, noi siamo evoluti! noi ci laviamo il culo!
Old 22-08-2009, 22:45   #42
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Fra l'italiano "colorito" (con tando di 'k' al posto di 'ch', per non parlare delle parolacce) e le uscite superficiali sei la prova che l'articolo è accurato.
Si qua ci prendono per il cu. oh pardon per i fondelli (non vorrei urtare la tua finezza ) e tu mi stai a guardare il ch, è una piccola storpiatura che mi concedo solo in qualche rara parola.

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Inalberarsi no, io ci rido. Sono tutte caricature che si fanno, ogni Stato ha le sue.
Dubito che qualcuno creda che a Saint Tropez si facciano tutti la doccia con lo champagne e con la baguette sotto l'ascella
Mentre invece é vero che in qualche stabilimento ci sia questa moda dispendiosa e che ci sono alcuni francesi che vanno in giro con la baguette sotto l'ascella
Come sara' profumata quando arrivano a casa.

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
mai presa la metro a Londra?
certe ascelle da svenimento....
per non parlare del color ruggine imperante dei sanitari...
E del fatto che non si fanno il bidet che schifo.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 22:50   #43
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Si qua ci prendono per il cu. oh pardon per i fondelli (non vorrei urtare la tua finezza ) e tu mi stai a guardare il ch, è una piccola storpiatura che mi concedo solo in qualche rara parola.

Come sara' profumata quando arrivano a casa.

E del fatto che non si fanno il bidet che schifo.
no sai, è che noto da un po' una certa tendenza di noi italiani a prenderci a calci nei coglioni da soli...
abbiamo tanti difetti, questo pure è vero.., ma il detto "tutto il mondo è paese" ha il suo bel fondo di verità, e chi ha girato un po' lo sa bene.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 22:58   #44
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
no sai, è che noto da un po' una certa tendenza di noi italiani a prenderci a calci nei coglioni da soli...
abbiamo tanti difetti, questo pure è vero.., ma il detto "tutto il mondo è paese" ha il suo bel fondo di verità, e chi ha girato un po' lo sa bene.
Entro certi limiti, ma noi siamo così prodighi d'indulgenze verso noi stessi che quel limite l'abbiamo passato ANNI fa.
Old 22-08-2009, 22:59   #45
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Quote:
Se per te non è segno un di evoluzione lavarsi allora emigra.
Old 22-08-2009, 23:01   #46
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Se per te non è segno un di evoluzione lavarsi allora emigra.
Sai, fra lavarsi il culo per poi ammazzarsi (e mica solo per dire) negli stadi e non lavarsi il culo per poi essere civili e rispettosi del prossimo fuori casa non ci scommetterei che i più evoluti siamo noi.
E purtroppo ho la cittadinanza italiana, non quella spagnola, altrimenti a quest'ora girerei per i .es

Ultima modifica di ConteZero : 22-08-2009 alle 23:07.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 23:03   #47
Peter Sellers
Member

L'Avatar di Peter Sellers

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
il complimento migliore che mi han fatto all'estero: non sei come gli altri italiani

ne vado fiero

umh, io dico che quando torni in Italia e prendi il primo aereo alitalia per farlo, ti rendi subito conto invece che sei come tutti gli altri, anzi in questo sei un arcitaliano
Peter Sellers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 23:10   #48
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
Entro certi limiti, ma noi siamo così prodighi d'indulgenze verso noi stessi che quel limite l'abbiamo passato ANNI fa.
questo pure è vero, l'Italia è la patria delle pessime abitudini, però ormai amiamo dipingerci peggio di quel che siamo, questo per come la vedo io, gli anglosassoni (in generale) sono piuttosto critici anche nei loro stessi riguardi oltre che classicamente nei nostri, ma guai a criticarli "da fuori", noi invece accettiamo, supinamente ormai, qualunque critica ci facciano..
vero è che per come siamo messi di questi tempi sarebbe anche un tantinello difficile trovare argomenti per difendersi...
ma questa è un'altra storia.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
Old 22-08-2009, 23:18   #49
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
questo pure è vero, l'Italia è la patria delle pessime abitudini, però ormai amiamo dipingerci peggio di quel che siamo, questo per come la vedo io, gli anglosassoni (in generale) sono piuttosto critici anche nei loro stessi riguardi oltre che classicamente nei nostri, ma guai a criticarli "da fuori", noi invece accettiamo, supinamente ormai, qualunque critica ci facciano..
vero è che per come siamo messi di questi tempi sarebbe anche un tantinello difficile trovare argomenti per difendersi...
ma questa è un'altra storia.
Purtroppo la storia è proprio questa... c'hanno criticato dal di fuori per cose sacrosante e non c'è chissà quale argomento per difendersi.
A poco vale il "quoque tu"...
Old 22-08-2009, 23:35   #50
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Quote:
Sai, fra lavarsi il culo per poi ammazzarsi (e mica solo per dire) negli stadi e non lavarsi il culo per poi essere civili e rispettosi del prossimo fuori casa non ci scommetterei che i più evoluti siamo noi.
E purtroppo ho la cittadinanza italiana, non quella spagnola, altrimenti a quest'ora girerei per i .es
Pensa che loro non si lavano il culo e poi si ammazzano si ubriacano e fanno casini, almeno noi siamo casinisti col culo pulito
Old 23-08-2009, 00:38   #51
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Quote:
Pensa che loro non si lavano il culo e poi si ammazzano si ubriacano e fanno casini, almeno noi siamo casinisti col culo pulito
bastasse questo........
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 01:05   #52
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Peter Sellers Guarda i messaggi
umh, io dico che quando torni in Italia e prendi il primo aereo alitalia per farlo, ti rendi subito conto invece che sei come tutti gli altri, anzi in questo sei un arcitaliano
non volo con alitalia nemmeno se costretto, io a quei mafiosi soldi non ne do
Old 23-08-2009, 01:10   #53
fabio80
Senior Member

Quote:
hai poco di che farci spirito, non sono certo sostenitore dell'italia, ma se devo prendere le difese degli inglesi... no guarda, li conosco bene per lavoro, sotto la bombetta da inglese snob si nascondono dei gran sacchi di merda. non sono meglio di noi, sanno solo vendersi meglio, quel che è british è fico e tutto il resto fa schifo. noi eccediamo nel senso opposto.

piuttosto che fidarmi di un inglese mi metto nelle mani di riina. e non li ammiro di certo, li considero un popolo decisamente inferiore, se posso fregarli li frego e sta tranquillo che ci riesco. vuoi mettermi nell'angolo? in europa c'è di meglio, non ci vuole molto
Old 23-08-2009, 01:14   #54
fabio80
Senior Member

Quote:

ottimo esempio l'ammazzarsi negli stadi, azzeccato proprio
Old 23-08-2009, 01:19   #55
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
quel tifoso è inglese, quindi sta porgendo la sedia all'agente di polizia che presumibilmente ha di fronte, affinchè possa sedersi e riposarsi un pochetto.

Old 23-08-2009, 01:27   #56
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Un amico italotedesco mi spiegava che tanto sono cafoni/malvestiti/rozzi i tedeschi qui tanto sono ordinati ed inquadrati in patria.
All'atto pratico in ferie "si scatenano".
no all'atto pratica in un paese dove le regole nn vengono seguite nemmeno dai rappresentanti dello stato perche dovrebbero farlo loro
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 01:49   #57
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
no all'atto pratica in un paese dove le regole nn vengono seguite nemmeno dai rappresentanti dello stato perche dovrebbero farlo loro
no, dimostra che non sono poi così "diversi" da noi buzzurri ed ineducati italiani, e che a casuccia loro fanno i bravi bimbi perchè altrimenti gli fanno il culo.
e questo vale anche per i civilissimi inglesi che hanno terrorizzato per decenni le città e gli stadi di mezza europa (a quelli del loro paese ogni tanto davano fuoco) coi loro tifosi...
e potremmo allungare un bel po' la lista, ma questo non serve da scusante per le nostre pecche poichè a poco vale il "quoque tu"...(cit.) però dire che la cacca penda da un solo lato non mi sembra equo.
se poi a qualcuno piace autoflagellarsi faccia pure, non posso certo impedirlo.
Old 23-08-2009, 01:57   #58
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
no, dimostra che non sono poi così "diversi" da noi buzzurri ed ineducati italiani, e che a casuccia loro fanno i bravi bimbi perchè altrimenti gli fanno il culo.
e questo vale anche per i civilissimi inglesi che hanno terrorizzato per decenni le città e gli stadi di mezza europa (a quelli del loro paese ogni tanto davano fuoco) coi loro tifosi...
e potremmo allungare un bel po' la lista, ma questo non serve da scusante per le nostre pecche poichè a poco vale il "quoque tu"...(cit.) però dire che la cacca penda da un solo lato non mi sembra equo.
se poi a qualcuno piace autoflagellarsi faccia pure, non posso certo impedirlo.
si ma casa loro è in ordine è la nostra che va a schifio? tu ne sei contento?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 02:50   #59
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
è un pò come chi in svizzera và a versare i conti nascosti, così in italia vai a fare le altre cazzate perchè sai di essere impunito, poi magari chi dell'italia in svizzera ci ha versato i suoi soldi, fà in modo che tu la passi liscia e il circolo continua........
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 08:26   #60
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi

ottimo esempio l'ammazzarsi negli stadi, azzeccato proprio
Mi risulta che in UK allo stadio ci puoi andare tranquillamente coi bambini.
Qui tocca farsi l'assicurazione sulla vita prima di un derby.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian