|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Purtroppo quasi tutti i genitori attualmente non educano per nulla i figli ritenendo (a torto o a ragione) che lasciare regnare l'anarchia e l'educazione "sociale" sia la scelta che faccia dei loro figli le persone più adatte a vivere nel mondo. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Una volta stronzate simili a Facebook non esistevano e si viveva più sereni.
Ragazzi ma vi state accorgendo a che livello stiamo arrivando? Date ragione a delle persone che denunziano 5 ragazzi che avranno sporca la fedina penale per sta stupidaggine nonchè intaseranno i tribunali? Veramente siamo alla frutta. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Dal ricconcello che ruba il bicchiere al ristorante al vandalo che lascia aperti i rubinetti della scuola tappando lo scarico,l'elemento comune sono genitori permissivi che "io a mio figlio non lo rimprovero per non danneggiare la sua autostima" al "mio figlio è di buona famiglia quindi queste cose non le" (come se qualcuno mai avesse mai pensato di essere di cattiva famiglia). Io suggerirei di rivalutare le sberle comunque,specialmente ai gggiovani attuali per fargli capire il valore della parola limite e punibilità.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se becchi chi vuole portare la cosa in tribunale, poi sò cavoli.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.